Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale Euro 2004

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Rava
    se giocavano così si sognavano anke solo di vincere una partita...io invece i complimenti ke gli faccio xkè anke se ha giocato male (anzi no, ha giocato solo quanto necessario) ha:
    battuto il portogallo 2 volte
    fermato la spagna già illusa di essersi qualificata
    segnato il gol cn la russia ke li ha qualificati
    battuta la francia detentrice del titolo
    battuta la rep ceca ke ha fatto il gioco migliore
    Bravo Rava questo è parlare da persone intelligenti... infatti nn capisco come ti sia uscita questa frase P.S. Nn dar retta a Gotta, nn capisce una mazza di calcio, nn è colpa sua (Anzi a dir la verità nn capisce niente di niente )
    SONO TORNATO!!!!

    Comment


    • Originariamente Scritto da Supreme Vegeth
      Bravo Rava questo è parlare da persone intelligenti... infatti nn capisco come ti sia uscita questa frase P.S. Nn dar retta a Gotta, nn capisce una mazza di calcio, nn è colpa sua (Anzi a dir la verità nn capisce niente di niente )
      la tua simpatia è sempre + grande ,Manu 1986 de sta minchia
      ma deve starmi proprio simpatica la Grecia?bah

      p.s. probabilmente ora moratti comprerà mezza grecia
      :woohoo:AVANTI RAGAZZI!!:ok:

      Comment


      • La Grecia ha vinto ma non per questo è la squadra migliore o più forte.Di fatto ha vinto,ha avuto un grandissimo culo e ha giocato sempre come doveva giocare,ma nulla di che.
        Voi parlate di difesa,ma in realtà è incredibile la capacità della Grecia di addormentare il gioco,impedendo le verticalizzazioni avversarie e permettendo solo o passaggi orizzontali oppure all'indietro,questo avviene in ogni reparto ed è un lavoro che inizia dagli attaccanti.
        Però volete vedere che è un fuoco di paglia?O che comunque sarà impossibile che questa squadra si confermi?
        Un conto è partire sfavorito,non avere nulla da perdere e far fare agli altri la partita,un conto è dover vincere.La formula dell'Europeo ha favorito il tipo d gioco greco,che comunque ha avuto la fortuna dalla sua praticamente sempre.
        Resto del parere che la squadra migliore sia stata la Rep.Ceca e che questa Grecia sia una buona squadra disposta ottimamente dal tedesco.Nulla di più.
        A torme, di terra passarono in terra,
        Cantando giulive canzoni di guerra,
        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
        Per valli petrose, per balzi dirotti,
        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
        Membrando i fidati colloqui d’amor.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Naoto
          La Grecia ha vinto ma non per questo è la squadra migliore o più forte.Di fatto ha vinto,ha avuto un grandissimo culo e ha giocato sempre come doveva giocare,ma nulla di che.
          Voi parlate di difesa,ma in realtà è incredibile la capacità della Grecia di addormentare il gioco,impedendo le verticalizzazioni avversarie e permettendo solo o passaggi orizzontali oppure all'indietro,questo avviene in ogni reparto ed è un lavoro che inizia dagli attaccanti.
          Però volete vedere che è un fuoco di paglia?O che comunque sarà impossibile che questa squadra si confermi?
          Un conto è partire sfavorito,non avere nulla da perdere e far fare agli altri la partita,un conto è dover vincere.La formula dell'Europeo ha favorito il tipo d gioco greco,che comunque ha avuto la fortuna dalla sua praticamente sempre.
          Resto del parere che la squadra migliore sia stata la Rep.Ceca e che questa Grecia sia una buona squadra disposta ottimamente dal tedesco.Nulla di più.
          ki ha mai detto ke sono i + forti di tutti?abbiamo detto ke sono i + forti tatticamente e basta.....Rehhagel è riuscito a sfruttare al meglio i giocatori ke aveva.........di certo la + forte era la rep ceca xò se i greci li hanno fermati.......cmq se ci fate caso praticamente TUTTE le favorite (a parte ki gioca in casa) alla fine rimedia SEMPRE una pessima figura, mica solo l'italia...
          nn so cmq se la grecia sarà un fuoco di paglia, xkè la vittoria ha stramotivato il calcio greco, kissà magari tra qualke anno sarà una squadra veramente tosta oppure sarà ai livelli della danimarca di adesso......nn penso cmq ke torni ai bassi livelli di prima

          Comment


          • Originariamente Scritto da Gotta2003
            la tua simpatia è sempre + grande ,Manu 1986 de sta minchia
            ma deve starmi proprio simpatica la Grecia?bah

            p.s. probabilmente ora moratti comprerà mezza grecia
            Ehm scusa cara gotta ma x una volta (forse) la mia memoria fa cilecca... X caso manu 1986 era il mio nick su messenger?? Cmq hai ragione su una cosa, cioè a dire che sono simpatico mentre la battuta su Moratti l'hai sbagliata, tre anni fa forse sarebbe successo che avrebbe comprato mezza grecia (forse addirittura proprio LA GRECIA come nazione ), ora nn tira fuori + nemmeno i soldi x un panino al bar della Pinetina
            Se xò sotituisci Moratti con Abramovich allora la battuta può andare

            P.S. PERO' HO RAGIONE A DIRE CHE SEI UN BRODO, SUL MESSAGGIO CHE TI HO QUOTATO HAI SCRITTO [COLORO=BLACK] X CAMBIAR COLORE ALLA SCRITTA, QUANDO IN UN FORUM CON TUTTE LE SCRITTE NERE CIO' E' ASSOLUTAMENTE INUTILE -_____-"
            SONO TORNATO!!!!

            Comment


            • Dato che sono appena tornato vorrei dire un attimo la mia sulla vittoria della grecia(non ho letto gli altri messaggi)

              Mi spiace dirlo,ma vederela grecia campione d'europa è una vera mazzata al bel calcio e fa capire quanto sia peggiorato il calcio europeo.
              la grecia ha sicuramente dei meriti,ma francamente una squadra catenacciara che non va quasi mai all'attacco(non avendo un vero attaccante)e non ha mostrato mai niente di speciale non può essere campione.

              Sono rimasto molto deluso dalla rep.ceca che non ha giocato come doveva(vero che erano più stanchi e hanno perso nedved,però)mentre dal portogallo non mi aspettavo molto(certo lasciare fuori un rui costa in forma per un inutile deco ).

              Comment


              • Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                Dato che sono appena tornato vorrei dire un attimo la mia sulla vittoria della grecia(non ho letto gli altri messaggi)

                Mi spiace dirlo,ma vederela grecia campione d'europa è una vera mazzata al bel calcio e fa capire quanto sia peggiorato il calcio europeo.
                la grecia ha sicuramente dei meriti,ma francamente una squadra catenacciara che non va quasi mai all'attacco(non avendo un vero attaccante)e non ha mostrato mai niente di speciale non può essere campione.
                bè diciamo ke i greci hanno saputo sfruttare al meglio le loro potenzialità, nn potevano fare altro....cmq la loro vittoria dimostra ke si fanno troppe partite nelle coppe nazionali e in campionato, infatti do ragione a blatter ke ha detto "la vittoria dei greci dimostra che si fanno troppe partite di club, è necessario che ciascun campionato abbia al massimo 18 o 16 squadre"
                Sono rimasto molto deluso dalla rep.ceca che non ha giocato come doveva(vero che erano più stanchi e hanno perso nedved,però)mentre dal portogallo non mi aspettavo molto(certo lasciare fuori un rui costa in forma per un inutile deco ).
                bè deco all'inizio si è dimostrato migliore di rui costa e scolari si è fidato di lui, + ke altro mi stupisce ke abbia fatto giocare pauleta che nn aveva una mezza idea di come si facesse l'attaccante

