Originariamente Scritto da Domenico_M
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2010/2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioNagatomo è un giocatore inutile all'Inter, a mio avviso, però è simpaticissimo, solo a vederlo Poveraccio, poi l'hanno preso a sberle in testa quando ha segnato, anche Leonardo!
Non lo so, per come è stata messa la difesa dell'Inter in certi momenti, mancava poco che schierassero Beppe Baresi...probabilmente è stato un acquisto obbligato sia dalle necessità che dai movimenti di mercato.
Poi secondo me atleticamente il ragazzo è una bomba; ha una reattività ed una facilità di corsa impressionanti e fa contrasti da terra con la testa (qualche partita fà).
Gli mancano lucidità e sicurezza (spero non il "piede") negli ultimi 30 metri.
Resta simpaticissimo!
E' chiaro che, se la prossima stagione arrivasse un'ala sinistra come Bale, di un terzino mancino che "spinge" non se ne farebbero nulla...ma si parla di sognisigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Bhè, in Italia abbiamo uno dei terzini migliori... Balzaretti. E' uno dei pochi terzini sinistri che sa attaccare e difendere alla grande. Bale è devastante quando spinge ma in difesa non è che sia granchè. Federico è molto sottovalutato ma ha delle capacità enormi. E' forte fisicamente, veloce, bravo di testa, ha facilità di corsa, difende e attacca molto bene, mette ottimi cross ed è dotato anche di una discreta tecnica. E' molto simile a Maicon come caratteristiche altletiche, fisiche e tecniche anche se non raggiunge i livelli del Colosso, Balzaretti è molto più costante. Il brasiliano, in certe partite, cammina ed è parecchio irritante.Last edited by Don Peppe; 07 March 2011, 13:20.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioPure il giapponese vi fà schifo!
Siete incontentabili!
Comment
-
nagatomo ha fatto 2 partite da titolare ed è appena arrivato, mi pare un po' presto dire se sia o non sia un giocatore da inter, a me pare che le qualità le abbia, poi preferisco cento volte lui che chivu sulla sinistra non che ci voglia molto a preferire un giocatore a chivu, pero' è già un inizio
Comment
-
Abbiamo avuto minimo 5 opportunità nitide di chiudere la partita e non ci siamo riusciti, alla fine la paghi.
Cordoba poi che prima di entrare si droga perchè non è possibile fare quella stronzata sul loro goal , in piu' leonardo che fa dei cambi un po' strambi, alla fine 2 punti buttati nel cesso
Comment
-
Mamma mia, da mangiarsi le mani.Saremmo stati a - 3 col derby da giocare (probabilmente senza Ibra)...
Credo che Leonardo sia stato condizionato nei cambi da Lucio che alla fine si è scoperto avere un risentimento muscolare ad una chiappa (non giocherà col Bayern).
Onestamente però non ho capito perchè ha fatto uscire l'unico attaccante che non avrebbe giocato in Champion's.
Stronzi noi che non abbiamo chiuso la partita con ben tre occasioni ad un metro dalla porta...
Peccato davvero l' "assist" di Cordoba a Caracciolo (fatto benissimo peraltro; palla tesa dritta sulla testa dell'attaccante) ed il palo di quel cecchino di Sneijder.
Pazienza...ma penso non possiamo dir nulla all'Inter.Anzi, c'è solo da esser contenti per dov'è adesso, visto l'inizio di stagione.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Il problema dell'Inter è che avendo perso troppi punti per strada,ora è nelle condizioni di non dover sbagliare nulla,ed è impossibile perchè in un campionato le variabili sono molteplici!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment