Originariamente Scritto da Il Buon Fabio
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan 2010/2011
Collapse
X
-
Last edited by michele longobardi; 17 February 2011, 11:51.
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioSembrano discorsi del tipo "chi ce l'ha più lungo", da spogliatoio di una squadra delle provinciali
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioNon li ho tirati fuori io i numeri di trofei, le bacheche o le coccarde. Volevo solo giustificare Xavi che se dice che dell'Inter non ne parla nessuno significa che ha ragione. L'Inter "non è mai esistita" a livello di massimo calcio continentale negli ultimi 40 anni.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioNon li ho tirati fuori io i numeri di trofei, le bacheche o le coccarde. Volevo solo giustificare Xavi che se dice che dell'Inter non ne parla nessuno significa che ha ragione. L'Inter "non è mai esistita" a livello di massimo calcio continentale negli ultimi 40 anni.
Il passato di una società toglierebbe merito a suoi recenti successi o annullerebbe le chances di vittoria in competizioni del presente?
O si trattava di una frecciatina gratuita o avete estrapolato male la frase di Xavi dal suo contesto; in entrambi i casi non capisco cosa c'entri la citazione con il topic della stagione del Milan 2010/2011...sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Che persona indegna Rubinho, ai microfoni di sky mente spudoratamente di averla presa col petto quando le immagini dimostrano limpidamente il braccio.
Ste persone qua dovrebbero essere squalificate....vergogna.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioChe persona indegna Rubinho, ai microfoni di sky mente spudoratamente di averla presa col petto quando le immagini dimostrano limpidamente il braccio.
Ste persone qua dovrebbero essere squalificate....vergogna.
Comment
-
Allegri sul mani di Robinho: "I brasiliani la stoppano così..."
"In effetti dalla panchina la sensazione è stata quella del controllo irregolare, non lo si può negare. Ma non dimentichiamoci che a Cesena fu annullato un gol a Pato con dinamica del tutto simile: i brasiliani la stoppano così, è il loro stile.''
Scusate, ma è reato ammettere di aver usufruito di un gol irregolare?
Comment
-
Partita soffertissima contro un ottimo Chievo. In generale la squadra non ha giocato male e su un terreno molto difficile è riuscita per buona parte a produrre una manovra di gioco efficiente (cosa che non era mai avvenuta con il Tottenham). Bene la difesa, anche se in alcuni tratti abbiamo sofferto un po' troppo la velocità degli attaccanti veronesi; comunque partita strepitosa di Abate, che nella fase offensiva sta diventando sempre più pericoloso partita dopo partita. Il centrocampo ha retto bene per tutta la partita, anche se in alcuni frangenti si potevano perdere meno palloni. L'attacco mi è piaciuto abbastanza nel primo tempo, mentre per buona parte della ripresa non siamo stati capaci di mantenere il pressing alto e non abbiamo creato molti pericoli, almeno nella fase iniziale. Con l'entrata di Pato siamo stati sicuramente più vivaci e in seguito a una grande azione personale del Papero siamo riusciti a vincere. Ibra oggi è stato deludente e in molte occasioni si è intestardito con azioni personali mal riuscite, interrompendo azioni che potevano risultare pericolose. Robinho e Cassano hanno giocato molto meglio nel primo tempo, mentre nel secondo sono calati moltissimo tutti e due.
Comunque sono 3 punti insperati e preziosissimi.
Comment
-
5 giornate a Gattuso, o meglio 4+1 perché era diffidato ed è stato ammonito. Direi che ci può stare, ma non capisco perché Jordan non sia stato nemmeno diffidato, cavolo se è vero che ha detto "Fucking Italian Bastard" allora non vedo cosa ci sia di diverso dal dire "nero di m." o "zingaro di m.". Verso noi italiani gli insulti sono sempre giusti?? Ricordo che nella finale mondiale Materazzi prese la stessa squalifica di Zidane per averlo provocato, qui non si applica la stessa regola? E nessuno che dice una parola. Dov'è Abete? Dov'è Petrucci? Vergognatevi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio5 giornate a Gattuso, o meglio 4+1 perché era diffidato ed è stato ammonito. Direi che ci può stare, ma non capisco perché Jordan non sia stato nemmeno diffidato, cavolo se è vero che ha detto "Fucking Italian Bastard" allora non vedo cosa ci sia di diverso dal dire "nero di m." o "zingaro di m.". Verso noi italiani gli insulti sono sempre giusti?? Ricordo che nella finale mondiale Materazzi prese la stessa squalifica di Zidane per averlo provocato, qui non si applica la stessa regola? E nessuno che dice una parola. Dov'è Abete? Dov'è Petrucci? Vergognatevi.
Ma penso che sia stato l'unico caso in cui è stato punito il presunto "provocatore verbale" nell'intera storia del calcio.
Attenzione perchè la storia del "presunto" non è un dettaglio; l'arbitro non era vicino e non ha sentito tramite suo orecchio quanto detto da Materazzi (che sicuramente non gli ha detto "come porti bene il completino", sia chiaro).
Ma quoto in pieno; Federazione Italiana Gioco Calcio dovrebbe vendere lattughe al mercato (con tutto il rispetto per chi lo fa)sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Massimiliano Allegri nella conferenza stampa della vigilia non ha divagato e con molta onestà lo ha ammesso: "Il Milan si gioca tutto". E ancora: "Sia noi che loro abbiamo molto da perdere". Sfida tosta quella di questa sera, epilogo della ventisettesima giornata di serie A. Una sfida come ai vecchi tempi. Forse decisiva. Il tecnico di Livorno vuole la gara perfetta e schiera un centrocampo potente, con Gattuso, Van Bommel e Flamini. Diga alle spalle di Robinho che concerterà con Ibra e Pato. In difesa ecco la sorpresa Jankulovski sulla stessa corsia del francese.
gazzetta.it
Più che mai è fondamentale vincere.
Comment
Comment