Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Quest'anno è andata come è andata ormai. Siamo ancora in lotta su tutti e tre i fronti ma io credo poco, in almeno 2/3 competizioni. Purtroppo la squadra ha iniziato malissimo, c'è stato un cambio di allenatore in corso d'opera, stagione logorata da infortuni importanti, insomma una stagione travagliata.
    Sono perfettamente d'accordo.
    L'ho scritto un paio di post più su.La loro stagione l'hanno fatta, riuscendo anche in parte a riscattare il brutto e soprattutto sfortunato avvio di campionato.
    Sono già contento per quanto mi riguarda; il secondo posto ha pienamente riscattato il filotto di partite in cui han perso una quantità di punti indicibile.
    Sicuramente soddisfatto, ma sognare non costa nulla
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• mmm sbaglio o la prossima c'è milan juve?
      Dewyz81

Comment

• Non sbagli.
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

• il calendario del milan è un pelino più ostico del nostro... se non sbagliamo le prossime partite potremmo anche beffarli
          mi toccherà tifare giuve...
          Dewyz81

Comment

• Il Bayern perde di nuovo, 3 a 1 dall' Hannover.

Van Gaal è sulla graticola oramai.
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

• Nel primo tempo una brutta Inter e un bel Genoa.

Poi 3 cagate di tre giocatori diversi del Genoa e l'Inter si ritrova altri 3 punti un po' casuali.

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                Il Bayern perde di nuovo, 3 a 1 dall' Hannover.

Van Gaal è sulla graticola oramai.
                speriamo che non facciano la partita della vita in champions...

ps. pratica genoa archiviata... una bella manina di gol e a quanto pare a napoli fanno digiuno...
                Last edited by Dewyz81; 06 March 2011, 17:54.
                Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Nel primo tempo una brutta Inter e un bel Genoa.

Poi 3 cagate di tre giocatori diversi del Genoa e l'Inter si ritrova altri 3 punti un po' casuali.
                  Ma dai, dopo certe figuracce abbi almeno la dignità di non postare in questo topic
                  Ma giusto, sei juventino

Comment

• Sì, però io ho ragione e tu parli a vuoto.
                    Ah giusto, sei interista.

Comment

Sì, però io ho ragione e tu parli a vuoto.
                      Ah giusto, sei interista.
                      Che tu venga qui a criticare l'Inter dopo tutte le inchiappettate che avete preso mi sembra non ridicolo, non al limite della pazzia, non so nemmeno che termine usare, dovrei coniarne uno nuovo
                      Dai, per oggi gobbi a nanna

Comment

• Ma che cazzo di ragionamento è?!
                        Io ho tutto il diritto di commentare una partita, a prescindere dalla passione calcistica.
                        Se l'Inter ha fatto schifo, lo dico, punto. Non è che perchè la mia squadra gioca uno schifo, non possa dire altrettanto di un altra, o dire la mia.

Ma certa gente non dovrebbe proprio essere presente su un forum, boh.

Comment

Ma che cazzo di ragionamento è?!
                          Io ho tutto il diritto di commentare una partita, a prescindere dalla passione calcistica.
                          Se l'Inter ha fatto schifo, lo dico, punto. Non è che perchè la mia squadra gioca uno schifo, non possa dire altrettanto di un altra, o dire la mia.

Ma certa gente non dovrebbe proprio essere presente su un forum, boh.
                          Non mi sembra che 5 gol siano il massimo dello schifo, l'Inter ha prodotto ed è stata cinica, contro un ottimo Genoa che ha fatto qualche errore in difesa ma a partita ormai segnata, punto.

Comment

• fare schifo segnare 5 gol in un tempo solo ad una squadra come il genoa? scusa ma che concetto hai di schifo? lol
                            Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              fare schifo segnare 5 gol in un tempo solo ad una squadra come il genoa? scusa ma che concetto hai di schifo? lol
                              Lascialo perdere, va

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                                fare schifo segnare 5 gol in un tempo solo ad una squadra come il genoa? scusa ma che concetto hai di schifo? lol
                                Infatti, nel mio vero commento ho detto che l'Inter ha fatto schifo?

Ma d'altra parte quell'altro ha dimostrato di non saper discutere, e quindi...

Comment

Working...
                                X