Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumors di Calciomercato in vista di gennaio 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    . Attualmente dalla sua ha talento ed età (oltre che una carriera assicurata nel trampolino da un metro), staremo a vedere.
    Fantastico!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

    Comment


    • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Non che Vucinic abbia vinto da solo contro il Barcellona o abbia trionfato con giocate sopraffine in chissà quale competizione europea.

      E' un ottimo giocatore nè più nè meno di Krasic.
      Guardati Roma - Chelsea del 2008 (quella che ha dato il primo posto del girono alla Roma) e Real - Roma, se non sbaglio, dell'anno prima. Potrà essere discontinuo, ma le grandi partite non le fallisce mai. Anche il derby dell'anno scorso, quello che ci poteva dare lo Scudetto, l'ha vinto praticamente da solo.
      Non dico che Krasic non sia in grado di farlo, solo che Vucinic ha dimostrato di saperlo fare, mentre Krasic ancora no. Ma è anche normale, visto che sono 6 mesi che è in Italia, mentre Vucinic sono anni che gioca da noi. Io parlo dello stato attuale, non di potenziale.

      Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      Fantastico!
      lol
      Cmq a dirlo non sono io, ma gli juventini stessi (ad esempio sul forum vecchiasignora.com).
      Last edited by Samvise; 23 January 2011, 20:24.

      Comment


      • Il Milan ha acquisito dall'Ajax a titolo definitivo Urby Emanuelson, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2014". Lo si legge sul sito Internet della società rossonera che non specifica i termini economici dell'accordo con i Lancieri di Amsterdam. Il giocatore arriverà a Milano Linate alle 19..

        Gazzetta.it

        Finalmente siamo riusciti a prendere un esterno!
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
          Il Milan ha acquisito dall'Ajax a titolo definitivo Urby Emanuelson, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2014". Lo si legge sul sito Internet della società rossonera che non specifica i termini economici dell'accordo con i Lancieri di Amsterdam. Il giocatore arriverà a Milano Linate alle 19..

          Gazzetta.it

          Finalmente siamo riusciti a prendere un esterno!
          Acquisto azzeccatissimo. Ora, però, c'è da vedere dove Allegri lo farà giocare, perché lui è un terzino (anche se non difende molto), mentre il tecnico del Milan ha detto di vederlo a centrocampo. Io lo metterei terzino e lo farei lavorare molto in fase difensiva.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Acquisto azzeccatissimo. Ora, però, c'è da vedere dove Allegri lo farà giocare, perché lui è un terzino (anche se non difende molto), mentre il tecnico del Milan ha detto di vederlo a centrocampo. Io lo metterei terzino e lo farei lavorare molto in fase difensiva.
            Quoto, perchè lì sulla sinistra siamo messi molto male e subiamo sempre gli avversari.
            Last.fm
            Rockstadium

            Comment


            • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
              Quoto, perchè lì sulla sinistra siamo messi molto male e subiamo sempre gli avversari.
              Infatti i terzini sono un punto debole del Milan. Abate ed Antonini, sono buoni giocatori, ma hanno dimostrato di avere delle lacune. Vediamo se con Emanuelson risolvete (io da romanista, ovviamente, spero di no! lol). Cmq è un bel giocatore, lo conosco un po' perché è uno dei tanti nomi accostati alla Roma, quando cercava un terzino, anche prima di Riise.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                Infatti i terzini sono un punto debole del Milan. Abate ed Antonini, sono buoni giocatori, ma hanno dimostrato di avere delle lacune. .
                Però Abate quest'anno sta giocando molto meglio e migliora prestazione dopo prestazione. Antonini invece è calato molto rispetto allo scorso anno.
                Last.fm
                Rockstadium

                Comment


                • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Infatti i terzini sono un punto debole del Milan. Abate ed Antonini, sono buoni giocatori, ma hanno dimostrato di avere delle lacune. Vediamo se con Emanuelson risolvete (io da romanista, ovviamente, spero di no! lol). Cmq è un bel giocatore, lo conosco un po' perché è uno dei tanti nomi accostati alla Roma, quando cercava un terzino, anche prima di Riise.
                  Questo Emanuelson so che non difende niente.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

                  Il mio blog sul cinema :)

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                    Questo Emanuelson so che non difende niente.
                    Addirittura,ma allora sono da ricovero!
                    Al Milan servono soltanto due stantuffi di centocampo per sopportare le cosidette "fighette".
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                      Addirittura,ma allora sono da ricovero!
                      Al Milan servono soltanto due stantuffi di centocampo per sopportare le cosidette "fighette".
                      Gattuso, Flamini, Ambrosini, Boateng... direi che di stantuffi ne hanno.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Gattuso, Flamini, Ambrosini, Boateng... direi che di stantuffi ne hanno.
                        In pratica mi dai ragione.
                        Tre di quei quattro che citi,sono usurati e stagionati,inoltre tre di quei quattro sono out quindi,un paio di stantuffi non usurati servono.
                        Ieri se non ci fosse stato il Cesena sarebbero stati"volatili per diabetici".
                        Il Milan davanti non ha tre fighette ma,tre statuine,ed è durissima (per loro)andare avanti così!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                          In pratica mi dai ragione.
                          Tre di quei quattro che citi,sono usurati e stagionati,inoltre tre di quei quattro sono out quindi,un paio di stantuffi non usurati servono.
                          Beh, a dire la verità Flamini e Gattuso fino ad oggi hanno svolto benissimo il loro lavoro.
                          Last.fm
                          Rockstadium

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            In pratica mi dai ragione.
                            Tre di quei quattro che citi,sono usurati e stagionati,inoltre tre di quei quattro sono out quindi,un paio di stantuffi non usurati servono.
                            Ieri se non ci fosse stato il Cesena sarebbero stati"volatili per diabetici".
                            Il Milan davanti non ha tre fighette ma,tre statuine,ed è durissima (per loro)andare avanti così!
                            Mi sa che a via Turati non ti hanno sentito! lol

                            http://www.corrieredellosport.it/cal...raida+a+Monaco

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              Mi sa che a via Turati non ti hanno sentito! lol

                              http://www.corrieredellosport.it/cal...raida+a+Monaco
                              Noooooo!
                              Last.fm
                              Rockstadium

                              Comment


                              • Il bello è che il Milan dominatore del girone d'andata è quello che ha comprato di più.

                                Comment

                                Working...
                                X