                Comment


                • Originariamente Scritto da Chibi Goku
                  Se Iuliano è un falloso del cavolo non vedo il problema, sempre colpa della formazione eh...
                  Comunque non mi pare che la Grecia abbia fatto così schifo nelle altre partite.
                  Con la Francia si è spinta in avanti quanto bastava, di sicuro in modo più pericoloso della Francia, finché non hanno fatto gol, poi si sono difese.
                  Come farebbe qualsiasi squadra italiana.
                  Appunto perché lo facciamo pure noi e mi pare che qui tutti difendano le squadre italiane non capisco tutte queste critiche alla Grecia.
                  Vi lamentate se dicono che il calcio italiano è difensivista, vi lamentate se altre squadre utilizzano lo stesso metodo.
                  Boh, io continuo a non capirvi proprio per niente..
                  Che c'entra Iuliano, venne espulso Zambrotta . Te la ricordi bene la partita. Cmq io non capisco come si fa a definire ottimo calcio quello greco: non hanno fatto altro che difendersi dalla prima all'ultima partita, ce ne passa da definirlo ottimo solo perchè è organizzato. Un calcio ottimo sarebbe annullare il gioco dell'avversario e imporre il proprio, a me sembra che la Grecia non abbia imposto un bel niente
                  Della Champions League di due anni fa (visto che insisti tanto con le lamentele) mi pare che solo L'Inter abbia giocato un calcio difensivista contro il Valencia, infatti gli venne dedicato un topik piuttosto indicativo "Inter vergogna del calcio italiano" .
                  Che cosa c'è da capire vorrei saperlo a questo punto.

                  Originariamente Scritto da CHIBI GOKU
                  Se tu pensi che fare pressing a tutto campo, cercare sempre di anticipare gli avversari ecc ecc non sia tattica mi sà che hai capito ben poco.
                  La Grecia con il suo assetto tattico ha quasi annullato la rep ceca, cercando poi di colpire su palla inattiva, visto che è uno dei pochi metodi che hanno per segnare.


                  Intendevo dire che volevo sapere che grande tattica era, gioco a calcio ci mancherebbe che so che cosa significhi la tattica
                  Contro la Rep. Ceca ho visto soltanto una squadra che ha subito 90 minuti su 105, segnando poi proprio all'ultimo secondo.
                  Il culo è stato una componente fondamentale della vittoria greca, non mi direte che è solo concretezza segnare l'unico gol su l'unico tiro in porta dall'unico calcio d'angolo in finale contro i padroni di casa.
                  P.S. Per chi ha detto che gli utenti che non capiscono niente di calcio... peccato, avete perso un'ottima occasione per discuterne civilmente
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                  "It's spreading, tho".

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da LAcermo
                    Cmq io non capisco come si fa a definire ottimo calcio quello greco:
                    Ottimo calcio no, ma neanche anticalcio.
                    Originariamente Scritto da LAcermo
                    non hanno fatto altro che difendersi dalla prima all'ultima partita, ce ne passa da definirlo ottimo solo perchè è organizzato. Un calcio ottimo sarebbe annullare il gioco dell'avversario e imporre il proprio, a me sembra che la Grecia non abbia imposto un bel niente
                    E poteva imporlo?
                    Quando ne hanno avuto la possibilità sono andati avanti.
                    A me pare che nel primo tempo di Portogallo - Grecia l'azione più pericolosa l'abbia fatta la Grecia.
                    Non avranno costruito molto (con quei giocatori comunque non è che si potesse sperare in granchè).
                    Originariamente Scritto da LAcermo
                    Della Champions League di due anni fa (visto che insisti tanto con le lamentele) mi pare che solo L'Inter abbia giocato un calcio difensivista contro il Valencia, infatti gli venne dedicato un topik piuttosto indicativo "Inter vergogna del calcio italiano" .
                    Che cosa c'è da capire vorrei saperlo a questo punto.
                    Perché 2? 2 anni fa l'inter andò a Valencia a batterli con il gol di ventola e con le parate di toldo (poi espulso).
                    La partita vergognosa è dell'anno scorso.
                    E l'inter non ha giocato un calcio difensivista, l'inter proprio non ha giocato, ha fatto un gol e poi non è più riuscita a creare un'azione che oltrepassasse il centrocampo
                    La Grecia si difende con ordine, in quella partita l'inter riusciva solo a difendersi, la differenza è molto marcata eh.
                    Comunque non è che le altre italiane avessero giocato così bene, e infatti mi pare che i giornali spagnoli le criticassero in toto per il pessimo gioco (per esempio ricordati la semifinale di andata tra le milanesi e poi dimmi se era bel gioco quello) (e perché avevano buttato fuori le squadre spagnole), cosa contro cui vi opponevate, dicendo che sono loro che non capiscono niente di calcio, non sanno difendersi e perdono bla bla bla
                    Ora una squadra che sa difendersi ancora meglio delle italiane e vince fa anticalcio.
                    Allora le squadre italiane che si difendono contro le grandi nella speranza di portare a casa qualche punto fanno anticalcio?
                    In pratica il campionato italiano è il più schifoso d'europa visto che nella media è uno di quelli più difensivisti.




