Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale Euro 2004

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Trezeguet va servito.
    Non è uno che si crea le azioni gol,devi fargli cross.
    Comunque per me il centravanti perfetto è RVN(grazie al caxxo direte voi),ma Trezeguet non mi dispiace,io non lo scambierei mai con Vieri,semmai con Gilardino si se questo facesse un altra annata come quest'anno.Da Juventino son contento che Trez resta.
    Comunque nella partita di ieri ha fatto un colpo di testa in torsione straordinario,quelli sono i suoi colpi......per il resto non ha combinato nulla...
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da Supreme Vegeth
      Volete sapere la mia opinione?? In questo Europeo tutte le grandi squadre (compresa la Francia) in realtà sono delle squadrette sopravvalutate di molto, specie il Portogallo, che io modestamente avevo dato come perdente... nn hanno un gioco (la colpa è di Scolari xò). Se nn fosse che abbiamo un allenatore completamente fuso, questo europeo lo potremmo vincere anche con l'under 21, e sono pure convinto che giocheremmo meglio. Io nn voglio rimarcare la prestazione di Zidane (fino al 91° da 5,5 scarso) ma di Tresseghe: in 90 minuti l'avranno rammentato 3 volte e nn ha mai toccato palla!!!!! RIDICOLO!! X nn parlare degli arbitri, dietro collina c'è il vuoto. Prima oggi pomeriggio quell'idiota di Cardoso ammonisce a caso dopo ogni normale contrasto, ora quell'idiota di stasera nn butta fuori il portire inglese x un chiarissimo fallo da ultimo uomo... CLONATE COLLINA.
      Vabbè aspettiamo almeno gli ultimi due gironi... anche se è vero che negli ultimi anni cmq la qualità del gioco si è ridotta notevolmente a livello mondiale.
      Con l'Under subiremmo tre-quattro gol ogni volta che gli avversari ci mettono sotto e se ci riusciva la Bielorussia...
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

      "It's spreading, tho".

      Comment


      • #63
        Va beh, se vai a rivedere la partitadei quattro attaccanti ( due per parte) l'unico che ha fatto qualcosa è stato Rooney . Owen : non pervenuto. Idem dicasi per Trezeguet e per Henry.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #64
          Fino ad adesso l'unica squadra che mi è piaciuta è stata la Francia. La Spagna ha vinto ma contro una Russia così se non gli rifili più di un goal è il colmo.
          Il Portogallo non l'ho mai considerato una grande squadra. Non mi ha stupito per niente la sua sconfitta contro la Grecia benchè davanti al pubblico amico.
          Neppure l'Inghilterra reputo una grande squadra. Su Beckham poi ho un' opinione: non è capace a fare nient'altro che punizioni e lanci lunghi. Se ci sbaglia pure i rigori è meglio che si ritiri e continui a fare l'uomo - sponsor ultrapagato. Nel Real Madrid è ancora più inutile giocando da mediano centrale.
          Riguardo all'Italia lo ripeto: non sottovalutiamo gli avversari. Ho una brutta impressione degli azzurri, mi sembra che se la tirino tantissimo.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment


          • #65
            Mah, a me sembra che gli azzurri se la tirino poco, per non dire niente. Più che altri si difendono dalle chiare preferenze che ha Trapattoni verso i giocatori (Zanetti, Panucci et similia), e poi dopo gli ultimi Mondiali mi sembra abbiano poco per cui tirarsela. Al massimo se l'Italia vincerà oggi giocando bene potrebbero farlo, cmq se questo girone non lo passiamo al primo posto, allora possiamo anche ritirarci.
            I giornalisti? Gonfiare le cose è il loro mestiere...
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

            "It's spreading, tho".

