Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale Euro 2004

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Topic Ufficiale Euro 2004

    finalmente iniziano gli europei....partita inaugurale: Portogallo-Grecia seguita poi da Spagna-Russia
    l'italia invece giokerà lunedì cn la danimarca
    speriamo d nn fare un altra magra figura, ringraziamo la stampa x aver aumentato le tensioni negli spogliatoi
    Last edited by Rava; 12 June 2004, 20:12.

  • #2
    Però non è solo la stampa. I giocatori dovrebbero sapere come sono i giornalisti, dai. Certo che se gli vanno a dire quello che hanno detto ci credo che scoppia il finimondo.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • #3
      Per me la prima favorita è la Francia.
      Un pò per scaramanzia, un pò perchè di Trapattoni non mi fido (e continuo a non fidarmi dopo questa fase pre-Europeo ), ho paura che questi Europei non andranno bene, anche se avremmo i mezzi per fare bella figura e persino vincere.
      Speriamo bene
      La stampa? Ma se Trapattoni ci pensa da solo alle critiche... già si sa che ha le sue preferenze, poi si mette pure a fare lodi sperticate su Totti... Le lamentele cmq sono state ingigantite, e i giornalisti potrebbero anche finirla di fare domande sul calciomercato ai giocatori
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

      "It's spreading, tho".

      Comment


      • #4
        ke c vuoi fare?c'è della gente ke s guadagna da vivere sparando cazzate sul calciomercato
        io sono pessimista xké nn credo ke la squadra sia pronta e cn sto allenatore nn si sa mai come si andrà a finire
        certo anke i giocatori hanno le loro colpe a sparare a zero sull'allenatore prima di cominciare anzi così facendo gente come gattuso riskia d nn giocare rendendosi antipatico al trap

        Comment


        • #5
          A me il Trap piace.....
          Dopo la gran caxxata del cambio Gattuso-Del Piero ai mondiali,ha decisamente cambiato rotta.
          Però anche lui ha le sue colpe,non solo i giornalisti.Cioè se ti metti ad idolatrare Totti senza alcun motivo,poi è ovvio che i giornalisti sparano titoloni.
          Poi Gattuso non ho capito che vuole......l'Italiada quando Trap ha messo Zanetti-Perrotta a far diga a centrocampo,non ha mai perso.....non vedo perchè ora dovrebbe mettere Gattuso-Pirlo....mah.....
          Ad aggiungere casini si mettono poi anche i giornalisti coi solito tormentoni Cassano-Del piero e simili......
          Vabbè,cmq la Francia è una spanna sopra le altre......
          A torme, di terra passarono in terra,
          Cantando giulive canzoni di guerra,
          Ma i dolci castelli pensando nel cor;
          Per valli petrose, per balzi dirotti,
          Vegliaron nell’arme le gelide notti,
          Membrando i fidati colloqui d’amor.

          Comment


          • #6
            Dai su,non siate così pessimisti
            io credo che faremo bella figura,voglio dare fiducia a sta squadra
            :woohoo:AVANTI RAGAZZI!!:ok:

            Comment


            • #7
              Cmq non mi sembra che le altre stiano messe tanto meglio di noi,ricordate che ha fatto la francia all'ultimo mondiale?Non è nemmeno riuscita passare il suo girone

              Cmq la stampa non da certo aiuto alla nostra nazionale andando a parlare sempre di calciomercato cercando di scatenare polemiche fra i giocatori("ma tu perchè non giochi?",ecc..



              P.S.ggi comincia anche RaiDireEuropei(vedi firma sotto)
              Last edited by ; 12 June 2004, 17:20.

