Originariamente Scritto da filo23
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan 2010/2011
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioAllora significa o che non hai mai visto una partita del Milan quest'anno oppure che sei di Parma. Io ho visto l'ultimo quarto d'ora del primo tempo e gran parte del secondo e sinceramente ho visto una squadra ottima, che ha sbagliato solo nella fase di conclusione. Ronaldinho ha giocato un'ottima partita con qualche errore, come è normale che sia. Ibra si è sbattuto come un pazzo lì davanti e i risultati si sono visti (ha tirato in porta tante volte). Il centrocampo dal punto di vista fisico l'ho trovato ottimo e Gattuso e Pirlo hanno giocato una super partita; in difesa abbiamo corso pochissimi pericoli, grazie all'ottima prova del duo difensivo. Il vero difetto del Milan di ieri sera è stata la poca precisione davanti al portiere, ma da qui a dire che non ha giocato bene ce ne passa...
Si in effetti sono di Parma e per me resta una squadra di merda
Se proprio devo dirla tutta, spero che l'Inter vinca stasera e se dovessero giocarsi il campionato le due squadre di Milano, tifo per i nerazzurri.
Con tutto il cuore:
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioAllora significa o che non hai mai visto una partita del Milan quest'anno oppure che sei di Parma. Io ho visto l'ultimo quarto d'ora del primo tempo e gran parte del secondo e sinceramente ho visto una squadra ottima, che ha sbagliato solo nella fase di conclusione. Ronaldinho ha giocato un'ottima partita con qualche errore, come è normale che sia. Ibra si è sbattuto come un pazzo lì davanti e i risultati si sono visti (ha tirato in porta tante volte). Il centrocampo dal punto di vista fisico l'ho trovato ottimo e Gattuso e Pirlo hanno giocato una super partita; in difesa abbiamo corso pochissimi pericoli, grazie all'ottima prova del duo difensivo. Il vero difetto del Milan di ieri sera è stata la poca precisione davanti al portiere, ma da qui a dire che non ha giocato bene ce ne passa...
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioe tra l'altro non ha nemmeno giocato granchè bene eh!
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioHo capito, abbiamo visto due partite diverse.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNon direi, il bello è che abbiamo visto la stessa partita
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioEra un modo per dire che la pensiamo molto diversamente xD
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioEh appunto...ma tu sei milanista?
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioHo capito, abbiamo visto due partite diverse.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiobeh l'abbiamo vista da parti opposte di tifoseria quindi è normale!
Comunque:
Allenamento di rifinitura e poi convocazioni per la squadra di Allegri. Non ce la fa Ambrosini, che ha lavorato a parte ed è indisponibile, così come Jankulovski. Non convocati invece per scelta tecnica Yepes e Papastathopoulos. Allegri ha invece confermato che Abbiati e Ibrahimovic sono recuperati e partiranno titolari. Questa la lista completa dei convocati:
Portieri: Abbiati, Amelia
Difensori: Antonini, Bonera, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta, Abate.
Centrocampisti: Boateng, Flamini, Gattuso, Pirlo, Seedorf, Strasser.
Attaccanti: Ibrahimovic, Inzaghi, Pato, Robinho, Ronaldinho.
Ultime voci parlano del ritorno al tridente Pato/Ronaldinho/Ibrahimovic, staremo a vedere.
Comment
-
Bella vittoria contro un Chievo molto buono. Ho trovato la squadra molto in palla e in grande forma atletica (il centrocampo ha corso tantissimo, per non parlare di Pato e Ronaldinho in costante movimento). Nella fase offensiva si è finalmente vista una squadra concreta e cinica e l'impostazione della manovra è sempre stata piuttosto veloce con tanti cambi di gioco e fraseggi di qualità. Il vero problema si è visto nelle corsie laterali nella fase difensiva, dove il Chievo ha costruito le sue migliori occasioni. L'intesa tra Pato e Ibra sembra esserci, visti i due assist dello svedese al Papero. Comunque mi fa piacere anche per Robinho, che finalmente si è sbloccato.
Comment
-
Ma come ha fatto Ibrahimovic a fare un autogol?
Comment
Comment