Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ottimo raga... 2 minuti e siamo già sul 1 a zero per noi... peccato che sneijder si sia fraccato dopo 1 minuto
    Dewyz81

Comment

• GOL di Zanetti!! grandissima azione

Comment

• 2-0. Non c'è dubbio che se la squadra europea che vince la Champions si impegna come si deve, il Mondiale per club lo porta a casa a mani basse. C'è troppo divario tra il calcio europeo e gli altri. Si rasenta davvero la Lega Pro italiana come ha detto Naoto. Diciamo che difficoltà della competizione e prestigio non sono direttamente proporzionali.
        NerdMonday

Comment

• Zanetti al secondo gol stagionale, attenzione mai visto fare 2 gol nello stessa stagione Grande capitano, bellissima azione e una giocata strepitosa di Milito, colpo di tacco geniale.

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
            Non cambia niente.

Contro il Milan mancava Krasic e Chiellini e li abbiamo battuti lo stesso in casa loro. La juve di quest'anno (fino ad ora) non dipende da nessuno. C'è il gioco e c'è il gruppo, hanno segnato 10 giocatori diversi e abbiamo giocato bene anche quando mancavano loro tre. Da questo punto di vista il milan e l'inter non sono paragonabili alla juve, i fatti lo dimostrano, senza dubbio.
            Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
            C'era pure Pepe terzino.
            Se togli Krasic metti Pepe a destra oppure Pepe a destra e Lanzafame a sinistra. Se togli Chiellini metti Legrottaglie o Sorensen.

Lo sappiamo tutti che la Juve senza Krasic ci perde molto ma non è fuoriclasse-dipendente come lo sono Milan e Inter. La Juve alle vittorie c'arriva di squadra, più delle altre due. E infatti spesso il Milan riesce a vincere partite dove non meriterebbe di vincere nel complesso, come fa l'Inter da anni a questa parte, mentre la Juve no. Ma non è una critica la mia, è un dato di fatto.
            Che la Juve sia più squadra di Milan ed Inter quest'anno, non ci piove. Ma un conto è fare a meno di quei giocatori per una o due partite, un conto e farne a meno per 2/3 mesi. Ovvio che una squadra che punta in alto deve saper sopperire alle assenze di qualche titolare, ma farne a meno è un altro discorso. Anche la Roma ha vinto senza i titolari di centrocampo e le prime riserve, ma a lungo andare questo si è sentito ed è stato pagato con pareggi e sconfitte. Ogni squadra ha una sua ossatura, toglierla per un paio di partite va bene, ma farne a meno per un periodo lungo come è stato per l'inter, è un'altro discorso.

Comment

• 'Sti coreani sanno giocare solo con i calci da fermo
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Vittoria 3 a 0 anche se mi preoccupa l'infortunio di Snejder
                E poi ma pandev cosa è in campo a fare?
                Meglio Biabiany sicuramente.

Comment

• Nooo ero in facoltà
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• Io l' ho sentita per radio, sia lodata radio 102.5.

Ho seguito dal goal di Zanetti in poi.
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

Comment

• Cioè segna Zanetti ed io sono a sonnecchiare...
                      Ma cazz...
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• L'Inter non ha fatto una grande partita, è stata abile nel gestire le energie. Coreani inguardabili...
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                          C'era pure Pepe terzino.
                          Se togli Krasic metti Pepe a destra oppure Pepe a destra e Lanzafame a sinistra. Se togli Chiellini metti Legrottaglie o Sorensen.

Lo sappiamo tutti che la Juve senza Krasic ci perde molto ma non è fuoriclasse-dipendente come lo sono Milan e Inter. La Juve alle vittorie c'arriva di squadra, più delle altre due. E infatti spesso il Milan riesce a vincere partite dove non meriterebbe di vincere nel complesso, come fa l'Inter da anni a questa parte, mentre la Juve no. Ma non è una critica la mia, è un dato di fatto.
                          l'inter non è fuoriclasse dipendente perchè l'hanno scorso con la stessa squadra, abbiamo vinto tutto senza avere un vero fuoriclasse (eto'o l'hanno scorso non ha giocato da fuori classe), abbiamo vinto con tattica e determinazione
                          Quest'anno invece visto che mancava tutta la squadra il gioco per forza di cose si è sviluppato in " dai la palla a eto'o che si inventa qualcosa" appena la squadra torna a essere quello che è realmente si vedrà ancora un inter che vince giocando a calcio

Comunque ottima vittoria anche se non è stata una grande inter
                          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                            si vedrà ancora un inter che vince giocando a calcio
                            Scusami, mi sono perso l'evento causale di quell' "ancora".

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              un conto e farne a meno per 2/3 mesi
                              L'Inter sta facendo a meno di Eto'o, Snejeder e Milito insieme per 2/3 mesi?

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                              l'inter non è fuoriclasse dipendente perchè l'hanno scorso con la stessa squadra, abbiamo vinto tutto senza avere un vero fuoriclasse (eto'o l'hanno scorso non ha giocato da fuori classe), abbiamo vinto con tattica e determinazione
                              Quest'anno invece visto che mancava tutta la squadra il gioco per forza di cose si è sviluppato in " dai la palla a eto'o che si inventa qualcosa" appena la squadra torna a essere quello che è realmente si vedrà ancora un inter che vince giocando a calcio

Comunque ottima vittoria anche se non è stata una grande inter
                              La squadra è identica all'anno scorso solamente che Milito fino adesso ne ha buttati dentro solo 4, stop. L'anno scorso ne ha fatti 30.
                              Last edited by H Sakuragi; 16 December 2010, 01:34.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Scusami, mi sono perso l'evento causale di quell' "ancora".
                                su sky danno ancora chelsea inter e inter barcellona, riguardali cosi vedi cosa manca alla tua squadra anche il derby vinto da noi 4-0 non sarebbe male

La squadra è identica all'anno scorso solamente che Milito fino adesso ne ha buttati dentro solo 4, stop. L'anno scorso ne ha fatti 30.
                                la squadra è identica come giocatori in squadra ma non come giocatori in campo visto che sono tutti spaccati, ricordo che quando c'era la squadra al completo eravamo a +5 sul milan
                                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                                X