Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumors di Calciomercato in vista di gennaio 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sì, ma raramente nel calciomercato vige la logica.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Mi sembra strano che Castellazzi abbandoni l'Inter, dove ha possibilità di giocare titolare ancora un po' di partite, giocare la Champions e maggiori possiiblità di vittoria, per andare a fare panchina alla Juventus. Mi sembra altresì difficile che la stessa Inter lo dia via viste le buone prestazioni, cioè dare via un buon portiere per prendere un altro buon portiere non mi sembra una cosa logica.
      è vero che non è sempre colpa sua ma buone prestazioni la media di 1 gol a partita mi sembra un po' esagerato eh
      Dewyz81

      Comment


      • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Sì, ma raramente nel calciomercato vige la logica.
        Si ma quando la logica incontra gli interessi, vale e come! XD

        Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        è vero che non è sempre colpa sua ma buone prestazioni la media di 1 gol a partita mi sembra un po' esagerato eh
        Beh, meglio 1 che 4! lol Cmq a parte gli scherzi non credo che nemmeno con Julio Cesar si sarebbero evitati molti di quei gol, figuriamoci con Storari. Io fossi nell'Inter e in Castellazzi non accetterei mai, poi si sa, il dio denaro tutto può! XD

        Comment


        • beh c'è da dire che storari e leo si conoscono da tempo forse più che castellazzi, forse la logica potrebbe stare in questo fatto...
          Dewyz81

          Comment


          • Mah! Vedremo, cmq è indubbio il fatto che Storari vuole giocare, e visto che non può farlo alla Juve ha chiesto di essere ceduto, andare all'Inter per giocare 4/5 partite e poi andare in panchina mi sembra da pazzi. Io vedrei meglio se andasse al Genoa, e magari Edoardo va a fare la panchina alla Juve, fino a fine stagione.

            Comment


            • preferirei avere un ceco in porta piuttosto che quella sega di edoardo
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

              Comment


              • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                preferirei avere un ceco in porta piuttosto che quella sega di edoardo
                Ma Nedved si è ritirato!

                Comment


                • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Ma Nedved si è ritirato!
                  purtroppo... trz i pali sarebbe stato sicuramente migliore di edoardo
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                  Comment


                  • Floro flores sembra vicino al genoa
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                      Floro flores sembra vicino al genoa
                      Il che non credo sia un male per la Juventus... lol

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                        Floro flores sembra vicino al genoa
                        Ci sono due possibili reazioni

                        1. Yuhuuu!, non prendiamo questo giocatore mediocre

                        2. Non riusciamo neanche a chiudere per Floro Flores e vorremmo prendere i top players? SE SE...

                        Bisogna capire solo se è la Juve stessa che ha virato verso altri lidi...


                        A quanto pare non se ne farà nulla neanche per Agger, il difensore del Liverpool.

                        Nei giorni scorsi il nome di Daniel Agger (26) è stato a lungo accostato alla Juventus. Oggi il suo agente chiude la porta a qualasisi trasferimento. "Dalglish crede molto in Daniel - ha spiegato a "Click Liverpool" il procuratore del difensore danese Per Steffensen - e ha fatto capite chiaramente che punta su di lui per il futuro del Liverpool"

                        tuttojuve.com
                        Last edited by michele longobardi; 17 January 2011, 19:40.
                        NerdMonday

                        Comment


                        • La Juventus si è fumata tutto il budget in estate, in più ha dei soldi del prossimo mercato già impegnati (vedi Aquilani), quindi non può permettersi di spendere in questo mercato di riparazione, a meno che gli Agnelli non decidano di tirare fuori soldi per un'ulteriore extra budget, ma non credo sia nelle intenzioni. Anche perché comprare un Luis Fabiano significa aver sprecato i soldi dell'ingaggio di Toni e cacciarne tanti altri per quello del brasiliano.
                          C'è Maccarone che è in partenza, potrebbe essere un ripiego adatto e affidabile.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            La Juventus si è fumata tutto il budget in estate, in più ha dei soldi del prossimo mercato già impegnati (vedi Aquilani), quindi non può permettersi di spendere in questo mercato di riparazione, a meno che gli Agnelli non decidano di tirare fuori soldi per un'ulteriore extra budget, ma non credo sia nelle intenzioni. Anche perché comprare un Luis Fabiano significa aver sprecato i soldi dell'ingaggio di Toni e cacciarne tanti altri per quello del brasiliano.
                            C'è Maccarone che è in partenza, potrebbe essere un ripiego adatto e affidabile.
                            Se riesci a piazzare Amauri (Real Madrid o Palermo) puoi andare su un Luis Fabiano. Se Floro Flores è sfumato significa che Martinez ne prende il posto e stanno riflettendo sulla punta da prendere che fa i goal.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                              Se riesci a piazzare Amauri (Real Madrid o Palermo) puoi andare su un Luis Fabiano. Se Floro Flores è sfumato significa che Martinez ne prende il posto e stanno riflettendo sulla punta da prendere che fa i goal.
                              Quanto pensi di ricavarci da Amauri?
                              Cmq tra Floro Flores e Martinez io mi prendo Martinez.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                                Quanto pensi di ricavarci da Amauri?
                                Cmq tra Floro Flores e Martinez io mi prendo Martinez.
                                Secondo me l'idea era di prendere sia Floro Flores (adesso c'è Martinez) che uno tra Forlan o Fabiano.
                                Nei giorni scorsi Amauri ha espresso chiaramente che se ne vuole andare a Palermo quindi credo che la Juventus, se il giocatore si è esposto così, ha proposto il trasferimento al giocatore.

                                Se ti liberi dello stipendio di Amauri già a gennaio puoi andare su un Luis Fabiano per mezzo di un prestito (con i soldi dell'ingaggio di Amauri) più riscatto.
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                                Il mio blog sul cinema :)

                                Comment

                                Working...
                                X