Originariamente Scritto da Naoto
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2010/2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioAllora, giusto per chiarire:
1)Avrai capito all'incirca quanti anni ho, fatti 2 conti di quanti ne potevo avere a cavallo tra l'89 e il '90 e capirai sicuramente che certi campionati li ricordo meglio di te. L'Inter ebbe la stagione '89 straordinaria, poi pian piano perse vigore e già dalla stagione successiva ritornò ad essere una squadra forte ma comunque normale.
Parlare di Inter dei record degli anni '80 è improprio (così come '90), in quanto le vittorie nerazzurre durarono ben poco: fu un unica annata in cui vari giocatori fecero delle prestazioni straordinarie che mai più avrebbero ripetuto (su tutti ricordo Bianchi, un fenomeno quella stagione, un normalissimo giocatore per tutto il resto della sua carriera).
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio2)Quando vuoi giocare a chi piscia più lontano, assicurati di avere la pisciata lunga, onde evitare ulteriori figure barbine come quella di cui sopra. Ma soprattutto quando porti avanti una tesi argomentala, invece di tirar fuori curricula che, a tuo giudizio, la sostengano. Io argomento sempre, ma se vuoi giocare a chi ha il curriculum "migliore" io il mio lo butto giu.
3)Datti l'ulteriore regolata. Ogni tuo intervento è provocatorio
comunque finiamola con sta storia del potere perchè nel secondo minuto c'era un rigore netto su motta, quindi ha sbagliato una volta a favore dell'inter e una volta a favore del cagliariLast edited by sackula; 20 February 2011, 13:52.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiotu parlavi come se io mi fossi inventato il nome inter dei record, se la hanno chiamata cosi' io mi adeguo e la chiamo uguale, cioè non metto in dubbio che solo un anno abbiamo fatto un campionato strepitoso
Comunque è una questione di lana caprina, come mi sembra sia tale la definizione.
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiocomunque finiamola con sta storia del potere perchè nel secondo minuto c'era un rigore netto su motta, quindi ha sbagliato una volta a favore dell'inter e una volta a favore del cagliari
Comment
-
Partita fortunata. Il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio. Abbiamo segnato un gol irregolare, anche se non si capiva chi avesse toccato il pallone tra Ranocchia e il difensore rossoblù. Cioè, io l'ho capito dopo la quarta/quinta volta che ho visto il replay. Sicuramente, anche l'arbitro è stato tratto in inganno da questo. E inoltre i cagliaritani non hanno protestato più di tanto.
Comment
-
L'Inter è sparita nel secondo tempo...ad eccezione dei "sostituti" nessuno correva più.
Dopo un buon inizio ci siamo parcheggiati.
Goal sicuramente irregolare, poco da dire, come c'era pure il fallo su Thiago Motta (identico a quello su Cambiasso partita scorsa).
Se volete continuare a pestarvi avete voglia, divertitevi, ma l' "Inter dei record" non se l'è certo inventata Sackula...
Poi ragazzi, se l'Inter vince una partita soffrendo ruba, le altre fanno miracoli...
se accollassata si chiude, è una provinciale mentre le altre non solo fanno il miracolo tecnico/tattico a costo della vita, ma lo fanno pure in 9 contro 11...
segna in fuorigioco (ma non gli fischiano un rigore), è l'Inter che è geneticamnete scorretta e Moratti compra le partite...
se vince una Champion's, erano troppi anni che la non vinceva e comunque non ha la cultura, non ha la storia...
se vince 5 trofei in una stagione; "eeeh, ma non è il Barcellona.Hai sentito che ha detto Xavi?"...
se qualcuno cita l' "Inter dei record", è un pazzo visionario e quei record non valgono perchè quando ha acceso la play ha settato la difficoltà "principiante"...
sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Moratti dice:
"Nessuna sudditanza,ma svista".
Infatti, solo che queste sviste vanno sempre dalle solite parti chissà perchè.
Poteva pure dire che Babbo Natale esiste!
Comunque continuerò a seguire le partite ma solo per scopi puramente ludici.
edit
Io non ho nulla contro l'inter,chiaramente,è che non credo alle favole.Last edited by enzo680; 21 February 2011, 13:27."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioMoratti dice:
"Nessuna sudditanza,ma svista".
Infatti, solo che queste sviste vanno sempre dalle solite parti chissà perchè.
Poteva pure dire che Babbo Natale esiste!
Comunque continuerò a seguire le partite ma solo per scopi puramente ludici.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioBhe, secondo me non ha tutti i torti. C'era una gran confusione in area e non si era capito chi tra Ranocchia e l'altro difensore l'avesse toccata. A primo acchito io avevo detto il difensore ma dopo averlo visto un paio di volte e da angolazioni differenti sono arrivato alla conclusione che l'aveva toccata Ranocchia e che il gol era da annullare. Non mi pare che l'arbitro abbia sbagliato in malafede. Poi ha arbitrato abbastanza bene nonstante questo errore e il rigore non concesso all'inter.
nel dubbio in un juve-bari,inter-bari,milan-bari,chi viene sfavorito?
Ti dò la risposta?"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment