Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumors di Calciomercato in vista di giugno 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    beh milito non è più un ragazzino.. che alternative avrebbe?
    Appunto perché non è più ragazzino. Rimane e piglia quasi 7 milioni a stagione.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
      Appunto perché non è più ragazzino. Rimane e piglia quasi 7 milioni a stagione.
      5,5 piglia milito , che son comunque moltissimi , a meno che non viene il real a prenderselo credo che rimanga
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        5,5 piglia milito , che son comunque moltissimi , a meno che non viene il real a prenderselo credo che rimanga
        Ho preso il primo stipendio che ho trovato. Ricordo solo che aveva ritoccato l'ingaggio prima di questa stagione, ne prendeva 4,5.

Comment

• Oggi mi sono arrivate news che avvicinano Montolivo alla Juventus in cambio di giocatori (uno credo Martinez) e allontanano Aquilani.
          Last edited by H Sakuragi; 26 April 2011, 11:51.

Comment

• sarebbe bello vederli giocare insieme, ma se si dovesse scegliere tra i due preferirei montolivo che è un regista vero e non adattat come aquilani
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• A quanto pare, secondo il Daily Mirror, Bale è destinato al Chelsea che avrebbe fatto pervenire un'offerta di 45 mln di euro. Alexi Sanchez invece avrebbe, secondo il sito 4-4-2, un accordo col Bayern Monaco.
              NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                sarebbe bello vederli giocare insieme, ma se si dovesse scegliere tra i due preferirei montolivo che è un regista vero e non adattat come aquilani
                Sicuramente Montolivo, più che regista vero, è un interdittore vero, completo. Non è un fenomeno ma difende e sa smistare bene la palla senza rallentare il gioco. Roba che noi non abbiamo. Aquilani è infatti un incursore adattato a mediano del 4-4-2 come Marchisio che infatti Delneri ha messo sulla fascia dove ha più spazio per la progressione e dove non deve ragionare. Ciò che temo di Montolivo è la testa, non vorrei che avessimo un Tiago 2.

Comunque Montolivo lo vedrei bene davanti alla difesa in un 4-2-3-1 o mezz'ala in un 4-3-3.

Comment

• Comunque Montolivo, per quelle poche partite che ho visto, sta giocando malino in confronto all'anno scorso.

Che figo un tridente Robben-Sanchez-Ribery dietro Gomez.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Robben però forse va via, per questo prendono Sanchez.
                    NerdMonday

Comment

• Non sono delle vere e proprie novità.

Bale: il sì del giocatore c'è, il Tottenham ha aperto il discorso con la Juve perché preferisce darlo all'estero. Il prezzo iniziale ovviamente è alto.

Comment

• Marotta CACCIA I SOLDI mortacci tua.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                          A quanto pare, secondo il Daily Mirror, Bale è destinato al Chelsea che avrebbe fatto pervenire un'offerta di 45 mln di euro. Alexi Sanchez invece avrebbe, secondo il sito 4-4-2, un accordo col Bayern Monaco.
                          ho letto anche io da poco questa cosa...certo che il chelsea con tutti i fenomeni che prende qualche risultato in più a livello europeo dovrebbe ottenerlo!

