Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions ed Europa League 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Già, ma la regola non dice si può fare solo se lo fai di nascosto.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
      E grazie al ciufolo. Ma come fa l'UEFA ad indagare su di te per un illecito che non ha visto?
      NerdMonday

Comment

Perchè, Mourinho non lo ha fatto di nascosto?

Tecnicamente è sempre vietato ma, come nel caso dell'intervento falloso, è più grave quando lo si fa in maniera più evidente. Se tu vedi un giocatore che fa un fallo normale, lo ammonisci o espelli? No, ma se si fa tutto il campo per andare a prenderlo, oppure lo fa in maniera gratuita è diverso. Questo solo per fare un esempio.
        Del resto a me questa cosa non tange, frega poco se la fa Mourinho, Ferguson, Benitez o Allegri. Fatto sta che devono stare ben attenti a non creare un precedente.
        sigpic

Spoiler:

Comment

Assurdo il gol mangiato da Stankovic!!

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
            E grazie al ciufolo. Ma come fa l'UEFA ad indagare su di te per un illecito che non ha visto?
            Ma l'illecito non c'è, è questo il bello.

sam, gli è rimbalzato il pallone all'ultimo..

Comment

Ma l'illecito non c'è, è questo il bello.
              E si danno la zappa sui piedi da soli? Cioè indagano sapendo che loro stessi, perchè è l'UEFA che amministra in campo Europeo, non hanno quella regola nelle loro competizioni? Le regole in sè le fa la FIFA ma mi pare assurdo che l'UEFA non sappia come lavorino lì.
              Last edited by michele longobardi; 24 November 2010, 23:19.
              NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                E si danno la zappa sui piedi da soli? Cioè indagano sapendo che loro stessi, perchè è l'UEFA che fa le regole in campo Europeo, non hanno inserito questa regola?
                A quanto pare si. Anche se scoprono qualcosa (non so come faranno a scoprire la volontarietà di un'ammonizione) cosa possono fare? Squalificare per comportamento antisportivo? Dovranno farlo ogni volta allora...

Comment

Paura per Cordoba eh!! Ma a parte Samuel, gli altri quando rientrano?

Comment

Maicon per il mondiale, Julio Cesar e Milito stanno per rientrare, Chivu fine anno, gli altri centrocampisti non lo so ma essendo infortuni muscolari penso sempre per dicembre..

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                    Mah, non vedo tantissime differenze tra

e quella che era la situazione di Milito all'Inter lo scorso anno.
                    Se vogliamo analizzare i due casi in maniera molto stretta e pragmatica, è così.

Ma se vogliamo andare in fondo sul serio ovviamente no; anche analizzando il Milan di oggi sarebbe così volendo notare soltanto l'apparenza, senza analizzare il tipo di gioco. Basti già sapere la differenza sostanziale che c'è tra palleggio e verticalizzazioni del Milan di oggi ed il lancio lungo della manciniana Inter.
                    Ma qualcuno qui ha già dimenticato un certo Alexandre Pato.
                    I lanci lunghi nel Milan ci sono sempre, e anche giustamente direi. Poi si, ha giocatori con una certa tecnica là davanti ma rischiano sempre di limitare lo svedese. Non è un caso se ora senza Pato il Milan sta facendo meglio.
                    Last edited by vultur; 24 November 2010, 23:33.

Comment

Maicon per il mondiale, Julio Cesar e Milito stanno per rientrare, Chivu fine anno, gli altri centrocampisti non lo so ma essendo infortuni muscolari penso sempre per dicembre..

I lanci lunghi nel Milan ci sono sempre, e anche giustamente direi. Poi si, ha giocatori con una certa tecnica là davanti ma rischiano sempre di limitare lo svedese. Non è un caso se ora senza Pato il Milan sta facendo meglio.
                      Di lanci lunghi se ne vedono pochissimi da parte dell'attuale Milan, anzi magari ce n'erano di più a inizio anno quando si giocava col tridente.
                      Per il resto, l'unico giocatore che potrebbe limitare lo svedese è paradossalmente Ronaldinho, in quanto non fa corsa, ne salta mai l'uomo. Pato proprio no, alla fine giocherebbe al posto di Robinho.

Tornando alla giornata di Champions, fa piacere per la vittoria dell'Inter. Che giocatori Cambiasso e Stankovic.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Robinho non è Pato, ricordiamolo.

Comunque la cosa più bella della serata per chi ha Sky è quel reee.....noo!! di Compagnoni sul gol mangiato da Sneijder.

Comment

Ottima giornata di champions per il calcio italiano in Europa che si risolleva dopo le tristi critiche: 3 vittorie su 3, 2 squadre matematicamente qualificate e all'altra manca un solo punto.

Bene per il ranking.

Comment

Robinho non è Pato, ricordiamolo.

Comunque la cosa più bella della serata per chi ha Sky è quel reee.....noo!! di Compagnoni sul gol mangiato da Sneijder.
                            Appunto, è molto più forte.

Oh, ma stasera Bagni era in forma sai?
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Robinho più forte di Pato?

Mamma mia Bagni, quasi peggio di Serena..

Comment

Purtroppo me la sono vista anche io su rai 2. Comunque Inter in grande sofferenza nel primo tempo e in difesa ha rischiato tanto. Nella ripresa ha giocato sicuramente meglio.

Mamma mia Bagni, quasi peggio di Serena..
                                Lascia perdere, Serena è molto meglio.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X