Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• quando è il ritorno con il bayern? Ci rientra almeno lui?

donpeppe1990

Comment

• cmq anche io chivu l'ho visto bene, ho visto qualche errore di formazione da parte di leo (thiago motta li no perfavore....) e il clamoroso errore di zanetti. cmq sono alla nostra portata secondo me il ritorno ce lo giochiamo.
      Dewyz81

Comment

• Io penso che Thiago Motta no a prescidere e dovunque.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Io penso che Thiago Motta no a prescidere e dovunque.
          Ma che dici, è un giocatore fantastico!
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• se thiago è in forma, vedi che percussioni che ti tira fuori... ovvio che se lo piazzi dietro si fa saltare o commette fallo.
            Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
              Ma che dici, è un giocatore fantastico!
              O mamma...se Thiago Motta è fantastico, Inler dell'Udinese cosa è?
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Bhe, Motta è una bel centrocampista, niente da dire. Ma se lo smuovi dalla sua posizione fa danni. Ha una gran visione di gioco e geometrie. Peccato solo sia lentissimo. Se è in forma, riesce ad essere devastante.

donpeppe1990

Comment

• Si ma non possiamo tenerlo titolare, a centrocampo è da anni che abbiamo pippe.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                    Però aspettiamo di vedere Inler in una big,prima di fare un confronto!
                    ps
                    Fantastico è esagerato,però se non si spacca quando era un titolare nel barca,chissà......!
                    Ha pur vinto due CL con Barca e Inter,vul dire che non è così scarso.
                    Non è un fenomeno ma non è certo un mediocre.
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                      Ero ironico ;D

Penso che sia uno dei centrocampisti più sopravvalutati al mondo.
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• motta è un signor centrocampista purtroppo c'è un allenatore che non capisce che rende molto di piu' se gioca dove ha sempre giocato, cioè io dico ma non si accorge che cambiasso e motta andrebbero scambiati di posto ? O_O

comunque si è rotto pure cambiasso, out 20 giorni , probabilmente salta la partita col bayern .-.
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• qualcuno ha un'idea della formazione che potrebbe scendere in campo stasera? se non ho capito male è fuori anche ranocchia... (oltre a cambiasso) oddio comincio ad aver paura :fear:
                          Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                            qualcuno ha un'idea della formazione che potrebbe scendere in campo stasera? se non ho capito male è fuori anche ranocchia... (oltre a cambiasso) oddio comincio ad aver paura :fear:
                            ranoccchia e motta dovrebbero recuperare ma non dall inizo

Formazione:
                            Julio Cesar
                            Zanetti, Lucio, Chivu, Nagatomo
                            Mariga, Stankovic, Kharja
                            Snejder
                            Eto'o, Pazzini

Comment

• Ranocchia titolare wtf
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

Comment

• La samp ha fatto un mezzo anticalcio dal grande pressing, l'Inter non s'è mai resa pericolosa.
                                Poi c'è una punizione, che non c'è, un grande giocatore, e la partita è risolta.
                                Così è il calcio.
                                Alla fine sono queste vittorie immeritate che ti fanno vincere un campionato.

Comment

Working...
                                X