Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mauro a sky ha detto così.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Posso affermare con certezza che il cross sia stato effettuato da Coutinho sul secondo goal. Sul terzo ricordo solo Eto' o e il tiro Diddio di Pandev, che una volta tanto la butta dentro.

Per come la vedo io la legittima eccome, visto e considerato che i sedicenti 4 a 1 del Bayern avremmo potuto azzeccarli anche noi, senza gli errori fuori dal mondo che abbiamo concesso.

Poi come non citare il non goal di Sneijder bloccato dalla schiena di Pandev.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio

Per come la vedo io la legittima eccome, visto e considerato che i sedicenti 4 a 1 del Bayern avremmo potuto azzeccarli anche noi, senza gli errori fuori dal mondo che abbiamo concesso.
        Con quali azioni?
        Forse con 4 autogol...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Posso affermare con certezza che il cross sia stato effettuato da Coutinho sul secondo goal. Sul terzo ricordo solo Eto' o e il tiro Diddio di Pandev, che una volta tanto la butta dentro.

Poi come non citare il non goal di Sneijder bloccato dalla schiena di Pandev.
          Sì, non lo nego (ho visto proprio ora il gol), ma tutto nasce da un rinvio di Ranocchia.
          Sul terzo era un altro lancio lungo su cui Breno s'è fatto infinocchiare.

Ma anche no, l'Inter nel secondo tempo non ha avuto nemmeno la metà delle palle gol del Bayern, e soprattutto non si avvicinano nemmeno come nitidezza.

Comment

• Impressionante, pure quando c'e un impresa storica si trova sempre il modo di criticare e di sminuire, non ho parole se c era il Milan al posto Dell Inter tutti a dire mentalità europea e menate varie
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Il Bayern si è mangiato dei gol clamorosi.

Solo loro potevano perdere questa partita e ci sono riusciti alla grande.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                Impressionante, pure quando c'e un impresa storica si trova sempre il modo di criticare e di sminuire, non ho parole se c era il Milan al posto Dell Inter tutti a dire mentalità europea e menate varie
                Dai vabbè impresa storica.

Allora anche il Genoa contro la Roma ha fatto un'impresa storica...
                Ma dai...

Comment

• S'accontentano di poco oh.

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                    Dai vabbè impresa storica.

Allora anche il Genoa contro la Roma ha fatto un'impresa storica...
                    Ma dai...
                    Naturalmente è la stessa cosa.
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

Comment

• Mo' manco impresa storica a casa mia rimontare 2 goal contro il Bayern in 45 minuti in trasferta e' un impresa storica ma di quelle grosse, pensa che ancora oggi si parla delle vittoria Dell Inter col Bayer di 20 anni fa col goal di berti, stai sicuro che sta partita verra' ricordati per moltissimi anni.
                      Qualche volta bisognerebbe rosicare meno e magari fare i complimenti invece che sminuire
                      Last edited by sackula; 16 March 2011, 02:08.
                      mastro_lindo

Comment

Naturalmente è la stessa cosa.
                        Così come la Roma (e lo dice un romanista), ha regalato la partita al genoa, oggi il bayer monaco ha regalato la partita all'inter.

Non c'è nessun merito nel del genoa e ne dell'inter.

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                        Mo' manco impresa storica a casa mia rimontare 2 goal contro il Bayern in 45 minuti in trasferta e' un impresa storica ma di quelle grosse, pensa che ancora oggi si parla delle vittoria Dell Inter col Bayer di 20 anni col goal di berti, stai sicuro che sta partita verra' ricordati per moltissimi anni.
                        Qualche volta bisognerebbe rosicare meno e magari fare i complimenti invece che sminuire
                        Roma-bayern 0-2, risultato finale. 3-2 (poche settimane fa)

Perchè il giorno dopo nessuno se lo ricordava?
                        Last edited by Smallman_647; 16 March 2011, 02:09.

Comment

Per te è sminuire, per me è analizzare una partita oltre il risultato.

Comment

Mo' manco impresa storica a casa mia rimontare 2 goal contro il Bayern in 45 minuti in trasferta e' un impresa storica ma di quelle grosse, pensa che ancora oggi si parla delle vittoria Dell Inter col Bayer di 20 anni col goal di berti, stai sicuro che sta partita verra' ricordati per moltissimi anni.
                            Guardando con occhio distaccato e facendo una valutazione complessiva, concordo sull'impresa storica....non era facile rimediare la situazione per l'esito dell'andata e per come si stava mettendo stasera.
                            Solo che ad un'analisi più approfondita, la complicità della fortuna e della sciagurataggine del Bayern fanno derubricare l'impresa a semi-storica
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Per te è sminuire, per me è analizzare una partita oltre il risultato.
                              Anilizzi male pero', visto che casualmente ometti tutte le cose a favore dell'Inter

@smallman
                              Semplicemente perche' la Roma era in casa e era una partita di poca importanza.
                              mastro_lindo

Comment

• L'anno scorso, quando l'inter ha vinto la champions, dopo tutti gli episodi che l'hanno favorita, mi sono messo a ridere fortemente quando il telecronista ha detto un inter leggendaria.

Probabilmente, quando si vince una volta ogni 30anni è un termine adatto...

Non lo so. In tanti anni di vita, quando i milanisti hanno vinto le champions, non mi sembra si siano gasati così tanto.

p.s. e lo dice un romanista
                                Last edited by Smallman_647; 16 March 2011, 02:17.

Comment

Working...
                                X