Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumors di Calciomercato in vista di giugno 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggio
    secondo me sulla panca dell'inter arriverà sinisa mihajlovic
    o zenga... vediamo che si muove nei prossimi giorni... a me piacerebbe e non poco guidolin ma dipende da tante cose... non basta fare nomi a caso.
    Dewyz81

    Comment


    • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      o zenga... vediamo che si muove nei prossimi giorni... a me piacerebbe e non poco guidolin ma dipende da tante cose... non basta fare nomi a caso.
      guarda, parlo da juventino: secondo me per allenare una grande squadra non solo serve un allenatore bravo, ma anche uno con molta esperienza, tipo capello, ancellotti, spalletti, ranieri...vedesi la juve: l'unico allenatore in grado di far ritornare in alta classifica la juve dopo la b con la squadra che si ritrovava è stato proprio ranieri che, nonostante tutti lo disprezzassero, ha fatto un'ottimo campionato...

      MyYouTube

      Comment


      • Rossi mi piacerebbe, speriamo.

        Intanto sia Sneijder che Eto'o parlano di possibili addi, anarchia totale, Mou dove sei?
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

        Metti mi piace se ti va ;)

        Comment


        • al posto di leo io voglio uno coi maroni , col carattere tipo mou, quindi zenga o sinisa , ma anche simeone non c'è lo vedrei male
          mastro_lindo

          http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

          Comment


          • Mah, tutto questo allarmismo su Eto'o e Sneijder... ancora non hanno detto "vado via" e nemmeno "potrei andare via" o cose del genere.


            donpeppe1990

            Comment


            • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
              Mah, tutto questo allarmismo su Eto'o e Sneijder... ancora non hanno detto "vado via" e nemmeno "potrei andare via" o cose del genere.

              in realtà si... ma facciamo tutti (compreso il presidente) finta di non aver sentito nulla..
              Dewyz81

              Comment


              • Parole d'amore da parte di Delio Rossi:
                L'ex tecnico del Palermo: "Io in nerazzurro? È domanda che bisognerebbe rivolgere al presidente Moratti. Già il fatto di essere accostato ad una squadra così importante è un motivo d'orgoglio, ma se mi chiamasse non direi certamente di no".
                Dewyz81

                Comment


                • Oddio, è una cosa che direbbe chiunque, una frase tipo.

                  Comment


                  • Se Marchetti va alla Lazio, Storari non entra nella trattativa Lichtsteiner. Se Marchetti non va alla Lazio, Storari andrebbe alla Lazio.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • io proporrei di bannare sakuragi!
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                        io proporrei di bannare sakuragi!
                        Ma perché? Vi intrattengo sempre con le mie news
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

                        Il mio blog sul cinema :)

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                          io proporrei di bannare sakuragi!
                          Arrivi in ritardo.
                          Last.fm
                          Rockstadium

                          Comment


                          • Il direttore sportivo del Genoa Stefano Capozucca è intervenuto in esclusiva a Radio Sportiva per parlare del mercato dei rossoblù. Queste le sue parole:

                            Su El Shaarawi: Il fatto che il Milan abbia parlato con noi non vuol dire che sia già un giocatore del Milan. Non dobbiamo parlare di numeri, ma di interesse: ci siamo pesi 48 ore per riflettere sulle varie situazioni di mercato e poi valuteremo quello che è giusto fare per noi e per il ragazzo. Le volontà si devono sposare con quelle del ragazzo, non abbiamo preso una decisione definitiva, tutto il resto sono cose dette ma non fatte.

                            calciomercato.com
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • Eh, ma non si può bannare sakuraji, che poi se non sbaglio, lui è arrivato dal forum di DBA ben prima che fosse hostato su gamesurf (potrei sbagliarmi perchè c'era anche un altro hanamichi)

                              Ma la storia di storari-marchetti ha qualche influenza sul trasferimento di lichtsteiner alla juve? Resta un giocatore molto vicino all'acquisto?
                              sigpic

                              Comment


                              • oggi alcuni giornali annunciano che mihajlovic è il nuovo allenatore dell'inter. la notizia ovviamente è falsa. non ci sono stati contatti con sinisa e un portavoce della fiorentina ha stamattina voluto precisare che non ci sono state richieste in società per l'attuale allenatore viola.

                                il nome invece che si fa oggi è quello di gasperini, nome che francamente mi fa un pelo rabbrividire, ma sono questioni mie...
                                Dewyz81

                                Comment

                                Working...
                                X