Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions ed Europa League 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che palle!Posso capire, i commenti nei siti dei giornali sportivi fatti da attempati arteriosclerotici, ma qui tra ragazzi dobbiamo addirittura addurre prova scientifica ed incotrovertibile per attestare, e riconoscere senza ombra di dubbio alcuno, la merdosità di una società e la caghevolezza della sua tifoseria?

E' davvero così difficile "tifare per" senza "tifare contro"?
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
      E' davvero così difficile "tifare per" senza "tifare contro"?
      A quanto pare si.

donpeppe1990

Comment

• Mmmm...avete chiesto perché uno dovrebbe pensare che sia l'Inter a fare queste scenate, e io vi ho solo postato due video di due precedenti similari a quelli di ieri in ambito europeo. STOP.

Parlate di Juve e Roma, ma io abito a Milano, e qua, simili scenate dal Milan non le avevo viste...e da qui il senso della frase da Sanvise, visti i precedenti, è un comportamento che non ci si aspetta dal Milan.

Comunque altra batosta per le italiane, con una Roma in caduta libera che paga due disattenzioni della difesa...altrimenti si poteva portare a casa il risultato...
        Invece sorprendente la sconfitta del Barcà, anche se credo
        che al Camp Nou si ribalterà il risultato complessivo.
        sigpic

Comment

• Ci speravo in un regalino da parte dell' Arsenal, anche se molto probabilmente vedrà il fuoco al Camp Nou come dici te.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

• Il Barça ha semplicemente smesso di giocare a dun certo punto e ha pagato errori individuali.

Non ci saranno comunque problemi al ritorno, se giocheranno come sanno.

Comment

• Beh, direi che ci siano poche scommesse che tengano, quest'anno con l'innesto di Villa, credo che il Barcà abbia raggiunto un livello di perfezionamento quasi unico...
              Se nelle CL precedenti erano una delle favorite, attualmente sono LA favorita.

Poi comunque ci vuole anche fortuna e cuore, l'anno scorso l'Inter seppur qualche spanna sotto al Barcellona(in 4 partite ne hanno vinta una,pareggiata un'altra e perse due), è riuscita ad eliminarli, quindi non è ancora detta l'ultima parola...
              Io spero vivamente che l'Arsenal riesca a vincere, sarei contento se una tra Arsenal o Chelsea vincesse una CL, fa strano che due club di quel livello non ne abbiano ancora vinta alcuna.
              sigpic

Comment

• Forza Gunners, potete farcela..

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                  Mmmm...avete chiesto perché uno dovrebbe pensare che sia l'Inter a fare queste scenate, e io vi ho solo postato due video di due precedenti similari a quelli di ieri in ambito europeo. STOP.

Parlate di Juve e Roma, ma io abito a Milano, e qua, simili scenate dal Milan non le avevo viste...e da qui il senso della frase da Sanvise, visti i precedenti, è un comportamento che non ci si aspetta dal Milan.

Comunque altra batosta per le italiane, con una Roma in caduta libera che paga due disattenzioni della difesa...altrimenti si poteva portare a casa il risultato...
                  Invece sorprendente la sconfitta del Barcà, anche se credo
                  che al Camp Nou si ribalterà il risultato complessivo.
                  Scusatemi, forse non ci arrivo io, ma non riesco davvero a capire cosa c'entri l'Inter con la cazzata di Gattuso.
                  Le critiche della stampa Inglese sono state eccessive quanto ridicole - posto che Gattuso abbia fatto un'enorme cazzata e che Flamini poteva evitare quell'entrata a piedi uniti con tanto di "fancul@" al pubblico - ma da qui a postulare con tanto di contributi video che per alcuni si tratta di infelici episodi mentre per altri la violenza farebbe parte della proprie tradizioni (tanto che da Loro ci si aspetta cosa del genere)...
                  Nessuno deve convincer nessuno comunque, pensatela come volete

Il Milan ha tutte le carte per far bene al ritorno, mentre la Roma pare più "alla deriva" che in crisi, vive di folate di gioco pirotecnico per poi precipitare in fasi di coma profondo.Credo che se non si stabilizza la situazione ai vertici societari le cose non andranno molto meglio.

Enorme in bocce al lupo per il Napoli stasera....FORZA NAPOLI!!!
                  sigpic

Comment

• Tocca di nuovo a noi salvare l'onore dell'Italia in Europa.
                    Un appello a tutti i gufatori, soprattutto gli juventini, pigliatevi una vacanza stasera
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      Tocca di nuovo a noi salvare l'onore dell'Italia in Europa.
                      Un appello a tutti i gufatori, soprattutto gli juventini, pigliatevi una vacanza stasera
                      No dai, non ci credo (ai gufi dico).
                      Stasera l'Italia è col Napoli!Sarebbe stupido fare altrimenti.
                      E' una squadra che gioca bene e suscita simpatia
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                        Enorme in bocce al lupo per il Napoli stasera....FORZA NAPOLI!!!
                        Mi accodo. Spero vivamente riesca ad arrivare il più in fondo possibile a questa competizione.
                        Purtroppo in campionato, con i tre turni a Lavezzi, credo che perderà abbastanza punti. Meglio per noi comunque xD

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          Aridaje.

Comment

• Comunque la Roma è stata anche sfortunata ieri sera: i tre gol sono arrivati su una doppia deviazione, un'azione personale strepitosa di Costa e una cappellata di Riise. Sicuramente in difesa la squadra era molto imprecisa, però in attacco non ha avuto grandissima fortuna. Per il ritorno comunque la vedo durissima.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Anche il gol di Perrotta è arrivato a culo, però. Aveva completamente sbagliato il colpo di testa, colpendo dritto per dritto. Menomale c'era il difensore. Speriamo che vinca al ritorno. Lo Shaktar non è che sia questa grande squadra alla fine.

donpeppe1990

Comment

• Credo che la Roma di questa sera sia l'emblema del nostro calcio attuale. Dall'altra parte, l'Arsenal ha resistito più del previsto, ma il catenaccio non riesce sempre contro il Barça.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X