Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Comunque come era prevedibile, 3 giornate per Eto'o con l'Inter che presenta ricorso.
    Speriamo le riducano a 2.
    beh l'importante è che salti domenica contro il parma! yeah!

Comment

• I senatori
      Sono commosso
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• I senatori e Kulovic.

Comment

• Dopo tanta sfiga era anche ora...
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Infatti direi.

Curioso, quando mancano gli attaccanti di peso facciamo più goal, boh ...
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

• INTER: 6 tiri - 5 gol (di cui 2 mezzi autogol )
              PARMA: 9\10 tiri - 2 gol (di cui 2 pali! , 2 belle parate di castellazzi e 2 fuori di un capello!!! ).

conclusione= porca puttana ma che sfiga abbiamo avuto?!

ps: VALDANITO IMPERAT!!!
              Last edited by fiffi; 28 November 2010, 21:45.

Comment

• Da come ne parlano in giro sembra sia stata una partita a pes

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Da come ne parlano in giro sembra sia stata una partita a pes
                  beh è stata una bella partita con le difese di entrambe le squadre veramente da rivedere...peccato che il risultato non renda affatto giustizia! un 3-2 per i padroni di casa o addirittura un 3-3 lo avrei trovato mooolto più indicativo dell'andamento della partita!

Comment

• L'Inter è stata inesistente sia in attacco che in difesa, per fortuna che a centrocampo per una volta eravamo messi discretamente. Infatti i 5 gol sono tutti di centrocampisti.
                    Spero davvero che a gennaio si intervenga sul mercato, soprattutto in difesa..

Comment

• Ma la difesa non si può proprio vedere, soprattutto Materazzi, madò e che è...

è patetico in difesa ed è anche la morte del gioco di Benitez (incentrato palla a terra) con i suoi odiosissimi lanci lunghi.
                      Last edited by Flaming Eternity; 29 November 2010, 03:23.
                      last.fm
                      myanimelist
                      sigpic

Comment

• Il Parma non meritava una sconfitta così rotonda. Ha veramente giocato bene. Tanto di cappello a Valdanito Crespo, giocatore e persona di cui ho una stima immensa.

donpeppe1990

Comment

• Respinto il ricorso dell' Inter per la squalifica di Eto'o, salterà anche la partita contro il Napoli.
                          last.fm
                          myanimelist
                          sigpic

Comment

• un'altra sconfitta. COmincio a dubitare anche nella buona riuscita di questo mondiale. Quest'anno come va va, c'è poco da fare, ma vediamo almeno di portare a casa il Mondiale visto che le squadre che ne fanno parte sono da basso-media classifica della Serie A, su.

donpeppe1990

Comment

• è mancato un punto di riferimento la davanti e anche un playmaker puro, tanto palese è stato che durante l' impostazione di gioco nessuno si assumeva la responsabilità di iniziare la manovra, poi beh goal degno di paperissima seguito da un Inter fantasma...
                              Last edited by Flaming Eternity; 04 December 2010, 04:02.
                              last.fm
                              myanimelist
                              sigpic

Comment

• Che schifo, mamma mia...

Comment

Working...
                                X