Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale Euro 2004

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Il pirla è Gerrard, mi sembra.
    Dalla Francia mi aspettavo molto di più onestamente... ha vinto, ma non ha convinto e nel proseguio potrebbe contare molto.
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

    "It's spreading, tho".

    Comment


    • #47
      non ci crederete mai ma durante il secondo tempo ho detto ai miei amici skerzando "ma non finirà mica come con l'italia?"
      la mia faccia a fine partita: O__O
      l'inghilterra ha giocato benino ma owen era un fantasma, in compenso rooney ha giocato da dio
      la francia ha giocato male: zidane era così così (fino al finale) mentre henry era irriconoscibile
      1° gol francia: complimenti al portiere inglese x la barriera e ai riflessi xké era sì una bella punizione xò nn si è neanke mosso
      2° gol francia: la francia può ringraziare gerrard x l'assist e il grande beckham per aver sbagliato il rigore
      se all'italia capiterà la francia nel finale è necessario essere in vantaggio di almeno 2 gol oppure serrarsi completamente in difesa.......

      MI FA INCAVOLARE KE UNA SQUADRA TUTTA AFRICANA COME LA FRANCIA VINCA SEMPRE NEL FINALE
      gli unici veri francesi in campo erano solo pires e barthez
      Last edited by Rava; 13 June 2004, 23:00.

      Comment


      • #48
        Si ma che cacchio non potrà mica sempre andarle di culo !!!
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #49
          Francia-Inghilterra

          Finora la squadra migliore è stata la Francia,mi è sembrata la più equilibrata tra i reparti,la più ricca di individualità,la più ricca di esperienza.Ma se guardiamo le partite quella che ha giocato meglio di tutte è stata la Spagna.
          La Francia si è trovata di fronte un avversario che reputo modesto:l'Inghilterra è fortissima fisicamente in difesa e a centrocampo e in avanti ha quei due che son rapidissimi,ma è priva di giocatori di classe e se penso che è Beckam il giocatore con maggior talento il ROTFL è praticamente ovvio.Tuttavia questa Inghilterra stava vincendo e avrebbe vinto se 3 giocatori non avessero fatto delle cappellate assurde:Beckam sbaglia il rigore,James non si muove sulla punizione di Zidane e Gerard passa la palla a Henry.Tutto sommato la Francia non ha demeritato,ma neanche impressionato o dimostrato chissa che.....inoltre deve sperare che Zidane non si faccia mai male......
          A torme, di terra passarono in terra,
          Cantando giulive canzoni di guerra,
          Ma i dolci castelli pensando nel cor;
          Per valli petrose, per balzi dirotti,
          Vegliaron nell’arme le gelide notti,
          Membrando i fidati colloqui d’amor.

          Comment


          • #50
            Volete sapere la mia opinione?? In questo Europeo tutte le grandi squadre (compresa la Francia) in realtà sono delle squadrette sopravvalutate di molto, specie il Portogallo, che io modestamente avevo dato come perdente... nn hanno un gioco (la colpa è di Scolari xò). Se nn fosse che abbiamo un allenatore completamente fuso, questo europeo lo potremmo vincere anche con l'under 21, e sono pure convinto che giocheremmo meglio. Io nn voglio rimarcare la prestazione di Zidane (fino al 91° da 5,5 scarso) ma di Tresseghe: in 90 minuti l'avranno rammentato 3 volte e nn ha mai toccato palla!!!!! RIDICOLO!! X nn parlare degli arbitri, dietro collina c'è il vuoto. Prima oggi pomeriggio quell'idiota di Cardoso ammonisce a caso dopo ogni normale contrasto, ora quell'idiota di stasera nn butta fuori il portire inglese x un chiarissimo fallo da ultimo uomo... CLONATE COLLINA.

            P.S. Gotta ma come fai a giudicare Zizou "immenso" in questa partita?? Unaz punizione su cui sbagliano sia portiere che barriera e un rigore... nn mi sembra tanto
            SONO TORNATO!!!!

            Comment


            • #51
              E pensa che la stampa portoghese ha avuto anche la faccia tosta di lamentarsi di collina per il rigore netto dato alla grecia e perchè secondo loro doveva ammonire di più i greci.

              Cmq la francia non avrà giocato la sua migliora partita,ma almeno Ha GIOCATO!(e lo dice uno che la odia).
              L'inghilterra non ha fatto niente se non un paio di palle da fermo e l'azione dle rigore fatta da rooney,poi il vuoto assoluto.Beckham imparasse a tirare i rigori e stare meno tra i giornali scandalistici.

