Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il carattere è un tratto specifico della personalità di una persona o di una identità (in questo caso la squadra), è un'indole che si può manifestare o nascondere, ma non modificare.

la mentalità è un concetto indotto da qualcun'altro come un allenatore per spronare la squadra a pensare in maniera diversa a seconda della situazione per far rendere al meglio la squadra.

Come giustamente dicevi tu: un allenatore "modifica" la mentalità della squadra per cercare di "tirare fuori" il carattere.

L'inter il carattere ce l'ha, lo ha sempre avuto. La squadra è la stessa dell'anno scorso che ha vinto tutto proprio con il carattere e la mentalità. il carattere c'è e rimane, la mentalità ieri no. la mente puntava da un'altra parte... magari a martedì. Complice il ko fulmineo che probabilmente ha annullato il morale.
    Dewyz81

Comment

• Ma per favore...

Una squadra si dice grande quando sa reagire a uno svantaggio. Le ipotesi sono due: o l'Inter non è una grande squadra (ma ovviamente non è cos&#236 oppure c'è stata una netta superiorità del Milan. Un conto è se il gol lo prendevi all'80' e quindi può capitare che la squadra non abbia più energie psico-fisiche, un conto è prenderlo all'inizio quando c'è un'intera partita per rimontare.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Fra un po' tireremo in ballo Freud pur di giustificare la sconfitta dell'Inter.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• no è solo questione di cultura e italiano. paolo vespa ci è arrivato. prendere gol subito ti smonta e dopo l'espulsione se ne sono andati tutti in vacanza definitivamente. non è un trauma, 5 punti sono recuperabilissimi sopratutto visto il calendario. ora bisogna pensare allo shalke
          Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            no è solo questione di cultura e italiano. paolo vespa ci è arrivato. prendere gol subito ti smonta e dopo l'espulsione se ne sono andati tutti in vacanza definitivamente. non è un trauma, 5 punti sono recuperabilissimi sopratutto visto il calendario. ora bisogna pensare allo shalke
            Ah ah. La frittata viene girata per l'ennesima volta.
            Veramente Paolo ha detto:
            -l'Inter non è una grande squadra (ma ovviamente non è cos&#236
            -oppure c'è stata una netta superiorità del Milan.

Comunque va bene ranmyzer. Non occorre tirare fuori tutti questi discorsi: per te l'Inter ha snobbato il derby. Stop. Opinione condivisibile o meno. Per me è un modo come un altro di filtrare la rosicatio maxima. Opinione, anche la mia, condivisibile o meno.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• no non è che ha snobbato il derby ma come si sono messe le cose in campo è ovvio che ci abbiano rinunciato. ci rinuncierebbe chiunque sotto di 2 gol (il primo dopo neanche un minuto) e in 10.. dai.
              poi ovvio che il milan era più carico di noi, probabilmente hanno preparato meglio la partita. questa è stata un disastro da parte nostra. ma non direi che è tutto finito, che il milan è lo squadrone e che l'inter non ha più chance di scudetto...
              Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                no è solo questione di cultura e italiano. paolo vespa ci è arrivato. prendere gol subito ti smonta e dopo l'espulsione se ne sono andati tutti in vacanza definitivamente.
                In verità mi riferivo principalmente al primo gol. Una squadra come l'Inter dopo un gol preso al 1' minuto non può automaticamente pensare allo Schalke, non è logico.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• vero. ma il milan ieri faceva paura... già mentre uscivano dal tunnel sembravano idemoniati da quanto si caricavano con urla e pugni sul petto, senza contare che incitavano il pubblico come raramente ho visto. hanno già iniziato credendoci di più e in quella condizione un gol dopo neanche un minuto ti smonta mentalmente. Vero che l'inter avrebbe dovuto reagire e infatti qualche reazione c'è stata ma dopo l'espulsione non ci credeva più nessuno (forse leo si). Non ci sono solo demeriti dell'inter (per quanto evidenti) ma sopratutto una gran prestazione del milan che ha fatto la partita dell'anno, una squadra totalmente differente da quella pre-nazionali senza contare la disintossicazione da ibra (per ovvi motivi). nessun rosik, complimenti al milan per la prestazione.
                  Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Come fai a dirlo? Nel primo tempo c'era un rigore per il milan per un mani di maicon, netto e nel secondo tempo oltre all'espulsione di chivu, c'era anche quella di zanetti sul rigore. Non ho visto grandi episodi a favore del milan.
                    Non è che se gli arbitri non vi fanno più i regalini, allora sono a sfavore...
                    i falli omicidi dei milanisti ovviamente non li hai visti ??
                    il goal in fuorigioco manco??
                    falli netti non visti??
                    diciamocelo chiaro l'arbitro ha fatto una partita pessima,sia come episodi che come direzione di gara

te la potevi evitare sta battutina da quattro soldi, quando poi l'inter quest'anno ha avuto ben pochi aiutini a differenza di altre squadre

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                    Scusa, ne, ma il ribaltone contro il Bayern è nato più da singole giocate, che da uno spirito di remuntada.
                    2 tiri nel secondo tempo, 2 goal.
                    nel secondo tempo abbiamo fatto piu' di 2 tiri, mi ricordo almeno 2 occasioni nitide divorate .

comunque mi fa ridere il fatto che dite che l'inter ha poco carattere quando è oramai da 2 anni o piu' la forza di questa squadra, anche ieri dopo un metà tempo un po' addormentati e frastornati dal goal preso dopo pochi secondi ci siamo rialzati e abbiamo fatto un buonissima seconda metà del primo tempo dove se eto'o non si pappa il goal cambia completamente la partita , poi ovviamente una volta in 10 è difficile rimontare un goal al milan in una giornata non di grande forma
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Il gol in fuorigioco??? loool La regola dice che se l'attaccante è dietro il pallone non è fuorigioco...
                      La battutina nasce da 5 anni di regaloni, non è che se per un anno non ve ne fanno allora tornate al precalciopoli.
                      Brutti falli ne ho visti solo da parte di zambrotta, ma chiamarli omicidi mi sembra eccessivo...

