Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Quello di ieri sera non era un granché di Milan: Ibra che sbaglia tre volte di fila solo davanti al portiere (un super-Mirante direi), Ronaldinho che ha sbagliato parecchi agganci (difficile per un brasiliano), Robinho che ha corso come un treno sulle ripartenze ma che ha concluso niente. Alla fine il gol-bottadiculo è arrivato a sorpresa da Pirlo dai 35 metri e Dio solo sa quando gli ricapiterà una cosa simile, perché la palla in quel punto lì non ci va neanche se ce la metti con le mani.
    Allora significa o che non hai mai visto una partita del Milan quest'anno oppure che sei di Parma. Io ho visto l'ultimo quarto d'ora del primo tempo e gran parte del secondo e sinceramente ho visto una squadra ottima, che ha sbagliato solo nella fase di conclusione. Ronaldinho ha giocato un'ottima partita con qualche errore, come è normale che sia. Ibra si è sbattuto come un pazzo lì davanti e i risultati si sono visti (ha tirato in porta tante volte). Il centrocampo dal punto di vista fisico l'ho trovato ottimo e Gattuso e Pirlo hanno giocato una super partita; in difesa abbiamo corso pochissimi pericoli, grazie all'ottima prova del duo difensivo. Il vero difetto del Milan di ieri sera è stata la poca precisione davanti al portiere, ma da qui a dire che non ha giocato bene ce ne passa...
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Io ho visto la partita. Il Parma non l'ha mai vista. Sta di fatto che c'era da dare più di un rigore netto alla squadra di casa...
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• bel gol di pirlo. ho fatto in tempo a vedere solo quello e i 2 mancati di ibra e robignozzo

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
          Allora significa o che non hai mai visto una partita del Milan quest'anno oppure che sei di Parma. Io ho visto l'ultimo quarto d'ora del primo tempo e gran parte del secondo e sinceramente ho visto una squadra ottima, che ha sbagliato solo nella fase di conclusione. Ronaldinho ha giocato un'ottima partita con qualche errore, come è normale che sia. Ibra si è sbattuto come un pazzo lì davanti e i risultati si sono visti (ha tirato in porta tante volte). Il centrocampo dal punto di vista fisico l'ho trovato ottimo e Gattuso e Pirlo hanno giocato una super partita; in difesa abbiamo corso pochissimi pericoli, grazie all'ottima prova del duo difensivo. Il vero difetto del Milan di ieri sera è stata la poca precisione davanti al portiere, ma da qui a dire che non ha giocato bene ce ne passa...

Si in effetti sono di Parma e per me resta una squadra di merda
          Se proprio devo dirla tutta, spero che l'Inter vinca stasera e se dovessero giocarsi il campionato le due squadre di Milano, tifo per i nerazzurri.

Con tutto il cuore:

Comment

io sono di parma e sabato ero pure allo stadio...la partita il milan l'ha giocata nella seconda parte del primo tempo e nella prima metà del secondo, a inizio partita e soprattutto alla fine il parma ha giocato un po' meglio. poi che il milan abbia avuto più occasioni da gol è innegabile ma per il semplice fatto che l'arbitro non ha dato la possibilità al parma di averne (e anche questo a dirla tutta è innegabile). a fine partita, oltre a innumerevoli punizioni negate, si contano 2 rigori netti non fischiati ai crociati (e per una squadra che ha incassato 5 gol su 7 su rigori non ottenerne nemmeno uno anche quando è chiarissimo ha un chè di ridicolo)...per il resto che dire, ibra si è mangiato 3 occasioni allucinanti in 4 secondi (mirante imperat )...robinho deve ancora capire che la palla la deve calciare dentro la porta e non in fondo al campo...pirlo ha fatto un gol che nemmeno jordan con le mani sarebbe riuscito (quindi oltre i 5 gol su rigore se ne aggiunge uno da 38m per completare il tutto ). secondo me quindi ieri il milan era si superiore ma non così tanto come date a intendere! e tra l'altro non ha nemmeno giocato granchè bene eh!

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
              e tra l'altro non ha nemmeno giocato granchè bene eh!
              Ho capito, abbiamo visto due partite diverse.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

Non direi, il bello è che abbiamo visto la stessa partita

Comment

Non direi, il bello è che abbiamo visto la stessa partita
                  Era un modo per dire che la pensiamo molto diversamente xD
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

Era un modo per dire che la pensiamo molto diversamente xD
                    Eh appunto...ma tu sei milanista?

Comment

Eh appunto...ma tu sei milanista?
                      Sono io che ho aperto il topic, sì.
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

beh l'abbiamo vista da parti opposte di tifoseria quindi è normale!

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                          beh l'abbiamo vista da parti opposte di tifoseria quindi è normale!
                          Solo ora ho letto il tuo post xD. Comunque ti assicuro che sono molto critico nei confronti della mia squadra

Comunque:

Allenamento di rifinitura e poi convocazioni per la squadra di Allegri. Non ce la fa Ambrosini, che ha lavorato a parte ed è indisponibile, così come Jankulovski. Non convocati invece per scelta tecnica Yepes e Papastathopoulos. Allegri ha invece confermato che Abbiati e Ibrahimovic sono recuperati e partiranno titolari. Questa la lista completa dei convocati:
                          Portieri: Abbiati, Amelia
                          Difensori: Antonini, Bonera, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta, Abate.
                          Centrocampisti: Boateng, Flamini, Gattuso, Pirlo, Seedorf, Strasser.
                          Attaccanti: Ibrahimovic, Inzaghi, Pato, Robinho, Ronaldinho.

Ultime voci parlano del ritorno al tridente Pato/Ronaldinho/Ibrahimovic, staremo a vedere.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Bella vittoria contro un Chievo molto buono. Ho trovato la squadra molto in palla e in grande forma atletica (il centrocampo ha corso tantissimo, per non parlare di Pato e Ronaldinho in costante movimento). Nella fase offensiva si è finalmente vista una squadra concreta e cinica e l'impostazione della manovra è sempre stata piuttosto veloce con tanti cambi di gioco e fraseggi di qualità. Il vero problema si è visto nelle corsie laterali nella fase difensiva, dove il Chievo ha costruito le sue migliori occasioni. L'intesa tra Pato e Ibra sembra esserci, visti i due assist dello svedese al Papero. Comunque mi fa piacere anche per Robinho, che finalmente si è sbloccato.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Ma come ha fatto Ibrahimovic a fare un autogol?
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

• Il primo goal di Pato è stupendo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X