              Comment


              • #52
                Scusate ma la lettura di alcuni commenti e di alcuni titoloni dei giornali mi sta facendo o ROTFLare o pensare che di calcio non ne capisco una mazza.
                Zidane stratosferico?????Due magie balistiche????????????Zidane gran trascinatore?????
                Scusate ma io non ho visto nulla di tutto cio.......e voi???

                A me questa moda che quando un giocatore famoso fa qualcosa di semplicissimo,subito lo si osanna,mi sta un pò sulle palle.

                La punizione era colpa del portiere e della barriera,il rigore era un rigore e non una"magia balistica".Ha fatto qualcos'altro Zidane durante la partita????

                Poi se devo cercare un vero trascinatore della Francia.....bhe scelgo Gerard,è lui o no che all'ultimo minuto ha messo Henry davananti al portiere????
                A torme, di terra passarono in terra,
                Cantando giulive canzoni di guerra,
                Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                Per valli petrose, per balzi dirotti,
                Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                Membrando i fidati colloqui d’amor.

                Comment


                • #53
                  Per l'Inghilterra però vorrei far notare King che in più di un'occasione ha compiuto qualche buon salvataggio.

                  Concordo, Zidane non è stato tutto questo trascinatore come dicono i giornali. Per il rigore è stato anche fortunato perchè il portiere si è tuffato dall'altra parte quindi l'unico rischio era di prendere il palo...
                  You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Naoto
                    Scusate ma la lettura di alcuni commenti e di alcuni titoloni dei giornali mi sta facendo o ROTFLare o pensare che di calcio non ne capisco una mazza.
                    Zidane stratosferico?????Due magie balistiche????????????Zidane gran trascinatore?????
                    Scusate ma io non ho visto nulla di tutto cio.......e voi???

                    A me questa moda che quando un giocatore famoso fa qualcosa di semplicissimo,subito lo si osanna,mi sta un pò sulle palle.

                    La punizione era colpa del portiere e della barriera,il rigore era un rigore e non una"magia balistica".Ha fatto qualcos'altro Zidane durante la partita????
                    Ma quoto Naoto!
                    Oggi mi è capitato sotto mano il corriere dello sport. E dire che è uno dei tre maggiori quotidiani sportivi del paese. Voti dati a caso! Non mi riferisco solo all'otto a Zidane (!), ce ne sono molti altri! Andiamo bene...

                    Comunque secondo me Beckham ha tirato un bel rigore, forte ed abbastanza angolato (anche se era a mezza altezza, ma del resto lo era anche quello di Zizou); il buon Fabiano ha fatto la prodezza (che qualcuno gli abbia poi baciato la pelata?)
                    Falli tattici fan club Brianza

                    Comment


                    • #55
                      Va bè,è tipico dei giornalisti esagerare all'infinito per vendere i gironali.
                      basta che uno fa un paio di cose subito diventa un fenomeno,viceversa basta che uno sbaglia una cosa e subito si dice che è in crisi.
                      Secondo voi cosa avrebbero scritto se la francia avesse perso?

                      Comment


                      • #56
                        "Owen stratosferico"? "Beckham gran trascinatore"? "Due perle di Rooney"?
                        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                        Comment


                        • #57
                          dimentichi "ballard castigatore","zidane annichlito","henry inesistente"

                          Comment


                          • #58
                            henry nn lo si è mai visto, si è procurato il rigore solo grazie all'assist di gerrard
                            ma quella merda di 3seghe ke cavolo ci fa in campo?sono juventino xò nn lo sopporto proprio come giocatore, dato ke nn ha fatto una pippa quest'anno a parte i gol davanti alla porta
                            con l'inghilterra era un fantasma anke lui e nn faceva altro ke lamentarsi
                            forse nn capirò niente di calcio, ma xké 3seghe è così famoso?io nn ci trovo niente di speciale in lui, mi sembra quasi l'inzaghi della francia
                            rooney ha giocato bene 2° me, ricordiamo ke ha 18 anni
                            cmq speriamo di nn fare una magra figura oggi

                            Comment


                            • #59
                              Sono famosi perchè hanno segnato caterve di goal. Entrambi sono stati capocannonieri del campionato italiano, hanno segnato goal importanti. Sono i tipici attaccanti alla Paolo Rossi, rapinatori. Di certo non sono dotati di tecnica, ma quando c'è da buttarla dentro, anche se con la coscia, questi lo fanno. Di certo meglio di Trezeguet c'è di sicuro nella Francia, Drogba.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

                              Il mio blog sul cinema :)

                              Comment


                              • #60
                                bhè' io sono fiducioso sulla nostra squadra...
                                però se perdono li ammazzo

                                speriamo bene

                                Zozze

                                p.s
                                certo che se fanno come ai mondiali siamo a posto...
                                ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                                Comment

                                Working...
                                X