Mauro a sky ha detto così.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2010/2011
Collapse
X
-
Posso affermare con certezza che il cross sia stato effettuato da Coutinho sul secondo goal. Sul terzo ricordo solo Eto' o e il tiro Diddio di Pandev, che una volta tanto la butta dentro.
Per come la vedo io la legittima eccome, visto e considerato che i sedicenti 4 a 1 del Bayern avremmo potuto azzeccarli anche noi, senza gli errori fuori dal mondo che abbiamo concesso.
Poi come non citare il non goal di Sneijder bloccato dalla schiena di Pandev.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
Per come la vedo io la legittima eccome, visto e considerato che i sedicenti 4 a 1 del Bayern avremmo potuto azzeccarli anche noi, senza gli errori fuori dal mondo che abbiamo concesso.
Forse con 4 autogol...
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioPosso affermare con certezza che il cross sia stato effettuato da Coutinho sul secondo goal. Sul terzo ricordo solo Eto' o e il tiro Diddio di Pandev, che una volta tanto la butta dentro.
Poi come non citare il non goal di Sneijder bloccato dalla schiena di Pandev.
Sul terzo era un altro lancio lungo su cui Breno s'è fatto infinocchiare.
Ma anche no, l'Inter nel secondo tempo non ha avuto nemmeno la metà delle palle gol del Bayern, e soprattutto non si avvicinano nemmeno come nitidezza.
Comment
-
Impressionante, pure quando c'e un impresa storica si trova sempre il modo di criticare e di sminuire, non ho parole se c era il Milan al posto Dell Inter tutti a dire mentalità europea e menate varie
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioImpressionante, pure quando c'e un impresa storica si trova sempre il modo di criticare e di sminuire, non ho parole se c era il Milan al posto Dell Inter tutti a dire mentalità europea e menate varie
Allora anche il Genoa contro la Roma ha fatto un'impresa storica...
Ma dai...
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioDai vabbè impresa storica.
Allora anche il Genoa contro la Roma ha fatto un'impresa storica...
Ma dai...
Comment
-
Mo' manco impresa storica a casa mia rimontare 2 goal contro il Bayern in 45 minuti in trasferta e' un impresa storica ma di quelle grosse, pensa che ancora oggi si parla delle vittoria Dell Inter col Bayer di 20 anni fa col goal di berti, stai sicuro che sta partita verra' ricordati per moltissimi anni.
Qualche volta bisognerebbe rosicare meno e magari fare i complimenti invece che sminuireLast edited by sackula; 16 March 2011, 02:08.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioNaturalmente è la stessa cosa.
Non c'è nessun merito nel del genoa e ne dell'inter.
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioMo' manco impresa storica a casa mia rimontare 2 goal contro il Bayern in 45 minuti in trasferta e' un impresa storica ma di quelle grosse, pensa che ancora oggi si parla delle vittoria Dell Inter col Bayer di 20 anni col goal di berti, stai sicuro che sta partita verra' ricordati per moltissimi anni.
Qualche volta bisognerebbe rosicare meno e magari fare i complimenti invece che sminuire
Perchè il giorno dopo nessuno se lo ricordava?Last edited by Smallman_647; 16 March 2011, 02:09.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioQualche volta bisognerebbe rosicare meno e magari fare i complimenti invece che sminuire
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioMo' manco impresa storica a casa mia rimontare 2 goal contro il Bayern in 45 minuti in trasferta e' un impresa storica ma di quelle grosse, pensa che ancora oggi si parla delle vittoria Dell Inter col Bayer di 20 anni col goal di berti, stai sicuro che sta partita verra' ricordati per moltissimi anni.
Qualche volta bisognerebbe rosicare meno e magari fare i complimenti invece che sminuire
Solo che ad un'analisi più approfondita, la complicità della fortuna e della sciagurataggine del Bayern fanno derubricare l'impresa a semi-storicasigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPer te è sminuire, per me è analizzare una partita oltre il risultato.
@smallman
Semplicemente perche' la Roma era in casa e era una partita di poca importanza.
Comment
-
L'anno scorso, quando l'inter ha vinto la champions, dopo tutti gli episodi che l'hanno favorita, mi sono messo a ridere fortemente quando il telecronista ha detto un inter leggendaria.
Probabilmente, quando si vince una volta ogni 30anni è un termine adatto...
Non lo so. In tanti anni di vita, quando i milanisti hanno vinto le champions, non mi sembra si siano gasati così tanto.
p.s. e lo dice un romanistaLast edited by Smallman_647; 16 March 2011, 02:17.
Comment
Comment