quando è il ritorno con il bayern? Ci rientra almeno lui?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2010/2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIo penso che Thiago Motta no a prescidere e dovunque.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioMa che dici, è un giocatore fantastico!
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioO mamma...se Thiago Motta è fantastico, Inler dell'Udinese cosa è?
ps
Fantastico è esagerato,però se non si spacca quando era un titolare nel barca,chissà......!
Ha pur vinto due CL con Barca e Inter,vul dire che non è così scarso.
Non è un fenomeno ma non è certo un mediocre."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioO mamma...se Thiago Motta è fantastico, Inler dell'Udinese cosa è?
Penso che sia uno dei centrocampisti più sopravvalutati al mondo.
Comment
-
motta è un signor centrocampista purtroppo c'è un allenatore che non capisce che rende molto di piu' se gioca dove ha sempre giocato, cioè io dico ma non si accorge che cambiasso e motta andrebbero scambiati di posto ? O_O
comunque si è rotto pure cambiasso, out 20 giorni , probabilmente salta la partita col bayern .-.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioqualcuno ha un'idea della formazione che potrebbe scendere in campo stasera? se non ho capito male è fuori anche ranocchia... (oltre a cambiasso) oddio comincio ad aver paura :fear:
Formazione:
Julio Cesar
Zanetti, Lucio, Chivu, Nagatomo
Mariga, Stankovic, Kharja
Snejder
Eto'o, Pazzini
Comment
-
La samp ha fatto un mezzo anticalcio dal grande pressing, l'Inter non s'è mai resa pericolosa.
Poi c'è una punizione, che non c'è, un grande giocatore, e la partita è risolta.
Così è il calcio.
Alla fine sono queste vittorie immeritate che ti fanno vincere un campionato.
Comment
Comment