                    [QUOTE=LAcermo
                    Intendevo dire che volevo sapere che grande tattica era, gioco a calcio ci mancherebbe che so che cosa significhi la tattica
                    Contro la Rep. Ceca ho visto soltanto una squadra che ha subito 90 minuti su 105, segnando poi proprio all'ultimo secondo.
                    Il culo è stato una componente fondamentale della vittoria greca, non mi direte che è solo concretezza segnare l'unico gol su l'unico tiro in porta dall'unico calcio d'angolo in finale contro i padroni di casa.
                    [/QUOTE]
                    Bè, non è che la repubblica ceca abbia fatto ste grandi cose, quando ha avuto la possibilità di segnare ha fallito miseramente.
                    Sarà stato anche culo ma sta di fatto che la Grecia quando ha avuto delle occasioni le ha sempre sfruttate, sarà che non avevano nulla da perdere e non erano tesi, sarà che hanno avuto anche qualche aiuto dalla fortuna ma sta di fatto che hanno visto sul campo, senza rubare niente e riscoprendo tattiche abbandonate come quella del libero.
                    Un po' come la Ferrari che si inventa i 4 pit stop
                    Cosmico

                    Comment


                    • cmq la vittoria greca ha dimostrato, come ha detto blatter, ke i campionati e le coppe nazionali sono troppo lunghi x alcune nazionali, e ke ci vorrebbero max 18 o 16 squadre x campionato

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Chibi Goku
                        Ottimo calcio no, ma neanche anticalcio.
                        E poteva imporlo?
                        Quando ne hanno avuto la possibilità sono andati avanti.
                        A me pare che nel primo tempo di Portogallo - Grecia l'azione più pericolosa l'abbia fatta la Grecia.
                        Non avranno costruito molto (con quei giocatori comunque non è che si potesse sperare in granchè).:
                        Anticalcio perchè in pratica non faceva altro che distruggere il gioco dell'avversario. E questo nel contesto di una manifestazione complessivamente mediocre.
                        Originariamente Scritto da Chibi Goku
                        E l'inter non ha giocato un calcio difensivista, l'inter proprio non ha giocato, ha fatto un gol e poi non è più riuscita a creare un'azione che oltrepassasse il centrocampo
                        La Grecia si difende con ordine, in quella partita l'inter riusciva solo a difendersi, la differenza è molto marcata eh.
                        Comunque non è che le altre italiane avessero giocato così bene, e infatti mi pare che i giornali spagnoli le criticassero in toto per il pessimo gioco (per esempio ricordati la semifinale di andata tra le milanesi e poi dimmi se era bel gioco quello) (e perché avevano buttato fuori le squadre spagnole), cosa contro cui vi opponevate, dicendo che sono loro che non capiscono niente di calcio, non sanno difendersi e perdono bla bla bla
                        Ora una squadra che sa difendersi ancora meglio delle italiane e vince fa anticalcio.
                        Allora le squadre italiane che si difendono contro le grandi nella speranza di portare a casa qualche punto fanno anticalcio?
                        In pratica il campionato italiano è il più schifoso d'europa visto che nella media è uno di quelli più difensivisti.:
                        Eh? Il calcio italiano venne criticato perchè antispettacolare, mi pare che partite come Deportivo-Milan 0-4, Valencia-Roma 0-3, Real Madrid-Roma 0-1, Juve-Real Madrid 3-1 non si possano criticare per via di un difensivismo inesistente. In Quella Champions League le spagnole complessivamente le hanno prese nei denti per tutta la manifestazione se escludiamo alcune sconfitte della Roma. Poi delle squadre che nno sanno difendersi e soltanto attaccare non meritano di passare e questo lo avevo rimarcato.