            Comment


            • #66
              Sono d'accordo con Naoto per quanto riguarda Trezeguet (si si continuate a chiamarlo treseghe,intanto quest'anno tra infortuni vari ha fatto 16 goal,non male x una pippa )
              Comunque io non lo scambierei neanche con Gilardino,anche se magari è destinato a diventare forte come lui in un futuro non molto lontano (magari anche di + chi lo sa)
              Cmq Beckham è solo una fighetta strapagata,non lo si può definire un giocatore -_-
              :woohoo:AVANTI RAGAZZI!!:ok:

              Comment


              • #67
                Primo Tempo 0 a 0. Ed io che mi lamentavo del gioco della Francia -.-
                Centrocampo inseistente..assenti ingiustificati : Camoranesi, Perrota, Zanetti. Totti .....
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #68
                  Nel secondo tempo abbiamo giocato meglio, ma i nuovi entrati non hanno cambiato quasi niente. Totti non ha fatto niente, Zanetti non ha fatto niente, tutto il centrocampo non ha fatto niente
                  Se ci imbriglia la Danimarca non oso pensare al seguito...
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                  "It's spreading, tho".

                  Comment


                  • #69
                    Commento a caldissimo.
                    Totti è un fighettino e basta.Ho parlato male di Beckam ma Totti non è da meno.Non faceva pressing,l'avversario lo saltava e lui lo stava a guardare,è un fighettino e all'ultimo minuto ha fatto un fallo da espulsione.
                    Ora basta:sto cristiano ha tutta la stampa a favore,tutti che lo osannano,lo paragonano a Zidane e a Platinì(ma superROTFL!!!!!!).Mi spiegate cosa ha fatto Totti nella sua carriera per poter essere paragonato a questa gente qui?????Mah....è un fuoriclasse indubbiamente,ma nella Roma tutti giocano per lui,pure la città gioca per lui......in nazionale non mi sembra abbia mai brillato.
                    Stesso dicasi per Cassano che quando è entrato sembrava dovesse vincere solo col nome.
                    Ora hanno fatto dei casini assurdi per Del Piero che non è in forma ecc ecc non mi sembra che questi altri due siano meglio......


                    Comunque,gioco penoso,anzi inesistente;certo se l'addetto a fare il gioco passeggia per il campo(e scusate se ritorno sempre lì).Le punte non servite praticamente mai.Del Piero tira grazie ad un rimpallo in area e Vieri un colpo di testa e basta.Totti ROTFL tira in porta solo su punizione,tutto il resto è tacchetti e fighetteria e un assist per Zambrotta.
                    Centrocampo ridicolo,tutto volto a coprire e non ad impostare.Ma a questo punto,visto che proprio siamo così mal messi buttiamoci dentro Pirlo e fanculo agli equilibri.
                    Difesa invece Ok e Buffon super.

                    Che dire?
                    La dobbiamo smettere di gonfiare il pupone,quello ci crede davvero di esser forte come Platini e Zidane e si fa le passeggiate in campo.Bisogna buttare dentro un costruttore di gioco(Pirlo)e magari togliere Camoranesi che secondo me è stato nullo.
                    Speriamo bene....
                    A torme, di terra passarono in terra,
                    Cantando giulive canzoni di guerra,
                    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                    Per valli petrose, per balzi dirotti,
                    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                    Membrando i fidati colloqui d’amor.

                    Comment


                    • #70
                      D'accordissimo su Totti e Cassano!!! (Però Totti negli ultimi Europei ha giocato bene)
                      Visto che la maggior parte dei lanci li faceva la difesa a questo punto meglio usare Pirlo come gioca nel Milan...
                      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                      "It's spreading, tho".

