Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumors di Calciomercato in vista di giugno 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 8 Ml mi paiono un po' pochi per banega, non penso lo lascino per cosi' poco, considerando che lo avevano pagato piu' di 15 milioni
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• il fatto è che il valencia è in crisi e deve svendere e alla svelta.
      Dewyz81

Comment

• Che poi ha anche il passaporto italiano, quindi è anche comunitario. Secondo me con 8 milioni prendere Banega è una super offerta, tipo Mediaworld

donpeppe1990

Comment

• basta che non si metta di nuovo a smenarsi davanti alle webcam...
          Dewyz81

Comment

• L'intero cartellino di Paolucci verrà dato al Cagliari per una cifra di circa 5 milioni. Con questo la Juve pagherà la prima rata del riscatto di Matri. Lo si era detto che la Juventus avrebbe inserito dei cartellini.

Pirlo: per me, a zero, è un ottimo acquisto a prescindere.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Concordo, ma dubito che sia quel colpaccio che molti fanno passare, rimane un segato dal Milan.

Comment

• Per me, Pirlo può anche andare.
                Zigler, Lichtstainer/Beck, Bastos e Benzema/Aguero e siamo a posto.
                Ovvio che devono spendere per prenderci Bastos e Aguero/Benzema...ma con quei due, più i nostri Krasic, Quaglia, Matri, Sissoko, Barzagli e Chiello, siam più che a posto per arrivare in CL.
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                  Per me, Pirlo può anche andare.
                  Quoto e ribadisco che dopo DUE anni da "oggi le comiche",non si riparte da un 32nne con un triennale da (QUATTRO) netti l'anno + bonus (i giornali sparano balle),ne beccava SEI l'anno al Milan,tra l'altro non è neanche funzionale al calcio di Conte,avesse avuto 28 anni,allora si e Conte mostrava la sua duttilità,ma prenderlo a 32 è una fesseria.
                  A me sta dirigenza non mi convince.
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

• Secondo Goal.com, Diego Armando Maradona avrebbe sconsigliato a Sergio Aguero, genero del Pibe de oro, di trasferirsi alla Juventus. “El Kun” ha ospitato l’illustre suocero a Madrid per qualche giorno, ed è in questa circostanza che gli avrebbe testualmente confidato: “Fidati, vai al Real, al Manchester United o al Chelsea”, escludendo di fatto la società bianconera che, in questi giorni, si sta facendo avanti per l’attaccante argentino in forza all’Atletico Madrid.

Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• E' normale, se è vero.
                      La Juve non gioca le coppe.

Comment

• nessun real, chelsea o manchester attuale vorrebbe mai aguero... non è proprio un gioiello da mercato. secondo me rimane li dove è.
                        Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                          Quoto e ribadisco che dopo DUE anni da "oggi le comiche",non si riparte da un 32nne con un triennale da (QUATTRO) netti l'anno + bonus (i giornali sparano balle),ne beccava SEI l'anno al Milan,tra l'altro non è neanche funzionale al calcio di Conte,avesse avuto 28 anni,allora si e Conte mostrava la sua duttilità,ma prenderlo a 32 è una fesseria.
                          A me sta dirigenza non mi convince.
                          Per me Conte userà il 4-3-3.

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                          nessun real, chelsea o manchester attuale vorrebbe mai aguero... non è proprio un gioiello da mercato. secondo me rimane li dove è.
                          Il Chelsea lo ha cercato ma l'offerta è stata rifiutata e poi è andato su Torres per 60 milioni. Il Real lo vorrebbe ma l'Atletico Madrid non rinforzerà mai i rivali.

Intanto Melo non è stato convocato per l'ultima col Napoli. Mi sa di addio.
                          Last edited by H Sakuragi; 21 May 2011, 18:46.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Meglio per voi.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Magari ha qualche guaio fisico ed è inutile rischiarlo per una partita inutile.

A me quest'anno non è poi dispiaciuto.

Comment

• Conte chiede sanchez a marotta
                                sigpic

Comment

Working...
                                X