Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumors di Calciomercato in vista di gennaio 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    Io tuttavia credo che l'Inter stia davvero cercando di prenderselo.
    Questo non lo metto in dubbio.


    Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    Il Real di certo non lo farà partire gratis, l'Inter ha già il ruolo coperto e in più Kakà viene da stagioni pessime e da un brutto infortunio. Mah....
    Eh sì


    Alberto Aquilani sarà con ogni probabilità un giocatore della Juventus anche nella prossima stagione, e in quelle a seguire. Il procuratore del centrocampista ex Roma, Franco Zavaglia, intervenuto allo speciale calciomercato di Radio Sportiva, ha risposto alle domande sul futuro del proprio assistito, dichiarando: "Dipende solo dalla Juve ma penso che il riscatto dal Liverpool ci sarà, lui si trova molto molto bene a Torino, ha trovato la sua dimensione e un ambiente dove si può esprimere al massimo. L'esperienza inglese è stata buona, ha arricchito il suo bagaglio internazionale, ha giocato poco solo per gli infortuni, è andato via perchè non rientrava nei piani del nuovo allenatore". Il riscatto di Aquilani è fissato a 16 milioni di euro, ma già da qualche mese Marotta sta lavorando per ottenere uno sconto al fine di trattenere un giocatore che, alla Juve, sta facendo davvero molto bene

    tuttomercatoweb
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • #62
      scambio snejder-kakà? tanto l'olandese non si ripeterà più.
      si potrebbe fare?
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        scambio snejder-kakà? tanto l'olandese non si ripeterà più.
        si potrebbe fare?

        io sinceramente dubito venga proposto uno scambio e poi non avrebbe senso, vedo kakà più come la riserva di lusso di sneijder per come è ora la sua condizione.
        Dewyz81

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          io sinceramente dubito venga proposto uno scambio e poi non avrebbe senso, vedo kakà più come la riserva di lusso di sneijder per come è ora la sua condizione.
          Io la penso così: se il Real accetta significa che Kakà è un pacco.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
            Io la penso così: se il Real accetta significa che Kakà è un pacco.
            guarda che il real più che pacchi dà pacchi regalo!
            seedorf,samuel,robben,snejder..io un "pacco" dal real lo piglio!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              guarda che il real più che pacchi dà pacchi regalo!
              seedorf,samuel,robben,snejder..io un "pacco" dal real lo piglio!
              come non quotarti...

              non dimenticare cassano, van der vaart...
              Dewyz81

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                guarda che il real più che pacchi dà pacchi regalo!
                seedorf,samuel,robben,snejder..io un "pacco" dal real lo piglio!
                Ere diversissime da quella del Real attuale. Seedorf è roba preistorica, si trovò male, andò all'Inter e fece male anche lì, poi il trasferimento al Milan dove rinacque. Samuel venne preso in un momento no del Real, andate tranquilli che con Mourinho uno come Samuel non sarebbe partito. Idem Robben, mentre su Sneijder mi sono già espresso: una rondine non fa primavera. Vedremo se si saprà ripetere.
                Per quanto riguarda Cassano neanche c'è da commentare, mandato via anche dalla Samp......
                Non credo che Mourinho sia così folle da lasciarsi sfuggire un giocatore ancora valido come Kakà e, se lo fa, vuol dire che non è più così valido. Dobbiamo ragionar e sul fatto che non si parla di società con problemi di bilancio, si parla di una società che ogni anno investe cifre enormi sul mercato ed ha la necessità di averne un ritorno in immagine ed in vittore.
                A torme, di terra passarono in terra,
                Cantando giulive canzoni di guerra,
                Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                Per valli petrose, per balzi dirotti,
                Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                Membrando i fidati colloqui d’amor.

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                  Ere diversissime da quella del Real attuale. Seedorf è roba preistorica, si trovò male, andò all'Inter e fece male anche lì, poi il trasferimento al Milan dove rinacque. Samuel venne preso in un momento no del Real, andate tranquilli che con Mourinho uno come Samuel non sarebbe partito. Idem Robben, mentre su Sneijder mi sono già espresso: una rondine non fa primavera. Vedremo se si saprà ripetere.
                  Per quanto riguarda Cassano neanche c'è da commentare, mandato via anche dalla Samp......
                  Non credo che Mourinho sia così folle da lasciarsi sfuggire un giocatore ancora valido come Kakà e, se lo fa, vuol dire che non è più così valido. Dobbiamo ragionar e sul fatto che non si parla di società con problemi di bilancio, si parla di una società che ogni anno investe cifre enormi sul mercato ed ha la necessità di averne un ritorno in immagine ed in vittore.
                  tutto ci stà,ma magari non sà più che farsene perchè ha trovato una quadratura di squadra che non vuol cambiare.
                  vero che kaka non lo vediamo da 3 stagioni ma tutto può essere e poi se il prezzo è basso...
                  però adesso vado troppo con i se e con i ma!
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