Comment

Il gol in fuorigioco??? loool La regola dice che se l'attaccante è dietro il pallone non è fuorigioco...
                        La battutina nasce da 5 anni di regaloni, non è che se per un anno non ve ne fanno allora tornate al precalciopoli
                        Brutti falli ne ho visti solo da parte di zambrotta, ma chiamarli omicidi mi sembra eccessivo...
                        dimmi quando hai finito con le battutine che magari è meglio, comunque a me è sembrato fuorigioco, purtroppo non ho visto le moviole post partita, rimane comunque una direziona gara discutibile.

Ma per piacere aiutoni per 5 anni, a roma vedete quello che volete, basti vedere al roma inter dell'esplusione di totti dove dovevano buttarvi fuori minimo 4 giocatori e i romanisti si sentivano derubati

se hai visto solo quelli di zambrotta guarda meglio
                        mastro_lindo

Comment

• Penso che nemmeno tanti interisti riescono a non dire che gli aiuti ci sono stati. Interminabile sequenza di gol in fuorigioco e rigori regalati. Ricordo ancora il 2008. Tu mi parli di una partita, tra l'altro vinta dall'inter, io ti parlo di 5 campionati, tra cui alcuni li avreste vinti comunque visto che non avevate avversari...
                          Io non capisco come fai a dire direzione discutibile, quando manca un rigore per il milan e un'espulsione per zanetti. Al massimo ci sono stati errori da ambo le parti, ma a senso unico mi sembra quantomeno una visione da tifoso.

Comment

Penso che nemmeno tanti interisti riescono a non dire che gli aiuti ci sono stati. Interminabile sequenza di gol in fuorigioco e rigori regalati. Ricordo ancora il 2008. Tu mi parli di una partita, tra l'altro vinta dall'inter, io ti parlo di 5 campionati, tra cui alcuni li avreste vinti comunque visto che non avevate avversari...
                            Io non capisco come fai a dire direzione discutibile, quando manca un rigore per il milan e un'espulsione per zanetti. Al massimo ci sono stati errori da ambo le parti, ma a senso unico mi sembra quantomeno una visione da tifoso.
                            ripeto a roma vedete quello che volete, gli aiuti ci sono stati come ci sono stati i torti, pero' voi vedete solo i favori, che poi l'anno che si dice che abbiamo avuto tanti aiuti arbitrali se li vai a vedere uno per uno quasi sempre il rigore ci poteva stare e i goal in fuorigioco era millimetrici e nelle regole del calcio c'è scritto che quando l'arbitro è indeciso deve lasciar continuare.

io ti sto dicendo che a roma pur se l'inter in quella partita era stata sfavorita dagli arbitri la stampa romana e i tifosi dicevano che avevamo rubato, era per farti capire che a roma si vede quel che si vuol vedere, comunque finiamola con la storia dei 5 campionati con aiuti arbitrali perchè è una barzelletta , basti vedere tutte le esplulsioni che avevamo, di cui alcune ridicole.

direzione discutibile perchè quando c'è da ammonire(o espellere) lo fai , sopratutto se ci sono entrate omicide e continuate, poi mi pareva che fischiasse un po' troppo a favore del milan e casualmente non vedeva dei falli netti quando l'inter attaccava
                            mastro_lindo

Comment

• Ma quali sono le entrate omicide del milan?
                              Cmq gli aiuti arbitrali all'inter sono stati netti ed evidenti, così come continui (ricordo il 2008, che penso nemmeno moggi dei tempi d'oro), però credo sia inutile continuare a parlarne, perché tanto abbiamo visto che non serve a nulla, c'erano prima del 2006, ci sono dopo, e ci saranno in futuro. A chi ha il potere non interessa fare qualcosa, altrimenti non si può manipolare nulla (mi riferisco a Blatter), quindi teniamoci lo sport più bello e più sporco. E quando dico sporco non intendo solo per le porcate che vengono fatte, anche per errori fatti in buona fede, una competizione sportiva, un lavoro, un sacrificio, non possono essere lasciati al caso e vanificati, e il calcio è l'unico sport in cui questo accade, e guarda caso è anche l'unico in cui vengono fuori scandali...

Comment

Ma quali sono le entrate omicide del milan?
                                Cmq gli aiuti arbitrali all'inter sono stati netti ed evidenti, così come continui (ricordo il 2008, che penso nemmeno moggi dei tempi d'oro), però credo sia inutile continuare a parlarne, perché tanto abbiamo visto che non serve a nulla, c'erano prima del 2006, ci sono dopo, e ci saranno in futuro. A chi ha il potere non interessa fare qualcosa, altrimenti non si può manipolare nulla (mi riferisco a Blatter), quindi teniamoci lo sport più bello e più sporco. E quando dico sporco non intendo solo per le porcate che vengono fatte, anche per errori fatti in buona fede, una competizione sportiva, un lavoro, un sacrificio, non possono essere lasciati al caso e vanificati, e il calcio è l'unico sport in cui questo accade, e guarda caso è anche l'unico in cui vengono fuori scandali...
                                quelle di van bommel(piu' di una) ,nesta,zambrotta,gattuso , tutto da minimo giallo e fatte passare come nulla fosse.

Comunque che ti devo dire, l'inter ruba e la roma è santa , mettiamola cosi' , almeno siam felici tutti
                                mastro_lindo

Comment

Working...
                                X