              Comment


              • #8
                I giornalisti sportivi esistono solo per rompere l'anima ai giocatori,x creare polemiche e per pubblicare false notizie di mercato..bene o male è questo il loro lavoro.
                Last edited by Gotta2003; 12 June 2004, 11:59.
                :woohoo:AVANTI RAGAZZI!!:ok:

                Comment


                • #9
                  questi sono i miei pensieri sulle altre squadre:
                  GERMANIA: è la squadra messa peggio di tutte, ha perso in casa 5-1 dalla romania e 2-0 dall'ungheria e i giocatori nn sono certo dei fenomeni(è incredibile ke una nazione cn una grande storia sia ridotta così )
                  OLANDA: mi sembra una squadra incostante, a volte compie delle imprese mentre altre volte inciampa clamorosamente
                  PORTOGALLO:è una squadra molto nervosa, ke a fatica sta concentrata sulla partita e i giocatori appena perdono la testa falciano il primo ke incontrano (vedi la semifinale di euro2000, portogallo-corea dei mondiali o italia-portogallo del 2003 e 2004, sono sempre stati almeno in 5-6 ad essere ammoniti)
                  SPAGNA: nn sa vincere, infatti si è sempre fermata ai quarti di finale e nn mi pare ke la squadra di adesso sia così forte (rispetto alle altre grandi) sulla carta
                  INGHILTERRA: stessa cosa della spagna e poi sono sicuro ke i giocatori sono molto affaticati dal campionato (delle volte hanno fatto 2 partite di campionato a distanza di 2 giorni O__O) e se contano su un fighetto come bekam allora sono messi proprio bene
                  FRANCIA: questa è la squadra messa meglio di tutte, sono forti in tutti i reparti (a parte in porta) e la temo veramente tanto, xò penso ke anke loro siano stanki dal campionato (il monaco è arrivato in finale di champions e molti francesi giocano nell'arsenal ke ha giocato tanto)

                  nn so xké ma penso ke la lettonia farà lo sgambetto a qualcuno, vedremo

                  Comment


                  • #10
                    Comunque io non rinuncerei ne a Gattuso ne a Pirlo. Ringhio è uno dei giocatori di rottura ( in tutti i sensi ) più in forma e Pirlo potrebbe rappresentare un'arma letale. Mai visto un giocatore di 25 anni fare lanci simili
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment


                    • #11
                      Personalmente reputo favorite Italia, Francia, Spagna e Portogallo. Di certo le outsider più pericolose sono l'Inghilterra, l'Olanda, la Repubblica Ceca e la Germania.
                      Questo europeo è forse quello qualitativamente più in alto degli ultimi tempi. Non esistono squadre-materasso( e chi considera la Lettonia l'unica, si ricrederà, perchè gioca davvero bene).
                      Sarà un bell'europeo, e speriamo che finalmente l'Italia Maggiore sappia regalarci qualche soddisfazione.
                      Intanto oggi incominciamo a sperare in qualche colpo di scena da parte di Grecia e Russia...
                      Everybody's gone for a quick sure fire solution
                      but faith in any god will only bury us all
                      No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
                      have faith in what you've got and it will carry us all.

                      http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
                      CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
                      AVANTI LECCE!!!!

                      Comment


                      • #12
                        la grecia ha segnato il gol del vantaggio nn me lo sarei mai aspettato.....
                        io cmq la grecia continuo a considerarla una squadretta ke vale poco

                        Comment


                        • #13
                          2 a 0 eh
                          :woohoo:AVANTI RAGAZZI!!:ok:

                          Comment


                          • #14
                            il portogallo ha dimostrato che,se non erano gli organizzatori,rischiavano seriamente di non partecipare all'europeo.


                            Citazione da radio2
                            "karagunis(non so come si scrive)ha dimostrato il teorema inter:qualunque giocatore fuori dall'inter diventa un fenomeno,poi ritorna ad appiano gentile e..."

                            Comment


                            • #15
                              Il Portogallo ha fatto vedere che senza il gioco individuale di alcuni giocatori non vale quasi niente. Vedi ad esempio la difesa...
                              Potrebbe rischiare di scavalcare la Germania per la nomina di delusione della manifestazione
                              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                              "It's spreading, tho".

                              Comment

                              Working...
                              X