                  Comment


                  • #69
                    Grande colpo di mercato della Sampdoria che ha raggiunto un accordo con il Manchester United per il prestito semestrale del giovane bomber dell'Under 21 di Ferrara Federico Macheda (19). La società blucerchiata ha sbaragliato la concorrenze di altre squadre italiane e inglesi tra le quali proprio la Juventus. Nelle ultime settimane è stata infatti spesso ventilata l'ipotesi di un passaggio di Macheda alla corte di Delneri, la Sampdoria è comunque riuscita ad avere la meglio prelevando il calciatore con un operazione lampo. "Kiko", che tornerà a Manchester a giugno, atterrerà a Genova nelle prossime ore e potrebbe fare il suo debutto già tra tre giorni in occasione dell' incontro tra Palermo e Sampdoria.

                    tuttojuve.com
                    NerdMonday

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                      Grande colpo di mercato della Sampdoria che ha raggiunto un accordo con il Manchester United per il prestito semestrale del giovane bomber dell'Under 21 di Ferrara Federico Macheda (19). La società blucerchiata ha sbaragliato la concorrenze di altre squadre italiane e inglesi tra le quali proprio la Juventus. Nelle ultime settimane è stata infatti spesso ventilata l'ipotesi di un passaggio di Macheda alla corte di Delneri, la Sampdoria è comunque riuscita ad avere la meglio prelevando il calciatore con un operazione lampo. "Kiko", che tornerà a Manchester a giugno, atterrerà a Genova nelle prossime ore e potrebbe fare il suo debutto già tra tre giorni in occasione dell' incontro tra Palermo e Sampdoria.

                      tuttojuve.com
                      Ma che senso ha prendere in prestito un giocatore 6 mesi senza diritto di riscatto? Un conto è Traorè di cui conosci le condizioni fisiche non rassicuranti. Un prestito così significa invece valorizzare il patrimonio MA di un'altra squadra.


                      Notizia che è arrivata a me: Valdano ha chiamato Marotta. Proposto lo scambio di prestiti Amauri-Gago tra Juventus e Real Madrid. Marotta è disponibile al dialogo ma pretende l'introduzione dei riscatti. Per Amauri 9 milioni x Gago 7. Se l'affare va in porto Marotta chiuderà subito per una punta a gennaio presumo.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

                      Il mio blog sul cinema :)

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                        Ma che senso ha prendere in prestito un giocatore 6 mesi senza diritto di riscatto? Un conto è Traorè di cui conosci le condizioni fisiche non rassicuranti. Un prestito così significa invece valorizzare il patrimonio MA di un'altra squadra.


                        Notizia che è arrivata a me: Valdano ha chiamato Marotta. Proposto lo scambio di prestiti Amauri-Gago tra Juventus e Real Madrid. Marotta è disponibile al dialogo ma pretende l'introduzione dei riscatti. Per Amauri 9 milioni x Gago 7. Se l'affare va in porto Marotta chiuderà subito per una punta a gennaio presumo.
                        proporrei una tac al cervello a valdano e magari a mourinho!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

                        Comment


                        • #72
                          vendere amauri = cazzata imho
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                          Comment


                          • #73
                            Vendere attaccante da 1 gol nell'anno solare 2010 = genialata a prescindere.

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Vendere attaccante da 1 gol nell'anno solare 2010 = genialata a prescindere.
                              Secondo me ha ragione sephirot, sarebbe una cazzata enorme... per chi acquista! lol Datelo alla lazie per favore!!!!!

                              Comment


                              • #75
                                Comunque lo scambio tra Amauri e Gago è di PRESTITI. Ricordiamoci che Higuain è infortunato e Mou, che in passato ha già espresso ammirazione per Amauri, vuole un attaccante di peso.

                                Vucinic al prossimo anno va all'Inter probabilmente mentre i genitori del talento brasiliano Piazon sono in azione per procurargli la cittadinanza italiana (i nonni sono veneti).
                                Last edited by H Sakuragi; 03 January 2011, 18:10.
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                                Il mio blog sul cinema :)

                                Comment

                                Working...
                                X