Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Comunque come era prevedibile, 3 giornate per Eto'o con l'Inter che presenta ricorso.
    Speriamo le riducano a 2.
    Ma anche no! Devi perdere così potrò superarti!

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Ma anche no! Devi perdere così potrò superarti!
      Tanto co te vinco.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Tanto co te vinco.
        Te "piacesse". Cmq una riduzione di squalifica seppur possibile spero, per la credibilità di Tosel e compagni, che non avvenga.

Comment

Te "piacesse". Cmq una riduzione di squalifica seppur possibile spero, per la credibilità di Tosel e compagni, che non avvenga.
          Mi spiace deluderti ma la giornata dove siamo contro sarà congelata per il mondiale per club dell'Inter a data da destinarsi.

Comment

Mi spiace deluderti ma la giornata dove siamo contro sarà congelata per il mondiale per club dell'Inter a data da destinarsi.
            Quindi 6 politico a tutti. A proposito di mondiale per club, non mi ricordo chi ha vinto la libertadores. Qualcuno lo sa? (domanda ironica visto che sono nel topic interista. :asd)

Comment

Quindi 6 politico a tutti. A proposito di mondiale per club, non mi ricordo chi ha vinto la libertadores. Qualcuno lo sa? (domanda ironica visto che sono nel topic interista. :asd)
              L'inter.

Comment

L'inter.
                Certo non uno dei migliori avversari, tanto più che l'ultima volta che hanno partecipato hanno beffato proprio il Barça spettacolo di Rijkaard e Ronaldinho.

Comment

• Non conosco quelle squadre ma penso che l'Europa dovrebbe vincerlo sempre questo trofeo, solo per il fatto che la Champions è il torneo più tecnico del mondo.

Comment

Non conosco quelle squadre ma penso che l'Europa dovrebbe vincerlo sempre questo trofeo, solo per il fatto che la Champions è il torneo più tecnico del mondo.
                    La Libertadores ha squadre meno forti, nel complesso, delle europee, ma 2-3 formazioni valgono quanto le nostre. Sono molto tecnici anche loro e tutte le squadre hanno una notevole propensione all'aggressività e alla fisicità, il loro problema è la tattica: noi siamo secoli avanti.
                    A torme, di terra passarono in terra,
                    Cantando giulive canzoni di guerra,
                    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                    Per valli petrose, per balzi dirotti,
                    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Non conosco quelle squadre ma penso che l'Europa dovrebbe vincerlo sempre questo trofeo, solo per il fatto che la Champions è il torneo più tecnico del mondo.
                      Aspetta, se parliamo di tecnica le squadre brasiliane non sono seconde a nessuno. Io ogni tanto guardo il campionato brasiliano, non molto a dire il vero, però la circolazione di palla che hanno lì da noi nessuno ce l'ha. Poi, ovviamente, dal punto di vista tattico e fisico non ci sono paragoni. Ma se vai a vedere la storia di questa competizione le nazioni che hanno più vittorie sono proprio Argentina e Brasile con 9 a testa, poi l'Italia a 8 e poi l'Uruguay a 6, in totale sono avanti i sudamericani di un paio di vittorie se non ricordo male.
                      Con questa nuova formula si hanno 3 vittorie sudamericane (tutte e tre brasiliane nelle prime tre edizioni) e 3 europee.
                      Secondo me non è così scontato che a vincere sia un'europea.

Comment

Aspetta, se parliamo di tecnica le squadre brasiliane non sono seconde a nessuno. Io ogni tanto guardo il campionato brasiliano, non molto a dire il vero, però la circolazione di palla che hanno lì da noi nessuno ce l'ha. Poi, ovviamente, dal punto di vista tattico e fisico non ci sono paragoni. Ma se vai a vedere la storia di questa competizione le nazioni che hanno più vittorie sono proprio Argentina e Brasile con 9 a testa, poi l'Italia a 8 e poi l'Uruguay a 6, in totale sono avanti i sudamericani di un paio di vittorie se non ricordo male.
                        Con questa nuova formula si hanno 3 vittorie sudamericane (tutte e tre brasiliane nelle prime tre edizioni) e 3 europee.
                        Secondo me non è così scontato che a vincere sia un'europea.
                        Certo, si sa che i giocatori sud-americani sono i più tecnici al mondo ma i migliori di solito finiscono sempre oltr'Oceano.
                        Tecnicamente invece come dice Naoto qui è un altro pianeta ed è proprio per questo che la nazionali vanno cosi bene, perchè hanno sempre ct con esperienza europea.
                        Però se vediamo quei campionati a livello di club, sono di bassissimo livello. Non c'è mai pressing e i giocatori in avanti fanno quello che vogliono, basta vedere Adriano che l'anno scorso non so quanti gol ha fatto.

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          sinceramente mi pare che tu voglia sminuire qualsiasi trofei vinto dall'inter negli ultimi anni
                          Ma certo che voglio sminuire, stiamo dicendo che gli avversari non erano all'altezza dell'Inter che sinceramente non è affatto la squadra italiana più forte che ho visto negli ultimi dieci anni. Una squadra che deve affidarsi alle giocate di un solo fuoriclasse, altrimenti non può giocarsela, permettimi di dire che non può rappresentarmi il meglio.
                          Last edited by H Sakuragi; 23 November 2010, 20:47.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Certo, si sa che i giocatori sud-americani sono i più tecnici al mondo ma i migliori di solito finiscono sempre oltr'Oceano.
                            Tecnicamente invece come dice Naoto qui è un altro pianeta ed è proprio per questo che la nazionali vanno cosi bene, perchè hanno sempre ct con esperienza europea.
                            Però se vediamo quei campionati a livello di club, sono di bassissimo livello. Non c'è mai pressing e i giocatori in avanti fanno quello che vogliono, basta vedere Adriano che l'anno scorso non so quanti gol ha fatto.
                            Vedrai che Adriano li farà anche quest'anno i gol! Cmq l'Inter farebbe bene a cominciare a prepararla mentalmente quella partita già da ora.

Comment

Vedrai che Adriano li farà anche quest'anno i gol! Cmq l'Inter farebbe bene a cominciare a prepararla mentalmente quella partita già da ora.
                              Si a Trigoria.
                              Credo che in questo momento in testa hanno ben altro..

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                                Ma certo che voglio sminuire, stiamo dicendo che gli avversari non erano all'altezza dell'Inter che sinceramente non è affatto la squadra italiana più forte che ho visto negli ultimi dieci anni. Una squadra che deve affidarsi alle giocate di un solo fuoriclasse, altrimenti non può giocarsela, permettimi di dire che non può rappresentarmi il meglio.
                                per me è stata la piu' forte negli ultimi 10 anni, come qualità ci era vicina la juve di capello,con la differenza che noi abbiamo vinto il triplete che non lo ha mai vinto nessuno in italia ,poi abbiamo fatto il record di punti e il record di vittorie consecutive (17) nell'anno in cui mancava solo la juve , le altre c'erano pero'
                                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                                X