Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale Euro 2004

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Connacht
    Io non ho capito perchè cambia la differenza reti se pareggiano 0-0 o 2-2, perchè fanno sì due goal in più ma ne subiscono anche due in più.
    Proprio perchè contano i gol fatti,dato che in classifica avulsa la differenza reti è identica.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Ieyasu
      E' veramente deplorevole, a mio modo di vedere, l'atteggiamento di chi teme in una combine (vedi Carraro).
      Se siamo arrivati a dover confidare nei risultati altrui è solo colpa della nostra nazionale, che ha fatto davvero schifo.
      Inoltre fra Svezia e Danimarca vi è una grossa rivalità, e i danesi potrebbero non accontentarsi di arrivare secondi nel girone.
      Se pareggeranno con molti gol... beh, forse tutti grideranno al complotto.
      Io invece griderò il mio disappunto per una nazionale che di eccezionale fino ad ora ha avuto solo la superbia, giusto per illudere (e poi deludere) noi tifosi.

      beh cavolo i primi 60 minuti di ieri sono stati il miglior calcio giocato di tutto l'europeo. L'italia solo per quello merita di passare anche perchè le altre onestamente non sono migliori.

      Comment


      • E' inutile fare buon calcio se poi non la butti dentro.
        E le partite poi durano 90 minuti,questo dovrebbero ricordarlo

        Comment


        • Cioè ma avete visto con che razza di gol del cavolo hanno pareggiato....

          Ibrahimovic ha fatto un bel gol

          Comment


          • Originariamente Scritto da METAL FREEZER
            E' inutile fare buon calcio se poi non la butti dentro.
            E le partite poi durano 90 minuti,questo dovrebbero ricordarlo

            certo ma le occasioni ci sono state e sono state sprecate malamente da vieri sopratutto. Se ne metteva una ora stavamo tutti a dire quanto è forte sta nazionale.

            Comment


            • ieri siamo stati come la spagna ke gioca bene ma nn segna, sono sicuro ke presto anke loro andranno giù

              Comment


              • Originariamente Scritto da Rava
                ieri siamo stati come la spagna ke gioca bene ma nn segna, sono sicuro ke presto anke loro andranno giù
                io sono italo-spagnolo quindi se perde l'Italia, tengo alla Spagna!!!

                buahahhahahaha


                TARGATO ZOZZE (come una volta)
                ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                Comment


                • un mezzosangue tsk :P

                  Comment


                  • germania-lettonia 0-0 e dire ke nn hanno dato 2 rigori ai lettoni
                    complimenti alla lettonia, sta giocando molto bene x essere una squadretta, lo stesso nn si può dire dei tedeski ke ormai nn mi sorprendono +, nn si può + considerare come "grande" questa squadraccia fanno veramente pena, nei mondiali hanno avuto il culo di aver incontrato delle squadrette

                    loro si ke si devono vergognare, più di noi

                    Comment


                    • Veramente tra noi e i tedeschi non c'è molta differenza:entrambi non abbiamo centrocampo,facciamo fatica a buttarla dentro e ci chiudiamo subito.

                      Proporrei quasi un gemellaggio tra le 2 squadre

                      Comment


                      • ragazzi,ma state vedendo Rep.Ceca-Olanda?

                        Questo sì che è calcio vero(ho rivalutato l'olanda)
                        per ora siamo 2 a 2,ma non è ancora finita.

                        Comment


                        • 3 a 2 per la Rep.Ceca

                          Mi spiace per l'olanda,non meritava la sconfitta

                          Comment


                          • Che partita fantastica!!!!!!!
                            La Reo.Ceca ha meritato ma anche l'Olanda ha fatto un partitone.
                            Queste due molto probabilmente passeranno il turno,anzi,la Rep.Ceca è matematicamente qualificata mentre all'Olanda basterà battere la Lettonia.Ai quarti incontreranno proprio le prime due del nostro girone.
                            Per quello che ho visto queste due squadre son superiori all'Italia vista finora....un altra Olanda-Italia vinta ai rigori non esiste,è successo una volta e non succederà più.Se incontriamo queste squadre dobbiamo fare 90 minuti come i primi 45 di ieri....non ci son caxxi.

                            L'Olanda l'ho rivalutata tantissimo.Ha 3 giocatori che le altre squadre non hanno e che secondo me son più indispensabili di un Zidane o di un Totti:Stam,Davids e RVN.Veramente incredibili.La Rep Ceca ha un collettivo da far paura e giocano alla morte.Sono fortissimi,secondo me possono vincere il titolo.
                            A torme, di terra passarono in terra,
                            Cantando giulive canzoni di guerra,
                            Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                            Per valli petrose, per balzi dirotti,
                            Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                            Membrando i fidati colloqui d’amor.

                            Comment


                            • Io stò tifando Italia e Inghilterra perchè in fatto di sfiga sono molto simili...se non passa nessuna delle due Spagna...
                              L'importante comunque è che non vinca la Francia....

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da IISNT
                                Io stò tifando Italia e Inghilterra perchè in fatto di sfiga sono molto simili...se non passa nessuna delle due Spagna...
                                L'importante comunque è che non vinca la Francia....
                                bravo tifa la spagna

                                la francia neanch'io voglio che vinca!!!


                                zozze
                                ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                                Comment

                                Working...
                                X