Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale Euro 2004

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Secondo me abbiamo fatto 60 minuti buoni sommando le tre partite dell'europeo. Ribadisco che secondo me sono passate le squadre che hanno giocato meglio. Del pareggio annunciato preferisco non parlare, tanto era quasi scontato. Ma che si attacchino solo ed esclusivamente al pareggio nordico mi sembra eccessivo.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Mah, si abbiamo giocato bene 60-70 minuti, ma la danimarca anche mi è piaciuta poco, in fondo contro di noi non ha fatto molto, ha creato ben poco e ottenuto uno 0 a 0. La svezia sempre contro di noi ha giocato meglio per 35-40 minuti, noi tutto il primo tempo
      sigpic

Comment

• svezia e danimarca davvero scandalose. La danimarca che non voleva segnare il 3 a 1 e il portiere che regala il 2 a 2 all'89. Quello che mi fa incazzare è che se la tiravano tanto con il fairplay, abbiate almeno le palle di dire che siete fogna come tutti del resto invece di tirarvela facendo gli sportivi. Il peggio del peggio.

Comment

• Sono d'accordo ,ma che i giocatori italiani si attacchino solo a queste cose mi fa ridere....
          siamo una squadra di fighette.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Originariamente Scritto da Mr bix
            Sono d'accordo ,ma che i giocatori italiani si attacchino solo a queste cose mi fa ridere....
            siamo una squadra di fighette.
            non mi pare che lo stiano facendo. E' chiaro che mi girano i coglioni visto che io ci speravo nella loro correttezza.

Comment

• Girano anche a me.....
              Oddo è la prima persona che ha fatto mea culpa. Il trap ha detto subito che STRANAMENTE i nordici hanno pareggiato.
              Comunque è una squadra da rifondare, non tanto per gli uomini quanto per la mentalità.
              MrBix

Comment

• su questo siamo d'accordo. Largo ai giovani dell'under e ad un tecnico che sappia giocare al calcio senza affidarsi al caso.

Comment

• E' proprio la mentalità che fa la differenza tra la nazionale e l'under 21, e se andiamo a vedere 2 gol e mezzo su 3 e le migliori cose sono uscite tutte da cassano, un 21enne che avrebbe potuto giocare con l'under 21
                  sigpic

Comment

• piccola nota: stranamente dan-sve è inziata 2 minuti dopo, così potevano controllare il nostro risultato e segnare nel caso in cui vincessimo
                    + ke altro mi fa INCAZZARE ke dicevano "i furbi siete voi"!!!!!!!!!!
                    anke i tifosi avevano i cartelli "2-2"
                    cmq la melina l'avevamo fatta anke noi col messico 2 anni fa.....

Comment

• mi fa rabbia che ogni volta tutto vada rovinato per scelte di un vecchio
                      che ormai non ci sta più con la testa. Fin dalle convocazioni dovevo capirlo. Convocare del piero, farlo giocare titolare. Cassano ha giocato per pura casualità ed è stato il migliore dell'italia in questo europeo. Che palle

Comment

• OT:
                        Dai sù, l'italia ha virtù migliori del calcio...
                        http://www.tgcom.it/spettacolo/artic...lo207325.shtml
                        per esempio la politica e il cinema

Comment

• Un grazie a Mazzocchi che ha giustamente focalizzato l'attenzione sull'indecente prestazione della nazionale a questi europei.
                          MrBix

Comment

• Non per ritirare in ballo la famosa non convocazione di gilardino, un altro under 21 che avrebbe potuto sostituire vieri che ha fallito 5 o 6 colpi di testa e che ha giocato mal concio già nella seconda partita, magari lui l'avrebbe buttata dentro almeno una volta contro la svezia e sarebbe stata sufficiente, ma ormai parlare di questo non ha più senso
                            sigpic

Comment

• processo di biscardi...il direttore della gazzetta "nn convocare gilardino è una bestemmia al calcio" e biscardi "e allora mettiamo anke baggio" applausi da tutti
                              ma xké quegli idioti sanno solo sparare cazzate??????

è ancora + umiliante andare fuori senza aver perso e sentire questi idioti ke si inventano scuse assurde!!!!!

porca puttana spero ke nel 2006 spakkiamo il culo a quei neri francesi di merda, nordici del cazzo, coreani minkioni e quei strafottuti brasiliani!!!!!!!!!!!

Comment

• E' facile dire chi avrebbe potuto giocare meglio o no ora. In verità bisogna guardare solo la nazionale.
                                1) Basta con i Vieri, i Del Piero, i Cannavaro. Purtroppo è dura appendere le scarpe al chiodo, ma occorre farlo. Ormai questi sono tutti grandi nomi che nel passato hanno dato il loro meglio. Basta!! Bisogna partire da Buffon, Nesta, Zambrotta e Cassano.
                                2) Trapattoni ha avuto il coraggio di dire "usciamo a testa alta? A TESTA ALTA??? Ma che si dimetta lui e Carraro

L'unica cosa da dire è VERGOGNA!!!!

P.S. Il processo di Biscardi lo guardo solo per farmi qualche risata. Specialmente quando interviene il rossino che guarda caso è sempre applaudito. Tutto pilotato.
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Working...
                                X