Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Brutto primo tempo, che spero rimanga un episodio isolato...una squadra che lotta ad alti livelli non può permettersi "blackout" del genere, con nessuno.

Secondo tempo molto positivo; sono contento per Nagatomo (che sembra esser diventata la mascotte di squadra) e soprattutto per Pandev più a suoi agio nei movimenti coi compagni.
    Col tridente Sneijder mi è sembrato molto più "libero" di spaziare ed aggredire lo spazio, e (finalmente) si è rivisto anche un pò di sano pressing ai portatori già nella fase di impostazione degli avversari da parte delle punte e dell'olandese.

Complimenti al Genoa...e complimenti anche all'Inter che ha compiuto l'ennesimo recupero da infarto con cattiveria e belle azioni.
    Nagatomo è un giocatore inutile all'Inter, a mio avviso, però è simpaticissimo, solo a vederlo Poveraccio, poi l'hanno preso a sberle in testa quando ha segnato, anche Leonardo!

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
      Nagatomo è un giocatore inutile all'Inter, a mio avviso, però è simpaticissimo, solo a vederlo Poveraccio, poi l'hanno preso a sberle in testa quando ha segnato, anche Leonardo!

Non lo so, per come è stata messa la difesa dell'Inter in certi momenti, mancava poco che schierassero Beppe Baresi...probabilmente è stato un acquisto obbligato sia dalle necessità che dai movimenti di mercato.
      Poi secondo me atleticamente il ragazzo è una bomba; ha una reattività ed una facilità di corsa impressionanti e fa contrasti da terra con la testa (qualche partita fà).
      Gli mancano lucidità e sicurezza (spero non il "piede") negli ultimi 30 metri.
      Resta simpaticissimo!

E' chiaro che, se la prossima stagione arrivasse un'ala sinistra come Bale, di un terzino mancino che "spinge" non se ne farebbero nulla...ma si parla di sogni
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Bhè, in Italia abbiamo uno dei terzini migliori... Balzaretti. E' uno dei pochi terzini sinistri che sa attaccare e difendere alla grande. Bale è devastante quando spinge ma in difesa non è che sia granchè. Federico è molto sottovalutato ma ha delle capacità enormi. E' forte fisicamente, veloce, bravo di testa, ha facilità di corsa, difende e attacca molto bene, mette ottimi cross ed è dotato anche di una discreta tecnica. E' molto simile a Maicon come caratteristiche altletiche, fisiche e tecniche anche se non raggiunge i livelli del Colosso, Balzaretti è molto più costante. Il brasiliano, in certe partite, cammina ed è parecchio irritante.
        Last edited by Don Peppe; 07 March 2011, 13:20.

donpeppe1990

Comment

• Balzaretti piace moltissimo anche a me.Ma onestamente l'ho "scoperto" recentemente, non ho idea di che costanza abbia.
          Io a sinistra avrei dato un rene per Criscito...
          sigpic

Comment

• pro per balzaretti anche per me... scriviamo a branca
            Dewyz81

Comment

• Pure il giapponese vi fà schifo!
              Siete incontentabili!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                Pure il giapponese vi fà schifo!
                Siete incontentabili!
                Mica abbiamo detto che fa schifo. E' un buon giocatore, per carità, ma non è da Inter, a mio avviso.

donpeppe1990

Comment

• nagatomo ha fatto 2 partite da titolare ed è appena arrivato, mi pare un po' presto dire se sia o non sia un giocatore da inter, a me pare che le qualità le abbia, poi preferisco cento volte lui che chivu sulla sinistra non che ci voglia molto a preferire un giocatore a chivu, pero' è già un inizio
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Ma scusate, quand'è che Chivu e Thiago Motta si sono fatti male?
                    Cambiasso deve ancora recuperare...chi gioca davanti alla difesa?
                    sigpic

Comment

• Che partita.
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

Comment

• Abbiamo avuto minimo 5 opportunità nitide di chiudere la partita e non ci siamo riusciti, alla fine la paghi.
                        Cordoba poi che prima di entrare si droga perchè non è possibile fare quella stronzata sul loro goal , in piu' leonardo che fa dei cambi un po' strambi, alla fine 2 punti buttati nel cesso
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Infatti, davvero un peccato, se prima era difficile ora sarà un po' impossibile se il Milan vincerà.

Pandev ha giocato benino tutto quello che volete, ma NON si possono sbagliare tutte quelle occasioni.
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

• Grazie Cordoba, per aver spento tutti i nostri sogni di gloria. E meno male che ci ha messo una pezza Julione Cesare, parando il rigore a Caracciolo....

donpeppe1990

Comment

• Mamma mia, da mangiarsi le mani.Saremmo stati a - 3 col derby da giocare (probabilmente senza Ibra)...

Credo che Leonardo sia stato condizionato nei cambi da Lucio che alla fine si è scoperto avere un risentimento muscolare ad una chiappa (non giocherà col Bayern).

Onestamente però non ho capito perchè ha fatto uscire l'unico attaccante che non avrebbe giocato in Champion's.

Stronzi noi che non abbiamo chiuso la partita con ben tre occasioni ad un metro dalla porta...

Peccato davvero l' "assist" di Cordoba a Caracciolo (fatto benissimo peraltro; palla tesa dritta sulla testa dell'attaccante) ed il palo di quel cecchino di Sneijder.

Pazienza...ma penso non possiamo dir nulla all'Inter.Anzi, c'è solo da esser contenti per dov'è adesso, visto l'inizio di stagione.
                              sigpic

Comment

• Il problema dell'Inter è che avendo perso troppi punti per strada,ora è nelle condizioni di non dover sbagliare nulla,ed è impossibile perchè in un campionato le variabili sono molteplici!
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X