Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    pazzini è un tipo alla inzaghi, si piazza in area e aspetta il pallone giusto
    Fermiamoci un attimo, confrontiamo i goal in carriera e poi deduciamo le differenze.

Pazzini vive di cross e di inserimenti sulle fasce dei compagni, è bravo di testa. Non sa giocare spalle alla porta e neanche il contropiede è la sua specialità.
    Inzaghi è molto più bravo di lui negli inserimenti senza palla e nel tiro ovviamente.
    Last edited by H Sakuragi; 29 January 2011, 02:51.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Ma non è che bisogna vedere solo il gol
      Inzaghi ha delle caratteristiche uniche, lo straordinario senso del gol ma soprattutto il ben posizionarsi in campo, se la palla gli arriva sempre ai piedi a due passi dalla porta può essere fortuna se gli capita qualche volta ma non sempre, questo è vero talento, ma un talento che nessuno al mondo ha come lui. Ogni giocatore ha delle caratteristiche diverse ma non significa che se uno fa bel gioco e bei gol è migliore di uno che segna solo d'avanti la porta, nel calcio conta quanto uno può essere decisivo e Inzaghi lo può essere sempre in qualsiasi partita, contro qualsiasi squadra, in qualsiasi competizione e in qualsiasi età. Non è un caso se è entrato tra le leggende del calcio, se è colui che ha segnato in tutte le competizioni internazionali totalizzando un numero di reti che non ha pari con nessun altro. E' stato decisivo nella vittoria di grandissimi trofei, anche giocando contro le squadre più forti del mondo e se riesce sempre a farsi trovare nella posiziona giusta per fare gol e riuscire a smarcarsi contro qualsiasi difesa al mondo allora è un campione. Cose che gente come Ibrahimovic e campioni vari ha solo da invidiare...
      Inzaghi è uno dei migliori giocatori di sempre e i suoi numeri lo testimoniano.

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
        La fortuna c'è stata indubbiamente, però è una componente minima in confronto alla sua abilità in area. Dal tuo post precedente mi era sembrato di capire che fosse solo culoso, bah...

io non mettevo in dubbio le qualità di inzaghi

Inzaghi è uno dei migliori giocatori di sempre e i suoi numeri lo testimoniano.
        secondo me non è un fenomeno, è un ottimo attaccante che fa una barca di goal importanti e che è il migliore al mondo a muoversi in area e sul filo del fuorigioco , pero' ronaldo,van basten,maradona,messi... a mio parere sono di un'altro livello , sono quei giocatori che verranno nominati anche fra 1000 anni
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• E a quanto pare, dopo Pazzini, l'Inter acquista anche Houssine Kharja. L'ho sempre apprezzato, è un giocatore tecnicamente valido. Speriamo non si rompa tanto però....

donpeppe1990

Comment

• Sinceramente non l'ho capito l'acquisto di Kharja. E' un bravo giocatore, e un po' mi è dispiaciuto quando la Roma lo ha dato via, e quando ha giocato, soprattutto a Siena, ha sempre fatto bene, però non so se è un giocatore da Inter. E poi al posto di chi gioca? Sneijder? Stankovic? Motta?

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Sinceramente non l'ho capito l'acquisto di Kharja. E' un bravo giocatore, e un po' mi è dispiaciuto quando la Roma lo ha dato via, e quando ha giocato, soprattutto a Siena, ha sempre fatto bene, però non so se è un giocatore da Inter. E poi al posto di chi gioca? Sneijder? Stankovic? Motta?
              In periodi come questi si capisce che l'abbondanza non è un male hihi
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Sinceramente non l'ho capito l'acquisto di Kharja. E' un bravo giocatore, e un po' mi è dispiaciuto quando la Roma lo ha dato via, e quando ha giocato, soprattutto a Siena, ha sempre fatto bene, però non so se è un giocatore da Inter. E poi al posto di chi gioca? Sneijder? Stankovic? Motta?
                Lo tengono caldo per quando mancherà uno di quelli o per partite meno impegnative. Non penso che Kharja sia un giocatore che faccia storie se va in panchina.
                NerdMonday

Comment

• Sì avete ragione, ma in passato l'inter di giocatori così ne ha presi a bizzeffe, Cesar, Luis Jimenez, Mancini, Biabiany, Mariga... tutti giocatori che dopo poche partite si sono messi in panchina a prendere soldi senza fare nulla. Un Kharja non credo che possa fare una fine diversa. Sembra quasi l'abbiano preso giusto perché il Milan ha comprato Van Bommel, Emanuelson e Cassano, mentre loro solo Pazzini! Boh. Poi ok, meglio l'abbondanza che la carenza, ma spesso l'abbondanza crea problemi.

Comment

• Bhe, semplicemente tappa il buco lasciato da Muntari.

donpeppe1990

Comment

• Certo che un'involuzione così da parte di Muntari non me l'aspettavo. Me lo ricordo all'udinese ed era un gran bel giocatore, in Inghilterra non l'ho seguito, ma qui all'inter il più delle volte è stato disastroso.

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                        Bhe, semplicemente tappa il buco lasciato da Muntari.
                        Non sapevo che Muntari fosse stato venduto, è sicuramente un bene per l'Inter.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                          Non sapevo che Muntari fosse stato venduto, è sicuramente un bene per l'Inter.
                          Prestato al Sunderland.
                          NerdMonday

Comment

Al posto di nessuno perchè è una riserva!
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

• E Pazzini fa volare l'Inter! Solo una partita non basta per giudicare ma a quanto pare il Pazzo anche in una grande può dire la sua. La Juve poteva arrivarci con uno sforzo in più.
                              NerdMonday

Comment

• Certo che dal 3-0/3-1 del Palermo al 3-2 finale.

Ecco perchè il Palermo rimane una piccola squadra, e Pastore deve inchinarsi quando lo paragonano a mostri come Zidane.

Comment

Working...
                                X