Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale Euro 2004

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • allora io non ho ben capito le regole. SEntendo il telecronista mi è parso di capire che la differenza reti conti solo tra quelle che finiscono a pari punti ossia non va calcolata la gara con la bulgaria.
    Supponendo che danimarca-svezia finisca in pareggio e l'italia vinca, gli scandinavi dovrebbero fare al più 1 a 1 per pareggiare la differenza reti con l'italia. Ora non so poi cosa viene preso in considerazione.
    Porka zozza non possiamo uscire così!

    Comment


    • Il solito Trap.
      Vince e si chiude.
      Scusate ma secondo me è tutta colpa sua.....esattamente come contro la Corea.....
      Oggi ha tolto Cassano per Fiore e poi Del Piero per Camoranesi.In pratica ha detto agli avversari:"prego attaccate pure,noi rinunciamo a due punte e pensiamo solo a difendere"
      Ora dobbiamo vincere 3-0 contro la Bulgaria.

      Chiarimento per cosa succede se Danimarca e Svezia pareggiano e Italia vince.

      Allora succede che:
      Italia,Svezia,Danimarca 5 punti.
      Quindi si fa classifica avulsa,ovvero si guardano gli scontri diretti che però sono finiti tutti in parità.Quindi si passa alla diferenza reti e in tal caso la Svezia passa perchè ha un bel +5.
      Quindi ce la giocheremo con la Danimarca che ha +2 come differenza reti.
      I possibili scenari sono:
      Italia vince 1-0=siamo fuori per differenza reti
      Italia vince 2-0=pareggio con i danesi per differenza reti ed entra in gioco il Fair Play(credo che non passeremo,abbiamo preso già 6 gialli+una squalifica di 3 turni)
      Italia vince 3-0=Passiamo il turno

      Se Italia vince e una tra Danimarca e Svezia perde,passiamo il turno
      A torme, di terra passarono in terra,
      Cantando giulive canzoni di guerra,
      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
      Per valli petrose, per balzi dirotti,
      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
      Membrando i fidati colloqui d’amor.

      Comment


      • se dobbiamo vincere solo 3 a 0 allora è facile dai

        Comment


        • Lo sapevo!Lo sapevo!Lo sapevoooooo cavolo!

          1 a 1
          Ormai per me l'italia è fuori(basta un pareggio fra danimarca e svezia)!

          E gli sta bene!
          AVETE VOLUTO CHIUDERVI IN DIFESA?
          AVETE VOLUTO FARLI GIOCARE LIBERAMENTE?
          AVETE VOLUTO DIMOSTRARE DI ESSERE I SOLITI SCARSI FISICAMENTE?
          E QUESTI SONO I RISULTATI!!!

          Se non buttano via trap vado io personalmente a prendere a calci quelli della figc(qualcuno vuole venire?).

          P.S.: impara a fare i colpi di testa vieri che non ne hai azzeccato uno!

          Comment


          • Ma sono calati fisicamente
            sigpic

            Comment


            • CAZZO!!!!
              cmq se danimarca-svezia finisce senza pareggio e l'italia vince siamo passati, se invece pareggiano gli scandinavi, italia e danimarca sono a pari punti quindi bisogna valutare:
              se vinciamo 1-0 con la bulgaria passa la danimarca x diff. reti, se facciamo 2-0 abbiamo la stessa diff reti quindi si guardano le ultime qualificazioni ai mondiali e europei, mentre se facciamo 3-0 (facile no? ) passiamo senza problemi x diff reti

              nn ho capito ke cambia se dan-sve fanno 1-1 o 0-0
              Last edited by Rava; 18 June 2004, 22:36.

              Comment


              • Non se ne può più...
                MA CACCIATE TRAPATTONI!!!!
                1-0 e ci dobbiamo difendere, Favalli al posto di Gattuso. E basta, non ne posso più, siamo riusciti a farci pareggiare da una squadra che non aveva fatto niente per tutto il primo tempo....
                Adesso dobbiamo farne almeno 3 alla Bulgaria con Totti, Gattuso e Cannavaro squalificati
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                "It's spreading, tho".

