Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Poi ragazzi, se l'Inter vince una partita soffrendo ruba, le altre fanno miracoli...
se accollassata si chiude, è una provinciale mentre le altre non solo fanno il miracolo tecnico/tattico a costo della vita, ma lo fanno pure in 9 contro 11...
segna in fuorigioco (ma non gli fischiano un rigore), è l'Inter che è geneticamnete scorretta e Moratti compra le partite...
se vince una Champion's, erano troppi anni che la non vinceva e comunque non ha la cultura, non ha la storia...
se vince 5 trofei in una stagione; "eeeh, ma non è il Barcellona.Hai sentito che ha detto Xavi?"...
se qualcuno cita l' "Inter dei record", è un pazzo visionario e quei record non valgono perchè quando ha acceso la play ha settato la difficoltà "principiante"...
Parlando di cose che ci interessano... Per la partita contro il Bayern, sicuramente saranno disponibili Robben e molto probabilmente anche Mario Gomez, guariti dai rispettivi infortuni.
Arbitra l' ungherese Kassai.
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
Parlando di cose che ci interessano... Per la partita contro il Bayern, sicuramente saranno disponibili Robben e molto probabilmente anche Mario Gomez, guariti dai rispettivi infortuni.
Arbitra l' ungherese Kassai.
Non sono riuscito a seguire le ultime partite del Bayern, ma ho saputo degli ottimi risultati.
Della squadra tedesca ho sentito criticare la coppia centrale di difesa, ma il Bayern è sicuramente una squadra strutturara sulla fase offensiva (come dire, attaccare per non pensare a difendere).
L'Inter di Leonardo, soprattutto in casa, sembra "sbilanciata in avanti"...chissà se manterrà un assetto spregiudicato anche nella gara di Champion's.
Se le squadre non avranno troppo "timore", si rischia di veder parecchi goals.
Speriamo di farne uno in più
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
senza milito e pazzini in attacco sarà difficile lo stesso, seppure il bayern ha una difesa scandalosa.. io metterei sneyder vicino eto'o al posto di pandev che è irriconoscibile
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
senza milito e pazzini in attacco sarà difficile lo stesso, seppure il bayern ha una difesa scandalosa.. io metterei sneyder vicino eto'o al posto di pandev che è irriconoscibile
Minchi@, vero!
Siamo senza Milito e Pazzini...non ci avevo pensato
Praticamente senza profondità.Porca di quella pupazza!!!
Bah, mi fido di Eto' o, poi non è detto che Pandev faccia una partita di merda, senza contare che lo stesso Eto' o potrebbe portarsi a spasso l' intera difesa.
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
Bah, mi fido di Eto' o, poi non è detto che Pandev faccia una partita di merda, senza contare che lo stesso Eto' o potrebbe portarsi a spasso l' intera difesa.
Per carità, Eto'o Santo subito!Gli farei una statua per la splendida stagione corrente (così come Milito potrebbe "vivere di rendita" - quanto a gratitudine - per la stagione passata).
Ma l'Inter più brutta* si è vista propria quando ha giocato senza punta centrale; troppo "schiacciata" e poco propensa alla verticalizzazione.
La punta centrale serve anche a togliere almeno un uomo dalla marcatura di Eto'o che alle volte ormai viene addirittura triplicato.
Spero non si riveda "quell'Inter"*, che Pandev faccia la differenza e che il centrocampo spezzi puntualmente il gioco avversario per poi riproporsi con degli inserimenti...non so quanto sarà daccordo il Bayern in tutto questo
Comment