Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io non lo dico ora e non lo dicevo allora.
    Ma chi degli interisti che ora parlano così possono dire altrettanto di allora?

Comment

• io sono interista da 3 generazioni.... ma sapete che del vostro discorso non ci sto capendo 'na mazza?
      Dewyz81

Comment

• Lasciate perdere, così si ritorna a parlare di calciopoli.

Comment

• A me sinceramente non mi importa se ci chiamano ladri. Alla fine ci cantano sempre "siete come la juve"

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
            A me sinceramente non mi importa se ci chiamano ladri. Alla fine ci cantano sempre "siete come la juve"
            oddio quanto è vero...
            Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio

Poi ragazzi, se l'Inter vince una partita soffrendo ruba, le altre fanno miracoli...
              se accollassata si chiude, è una provinciale mentre le altre non solo fanno il miracolo tecnico/tattico a costo della vita, ma lo fanno pure in 9 contro 11...
              segna in fuorigioco (ma non gli fischiano un rigore), è l'Inter che è geneticamnete scorretta e Moratti compra le partite...
              se vince una Champion's, erano troppi anni che la non vinceva e comunque non ha la cultura, non ha la storia...
              se vince 5 trofei in una stagione; "eeeh, ma non è il Barcellona.Hai sentito che ha detto Xavi?"...
              se qualcuno cita l' "Inter dei record", è un pazzo visionario e quei record non valgono perchè quando ha acceso la play ha settato la difficoltà "principiante"...

chiamasi rosiconi !
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Parlando di cose che ci interessano... Per la partita contro il Bayern, sicuramente saranno disponibili Robben e molto probabilmente anche Mario Gomez, guariti dai rispettivi infortuni.

Arbitra l' ungherese Kassai.
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

• [Arbitra l' ungherese Kassai.]

mmm... andiamo bene...
                  Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                    Parlando di cose che ci interessano... Per la partita contro il Bayern, sicuramente saranno disponibili Robben e molto probabilmente anche Mario Gomez, guariti dai rispettivi infortuni.

Arbitra l' ungherese Kassai.
                    Non sono riuscito a seguire le ultime partite del Bayern, ma ho saputo degli ottimi risultati.
                    Della squadra tedesca ho sentito criticare la coppia centrale di difesa, ma il Bayern è sicuramente una squadra strutturara sulla fase offensiva (come dire, attaccare per non pensare a difendere).

L'Inter di Leonardo, soprattutto in casa, sembra "sbilanciata in avanti"...chissà se manterrà un assetto spregiudicato anche nella gara di Champion's.

Se le squadre non avranno troppo "timore", si rischia di veder parecchi goals.
                    Speriamo di farne uno in più
                    sigpic
                    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• senza milito e pazzini in attacco sarà difficile lo stesso, seppure il bayern ha una difesa scandalosa.. io metterei sneyder vicino eto'o al posto di pandev che è irriconoscibile
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Infatti, la coppia centrale (Badstuber e Tymoshuk) è piuttosto lenta e molto poco affiatata.
                        last.fm
                        myanimelist
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                          senza milito e pazzini in attacco sarà difficile lo stesso, seppure il bayern ha una difesa scandalosa.. io metterei sneyder vicino eto'o al posto di pandev che è irriconoscibile
                          Minchi@, vero!
                          Siamo senza Milito e Pazzini...non ci avevo pensato
                          Praticamente senza profondità.Porca di quella pupazza!!!
                          sigpic

Comment

• Bah, mi fido di Eto' o, poi non è detto che Pandev faccia una partita di merda, senza contare che lo stesso Eto' o potrebbe portarsi a spasso l' intera difesa.
                            last.fm
                            myanimelist
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                              Bah, mi fido di Eto' o, poi non è detto che Pandev faccia una partita di merda, senza contare che lo stesso Eto' o potrebbe portarsi a spasso l' intera difesa.
                              Per carità, Eto'o Santo subito!Gli farei una statua per la splendida stagione corrente (così come Milito potrebbe "vivere di rendita" - quanto a gratitudine - per la stagione passata).
                              Ma l'Inter più brutta* si è vista propria quando ha giocato senza punta centrale; troppo "schiacciata" e poco propensa alla verticalizzazione.
                              La punta centrale serve anche a togliere almeno un uomo dalla marcatura di Eto'o che alle volte ormai viene addirittura triplicato.

Spero non si riveda "quell'Inter"*, che Pandev faccia la differenza e che il centrocampo spezzi puntualmente il gioco avversario per poi riproporsi con degli inserimenti...non so quanto sarà daccordo il Bayern in tutto questo
                              sigpic

Comment

• Se l'Inter non fà cappellate passa!
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X