                Comment


                • Originariamente Scritto da Hanamichi
                  raga ma io ho capito che non si parla di differenza reti degli scontri diretti tra le squadre a pari punti!
                  Quindi la partita con la bulgaria non ha valore se non per i 3 punti.
                  Inizio a non capirci più niente pork qualcuno ha un link sul regolamento ufficiale?
                  Non avrebbe senso stare a vedere la differenza reti tra italia danimarca e svezia perche avendo pareggiato tutti abbiamo fatto e subito tutti gli stessi gol.
                  Se è come dici tu siamo già fuori.
                  Penso che si guardi la differenza reti in generale.
                  A torme, di terra passarono in terra,
                  Cantando giulive canzoni di guerra,
                  Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                  Per valli petrose, per balzi dirotti,
                  Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                  Membrando i fidati colloqui d’amor.

                  Comment


                  • raga ma io ho capito che non si parla di differenza reti degli scontri diretti tra le squadre a pari punti!
                    Quindi la partita con la bulgaria non ha valore se non per i 3 punti.
                    Inizio a non capirci più niente pork qualcuno ha un link sul regolamento ufficiale?

                    Comment


                    • Facciamo che vincere 3 a 0 che facciamo prima
                      Last edited by Marco ¬¬; 18 June 2004, 22:40.
                      sigpic

                      Comment


                      • Ma sono calati fisicamente
                        Il problema è che i nostri calano SEMPRE fisicamente rispetto a qualsiasi squadra fosse anche del terzo mondo.

                        Quindi c'è qualcosa che non va la preparazione atletica fa schifo o è proprio dei calciatori italiani crollare subito(tantro che gli frega:si beccano cmq uno stipendio milionario senza poi fare,rispetto a chi lavora davvero,niente di speciale).

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Naoto
                          Il solito Trap.
                          Vince e si chiude.
                          Scusate ma secondo me è tutta colpa sua.....esattamente come contro la Corea.....
                          Oggi ha tolto Cassano per Fiore e poi Del Piero per Camoranesi.In pratica ha detto agli avversari:"prego attaccate pure,noi rinunciamo a due punte e pensiamo solo a difendere"
                          Ora dobbiamo vincere 3-0 contro la Bulgaria.
                          Quoto tutto.
                          Cavolo Trap ma hai voluto portare Di Vaio in Portogallo (lasciando a casa gente come Gilardino) che è un contropiedista nato, allora mettilo, no?
                          Poi toglie Cassano, l'unico dei tre davanti che creasse qualche pericolo (a parte Vieri la cui autonomia è però di 20 minuti, poi niente).
                          Il tutto dopo aver dimostrato nel primo tempo che la partita si poteva tranquillamente vincere.
                          A questo punto meglio l'uscita al primo turno (tanto con un tecnico così NON possiamo vincere) e il sacrosanto esonero.
                          Avremmo dovuto accorgercene due anni fa...
                          Falli tattici fan club Brianza

                          Comment


                          • Ma che c'entra è nel DNA delle squadre italiane rilassarsi, altrimenti vinceremmo 8-0 certe partite, pure l'Under lo ha fatto. Certo se si mette pure Trapattoni...
                            Adesso se andiamo a 5 punti con Svezia e Danimarca contano i gol fatti.
                            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                            "It's spreading, tho".

                            Comment


                            • raga considerando la bulgaria io non penso che sia impossibile fargli 3 polpette.
                              Dai non scoraggiamoci, se l'italia gioca come nel primo tempo e vieri magari ne sbaglia di meno ce la possiamo fare.
                              Se facciamo 3-0 manco dobbiamo guardare la partita danimarca-svezia

                              Comment


                              • Fare tre gol con quel Del Piero e quel Vieri?
                                Mi permettete di essere scettico?
                                Falli tattici fan club Brianza

                                Comment

                                Working...
                                X