Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale Euro 2004

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gotta2003
    tiè, giustizia è stata fatta pure con i danesi
    parole Mega-Sante
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

• A questo punto penso che la favorita sia la Rep Ceca...
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Dopo aver visto inghilterra - portogallo penso sia il portogallo il favorito di quest'europeo.... nonostante ciò tifo rep ceca...

Comment

• E Portogallo meritatamente in finale, come mi aspettavo.
          Buonissima partita dei portoghesi, l'olanda ha giocato come nei quarti, nessun gioco corale, RVN abbandonato in avanti.
          Si sono svegliati un po' nel secondo tempo ma hanno fatto comunque troppo poco.
          Ennesima riprova del fatto che non bastano dei buoni giocatori per fare una squadra competitiva.

E domani vedremo se la Grecia riuscirà a fare un altro miracolo.

Comment

• mi sembra giusto ke il portogallo vada in finale, l'olanda è arrivata in semifinale senza mai aver fatto un buon gioco, advocaat è l'allenatore + scandaloso mai visto, nn capisce na mazza di calcio
            ma l'avete visto il 2° tempo? praticamente erano in 5 ammassati nell'area portoghese pestandosi i piedi tra di loro, cn stam unico difensore e ogni tanto davids e makaay andavano a fare i terzini
            cmq sono contento x il portogallo, se lo meritano dopo tanti anni di sfiga, vedremo se riusciranno a compiere il passo decisivo....

Comment

• Vedremo domani . La rep. Ceca è quella che ha espresso il miglior calcio ( almeno fino ad ora) .
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• I giocatori del Portogallo per una volta tanto sono riusciti a far vedere quello che sanno davvero fare. Figo addirittura ha corso più di tutte le altre partite messe insieme... alla fine le mancanze del Portogallo in difesa non sono state determinanti visto che Van Nistelrooy non è dio sceso sulla terra e ha ricevuto si e no una palla giocabile (e gli hanno annullato il gol). Il Portogallo merita la finale, ha eliminato Spagna, Inghilterra e Olanda, anche se con un pò di fortuna in tutte le occasioni
                Se la Grecia vince la smetto di guardare il calcio in TV, la Rep. Ceca sta giocando come si deve e può soltanto perderla, la partita.
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• se la grecia va in finale,manco la vedo,di questo sono sicuro -_-
                  :woohoo:AVANTI RAGAZZI!!:ok:

Comment

• Se almeno non avessero fatto tutte quelle buffonate per far perdere tempo agli olandesi...
                    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

• Qui finisce veramente il calcio. La grecia in finale è un insulto !!!!
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• La Grecia ha avuto fortuna, ma almeno ha dimostrato molta più dignità di altre squadre (e sicuramente, limiti a parte, ha dimostrato di essere una vera squadra).
                        Vorrei vedere se fosse in finale l'Italia quanti griderebbero allo scandalo...
                        Falli tattici fan club Brianza

Comment

• Immagino che ci sarà poca audience per la finale

Che dire, la Grecia ha giocato un calcio pane e salame alla "Zoff" mostrandosi molto solida e concretizzando una delle poche azioni.
                          Grande merito

Invece di parlare di insulto o altro ripensate a come andò in finale l'italia 4 anni fa, meritandosela ancora meno.
                          Grande Grecia
                          Yò.

Comment

• Oggi 1 Luglio 2004 alle ore 23 e 10 circa muore dopo una lunga agonia il calcio,ne danno il triste annuncio molti tifosi indignati. (cazzo tra cui io ) che ambiscono a un suicidio rapido e veloce

I Funerali si svolgeranno il 4 luglio.
                            una foto del calcio di tempi migliori (oramai passati) http://www.azimut2001.com/images/sfo...cio/calcio.jpg
                            piccola nota personale spero che la Grecia perda 40 a 0 ,maledetti figli di zeus ,porca era,poseidone cane

:woohoo:AVANTI RAGAZZI!!:ok:

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku
                              Immagino che ci sarà poca audience per la finale

Che dire, la Grecia ha giocato un calcio pane e salame alla "Zoff" mostrandosi molto solida e concretizzando una delle poche azioni.
                              Grande merito

Invece di parlare di insulto o altro ripensate a come andò in finale l'italia 4 anni fa, meritandosela ancora meno.
                              Grande Grecia
                              Yò.
                              L'Italia meritò ancora meno la finale? Ma che cosa stai dicendo? L'Italia almeno aveva i padroni di casa che giocarono bene e concluse il girone a punteggio pieno... per non parlare dell'arbitraggio scandaloso (un rigore praticamente inventato), ma la Grecia cos'è che ha fatto, a parte mettere 7-8 giocatori ad ogni cross degli avversari in area loro e a giocare in difesa più dell'Italia di Trapattoni su un 1-0, a segnare all'ultimo minuto del primo tempo supplementare e a vincere grazie al silver gol? Me lo vuoi spiegare?
                              No, stiamo scherzando spero, oggi ho visto una delle più brutte partite di calcio della mia vita, chissà perchè la definizione di calcio "pane e salame" l'affibbiarono all'Italia di Maldini, non certo a quella di Zoff che è stata la migliore Nazionale degli ultimi 10 anni.
                              La finale la guarderò ovviamente, il Portogallo ha una difesa scandalosa ma in questo caso lo tiferò volentieri. a meno che la Grecia non riesca a soffocare il Portogallo con il suo anticalcio

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku
                                Grande Grecia
                                Yò.
                                Probabilmente mi sono espresso male. Intendevo dire che per il gioco espresso a parer mio non meritava di arrivare in finale . Tutto qui

P.S vorrei capire perchè il CT ceco non ha fatto cambi. La squadra era scoppiata.
                                MrBix

Comment

Working...
                                X