                      Comment


                      • #71
                        escludendo la difesa io giocherei con Pirlo, Gattuso e Perrotta a centrocampo e con Totti, Vieri e Del Piero in attacco. Visto e considerato che il Milan gioca in queto modo non vedo perchè non possa farlo l'Italia. A totti il compito di fare Kakà, A Del piero quello di fare Seedorf, a Vieri quello di fare sheva. Non mi pare ci sia qualcosa da inventare.
                        Cacchio, tutte le nazionali prendono il meglio dalla squadr apiù forte, noi dal Milan non abbiamo preso ne gli uomini (ad eccezione di nesta) ne gli schemi .
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                        Comment


                        • #72
                          Partita decisamente orrenda.
                          A parte la difesa tutto il resto è seriamente da rivedere.
                          Ma poi mi chiedo, giochi contro una squadra che ha ali veloci e lasci scoperto il centrocampo sinistro?
                          Ma è fuori Trapattoni?
                          A sinistra loro passavano SEMPRE visto che sià Zanetti che Gattuso non erano adibiti al controllo della fascia.

                          Camoranesi inutile come al solito, io non lo posso vedere, tanti dribbling, 50% di palle perse, non sono certo questi i centrocampisti che servono.
                          Perrotto e Zanetti purtroppo non servono a rilanciare la manovra, io al posto di Zanetti avrei fatto entrare Pirlo, non Gattuso, che infatti non ha cambiato di molto le cose.
                          Del Piero inguardabile, in tutta la sua partita ha azzeccato un tacco, tutte le altre sono state palle perse (gran gol mangiato anche).
                          Totti decisamente sotto tono, qualche tocchetto ma per il resto buio pesto.
                          Vieri nel primo tempo ha toccato palle solo in difesa, e questo dovrebbe chiarire quanto siamo stati schiacciati, lui comunque non ha certo colpe, quel che doveva fare l'ha fatto.

                          Imho è inutile tenere questa formazione, meglio rafforzare il centrocampo inserendo Pirlo togliendo Del Piero che non è in forma e così non serve a niente.
                          Cassano non mi ha convinto, nemmeno Fiore (non ha fatto praticamente nulla).

                          Comment


                          • #73
                            Tsk Fiore rompeva tanto le balle sugli oriundi,dicendo che LUI non è la riserva di nessuno (manco fosse Van Basten o Maradona),entra e poi non fa un cazzo
                            a Vieri dovrebbero spiegare che nel calcio bisogna muoversi.
                            io su Totti comincio ad avere una certa opinione,ma non vorrei che i romaninsti mi linciassero ,meglio dirla a europeo finito.
                            San Gigi Buffon salva tutto
                            La difesa mi è sembrata ottima (+ o -)
                            :woohoo:AVANTI RAGAZZI!!:ok:

                            Comment


                            • #74
                              adesso vedremo cosa si inventerà quel pazzoide del trap
                              dulcis in fundo: dopo la partita ho visto la pubblicità di del piero e di quell'uccellino di merda e nn è bello vedere quello skifo dopo uno skifo di partita

                              Comment


                              • #75
                                Bella partita,vivace,con ritmo...ops,scusate stavo guardando svezia-bulgaria

                                Cmq perchè vi stupite?lo sapevamo già da tempo che l'italia non aveva uno straccio di gioco e al posto di un allenatore abbiamo uno messo lì solo perchè fischia e dice i proverbi e "strunz" in tv.
                                Cmq complimenti al trap,il pareggio voleva e il pareggio abbiamo ottenuto,sennò non si spiega quello schifo di centrocampo con perrotta e zanetti che avranno toccato 4-5 palloni messi assieme.
                                Si salvano solo buffon e i 2 centrali.

                                Del piero aveva detto:"vi stupirò".e infatti mi stupisce sempre vedere come uno sponsor possa farti andare in nazionale anche se hai fatto schifo.

                                Una cosa che non nota mai nessuno:
                                POSSIBILE CHE I NOSTRI SUL PIANO DEL FISICO SIANO I PIU' SCARSI DEL MONDO?
                                Non mi è mai capitato di vedere una sola volta i nostri più freschi degli avversari.Crollano sempre dopo 10-15 minuti,cavolo!
                                Last edited by ; 14 June 2004, 20:59.

                                Comment

                                Working...
                                X