Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2010/2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Certo che può rimanere, non parliamo di un Balotelli qualunque.
    Anche stasera è stato espulso per una frase che decine di giocatori dicono ogni domenica.
    Ed è inutile che ribadisca quanto sia stato decisivo (anche oggi).

    Comment


    • Ci sta che a caldo un tifoso milanista se la prende con Ibra: è da un periodo che non va bene mentalmente e neanche nelle prestazioni, soprattutto rispetto a come era nella prima metà della stagione.
      Però poi, ragionandoci meglio, ci si accorge che in realtà Ibra è stato importantissimo nel Milan di quest'anno, gran parte del merito per il primato rossonero va tutto a lui e senza di lui quest'anno dubito di un milan capolista. Decisivo in molte partite, può fare reparto d'attacco anche da solo. Ovviamente ha le sue pecche, ma quelle si conoscono già da tempo e se lo compri sai che probabilmente andrai incontro a queste cose, ma evidentemente può andare bene anche così. E ci mancherebbe...

      Comment


      • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
        Ci sta che a caldo un tifoso milanista se la prende con Ibra: è da un periodo che non va bene mentalmente e neanche nelle prestazioni, soprattutto rispetto a come era nella prima metà della stagione.
        Però poi, ragionandoci meglio, ci si accorge che in realtà Ibra è stato importantissimo nel Milan di quest'anno, gran parte del merito per il primato rossonero va tutto a lui e senza di lui quest'anno dubito di un milan capolista. Decisivo in molte partite, può fare reparto d'attacco anche da solo. Ovviamente ha le sue pecche, ma quelle si conoscono già da tempo e se lo compri sai che probabilmente andrai incontro a queste cose, ma evidentemente può andare bene anche così. E ci mancherebbe...
        Ma ero già lucidissimo ieri. In verità il mio pensiero poteva essere frainteso e ciò alla fine è avvenuto.

        Io non è che vedendo l'Ibra degli ultimi tempi posso permettermi di dire: "no, questo è un giocatore che non è più utile, è meglio che se ne vada". Io sono consapevole della sua importanza per questa squadra e infatti il primo tempo di ieri lo ha ampiamente dimostrato. La cosa che mi fa incazzare ieri è stato il fatto che questo dopo essere tornato da una squalifica non è stato un minimo attento al proprio comportamento e si è messo ad offendere il guardialinee, sapendo già di saltare la partita successiva (oltretutto, per un fallo stupido e inutile). Sinceramente di giocatori che non sono capaci di controllarsi minimamente mi sono stufato: un conto è l'espulsione contro il Bari, che ci può anche stare, ma ieri sera doveva essere capace di controllarsi e invece ne ha combinata un'altra delle sue...
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • Mwah, io tutta sta gravità non la vedo: non è stato nemmeno plateale.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Mwah, io tutta sta gravità non la vedo: non è stato nemmeno plateale.
            Ma se il guardalinee ha detto all'arbitro di espellerlo, ci sarà un motivo?
            Last.fm
            Rockstadium

            Comment


            • Certo, perchè l'ha insultato.

              Come fanno decine di giocatori ogni settimana in maniera anche più vistosa e fastidiosa.

              Comment


              • Quindi per te le offese sono tutte uguali?
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

                Comment


                • Di certo quella di ieri non m'è sembrata passibile di rosso diretto.
                  Senza parlare delle due giornate di squalifica.

                  Comment


                  • Ah non era somma di ammonizioni quindi?

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Di certo quella di ieri non m'è sembrata passibile di rosso diretto.
                      Senza parlare delle due giornate di squalifica.
                      Ma non possiamo sapere che tipo di offesa ha rivolto al guardialinee.
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

                      Comment


                      • Qualsiasi cosa abbia detto, rimangono parole, e per quanto caustiche, comprensibili conoscendo il background del giocatore.
                        L'imprecazione scappa sempre, e soprattutto quando è detta in maniera così "soft", il buonsenso potrebbe anche portare a decisioni meno drastiche.

                        Cosa diversa è un atto di aperta e plateale offesa ai direttori di gara, dove il rosso è sacrosanto e forse anche le giornate di squalifica.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          Ma non possiamo sapere che tipo di offesa ha rivolto al guardialinee.
                          Si, vabbe' ma, zelanti o no, diciamo anche che un professionista del suo calibro non si mette nella condizione di (ri)farsi buttare fuori appena rientrato, eh...Io questo tipo di "sensibilità" da Ibra me la aspetto.

                          Edit: sorry, ho sbagliato il quote...
                          Last edited by Domenico_M; 11 April 2011, 19:41.
                          sigpic
                          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                          Da giocare: Borderlands DLC

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Qualsiasi cosa abbia detto, rimangono parole, e per quanto caustiche, comprensibili conoscendo il background del giocatore.
                            L'imprecazione scappa sempre, e soprattutto quando è detta in maniera così "soft", il buonsenso potrebbe anche portare a decisioni meno drastiche.

                            Cosa diversa è un atto di aperta e plateale offesa ai direttori di gara, dove il rosso è sacrosanto e forse anche le giornate di squalifica.
                            Un parolaccione particolarmente odioso e offensivo può essere detto anche a bassa voce e senza gesti plateali eh.
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

                            Comment


                            • E ripeto, rimangono parole, per quanto offensive, circoscritte ad un'atmosfera di 90 minuti: non si può arrivare a certe sanzioni.

                              Comment


                              • Ma cosa ha detto? Cioè ad ogni partita si vedono giocatori che mandano l'arbitro a quel paese, lo insultano in tutte le maniere, e questi lo espelle solo se sono troppo evidenti e plateali oltre che reiterate. Non mi sembra che Ibra abbia fatto chissaché o che era dall'inizio della partita che insultava il guardalinee o l'arbitro. Mi sembra che abbiano un po' ecceduto.

                                Comment

                                Working...
                                X