                        Originariamente Scritto da Chibi Goku
                        Bè, non è che la repubblica ceca abbia fatto ste grandi cose, quando ha avuto la possibilità di segnare ha fallito miseramente.
                        Sarà stato anche culo ma sta di fatto che la Grecia quando ha avuto delle occasioni le ha sempre sfruttate, sarà che non avevano nulla da perdere e non erano tesi, sarà che hanno avuto anche qualche aiuto dalla fortuna ma sta di fatto che hanno visto sul campo, senza rubare niente e riscoprendo tattiche abbandonate come quella del libero.
                        Un po' come la Ferrari che si inventa i 4 pit stop
                        Cosmico
                        Mah, diciamo che ha avuto sempre la fortuna di trovare difese come quella portoghese, ma come fanno 4 tra difensori e portiere a sbagliare contemporaneamente?
                        Le marcature a uomo e il libero dovevano annullare la qualità, ci sono riusciti alla grande. Ma se Nedved non si fosse infortunato e Figo e Deco avessero fatto qualcosa di decente avrei voluto vedere.
                        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                        "It's spreading, tho".

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da LAcermo
                          Anticalcio perchè in pratica non faceva altro che distruggere il gioco dell'avversario. E questo nel contesto di una manifestazione complessivamente mediocre.

                          Eh? Il calcio italiano venne criticato perchè antispettacolare, mi pare che partite come Deportivo-Milan 0-4, Valencia-Roma 0-3, Real Madrid-Roma 0-1, Juve-Real Madrid 3-1 non si possano criticare per via di un difensivismo inesistente. In Quella Champions League le spagnole complessivamente le hanno prese nei denti per tutta la manifestazione se escludiamo alcune sconfitte della Roma. Poi delle squadre che nno sanno difendersi e soltanto attaccare non meritano di passare e questo lo avevo rimarcato.





                          Mah, diciamo che ha avuto sempre la fortuna di trovare difese come quella portoghese, ma come fanno 4 tra difensori e portiere a sbagliare contemporaneamente?
                          Le marcature a uomo e il libero dovevano annullare la qualità, ci sono riusciti alla grande. Ma se Nedved non si fosse infortunato e Figo e Deco avessero fatto qualcosa di decente avrei voluto vedere.
                          Non sono x niente d'accordo, ma è solo una mia opinione.
                          P.S. Sul fatto che ho detto che alcuni utenti nn capiscono niente di calcio, allora devi sapere che STAVO SOLTANTO SCHERZANDO CON GENTE CHE CONOSCO DA BEN PRIMA DI VENIRE SU QUESTO FORUM (E NN E' IL CASO DI FARE COMMENTI SE NN SAI LA SITUAZIONE), inoltre nel caso di gotta è pure vero e quindi nn c'è niente di male a dirlo 8specifico che scherzo, sennè magari mi fate bannare :ghh:
                          SONO TORNATO!!!!

                          Comment


                          • Guarda che avevi tirato in ballo quasi tutti gli utenti.
                            La vittoria della Grecia dimostra che il 90% degli utenti del forum non capisce una mazza di calcio
                            e io sto qui da quando questo forum è diventato Sport...

                            E cmq ho già inviato la richiesta di ban

                            (ma dai...)
                            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                            "It's spreading, tho".

                            Comment

                            Working...
                            X