Comment

• La successione di Gigi Delneri si annuncia molto complicata per la Juve. Il tecnico di Aquileia ormai è stato sfiduciato, l'ultima botta gliel'ha data il gol al 95' del Catania nel tragico 2-2 pre-pasquale che ha ucciso ogni sogno di rimonta Champions. In queste ore suonano campane a festa per il possibile colpo di Roberto Mancini, ma la verità è che il suo arrivo a Torino resta al momento un'ipotesi piuttosto improbabile. In primo luogo perché la possibilissima vittoria in FA Cup (finale il 14 maggio a Wembley contro lo Stoke City) unita alla probabile qualificazione in ai preliminari di Champions (pur se il Tottenham quinto resta solo a -4) lo rafforza dal punto di vista dei risultati. Poi c'è il problema economico: corrispondere un ingaggio di livello al Mancio non è semplicissimo per la Juve. Fa male dirlo per il calcio italiano, ma l'ex mister dell'Inter avrebbe minori difficoltà a trovare club ambiziosi restando in Uk piuttosto che accettando una Vecchia Signora blasonata ma certo non più potente come un tempo. Le alternative per la dirigenza di Corso Galileo Ferraris? Si cercherà di fare un tentativo per Villas Boas. Il discepolo preferito dallo Special One è giovane, rampante e avrebbe la faccia giusta per essere presentato a Torino. Lui ufficialmente ha fatto sapere che vuol restare un altro anno alla guida del Porto, ma è pronto ad ascoltare eventuali proposte che riescano a fargli cambiare idea. Nel giro di poco tempo, però: o lo si convince entro al massimo 20-30 giorni oppure sarà dura spostarlo dal Portogallo. Il tutto ricordando quella clausola da 15 milioni che va scardinata se lo si vuol prendere, mentre dall'Inghilterra continuano a giurare che il Liverpool si è tutt'altro che arreso all'idea di non portarlo sulla panca Reds nella prossima stagione. Insomma, la strada resta in salita e certo non possono essere i nomi di Spalletti e Mazzarri a spianarla. Il primo resta ancorato allo Zenith, il secondo ha rimandato ogni discorso sul suo futuro a fine campionato (in questo, non smentendo implicitamente nulla). Ricordando che Fabio Capello è legato ancora a doppio filo alla nazionale inglese per un altro anno, s dirla tutta alla Juve un mezzo pensiero su un ritorno clamoroso lo stanno iniziando a fare: Marcello Lippi. Le parole che ha pronunciato nei giorni scorsi a Sky sono state forti: "Andrea è l'ultimo degli Agnelli a fare il presidente ed è una cosa bellissima. Ha tanto entusiasmo e capacità: nella vita non bisogna mai escludere niente perché ci sono situazioni, ambiente e persone alle quali non si direbbe mai di no. Visto il rapporto che ho con loro (Juve, ndr), se dovessero aver bisogno di una mano, gliela darei in qualsiasi maniera". Un'auto-promozione molto forte. Ricordando che fino a qualche mese fa pareva più proponso ad accettare eventuali proposte dietro a una scrivania bianconera. Oggi però quella frase, quel dare una mano 'qualsiasi maniera', fa capire la sua voglia di rimettersi in gioco. Una scelta che arriva anche dopo aver constatato la difficoltà di trovare una panca di livello all'estero. Qualche settimana fa aveva strizzato l'occhio al Chelsea, ma lo zar Abramovic non ha dato cenni di risposta. Questa potrebbe quindi essere un'occasione di riscatto sia per il c.t. ferito dal Mondiale, che per la Juventus in cerca di un uomo forte e in difficoltà nel trovarlo...

da affaritaliani.it

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                              La successione di Gigi Delneri si annuncia molto complicata per la Juve. Il tecnico di Aquileia ormai è stato sfiduciato, l'ultima botta gliel'ha data il gol al 95' del Catania nel tragico 2-2 pre-pasquale che ha ucciso ogni sogno di rimonta Champions. In queste ore suonano campane a festa per il possibile colpo di Roberto Mancini, ma la verità è che il suo arrivo a Torino resta al momento un'ipotesi piuttosto improbabile. In primo luogo perché la possibilissima vittoria in FA Cup (finale il 14 maggio a Wembley contro lo Stoke City) unita alla probabile qualificazione in ai preliminari di Champions (pur se il Tottenham quinto resta solo a -4) lo rafforza dal punto di vista dei risultati. Poi c'è il problema economico: corrispondere un ingaggio di livello al Mancio non è semplicissimo per la Juve. Fa male dirlo per il calcio italiano, ma l'ex mister dell'Inter avrebbe minori difficoltà a trovare club ambiziosi restando in Uk piuttosto che accettando una Vecchia Signora blasonata ma certo non più potente come un tempo. Le alternative per la dirigenza di Corso Galileo Ferraris? Si cercherà di fare un tentativo per Villas Boas. Il discepolo preferito dallo Special One è giovane, rampante e avrebbe la faccia giusta per essere presentato a Torino. Lui ufficialmente ha fatto sapere che vuol restare un altro anno alla guida del Porto, ma è pronto ad ascoltare eventuali proposte che riescano a fargli cambiare idea. Nel giro di poco tempo, però: o lo si convince entro al massimo 20-30 giorni oppure sarà dura spostarlo dal Portogallo. Il tutto ricordando quella clausola da 15 milioni che va scardinata se lo si vuol prendere, mentre dall'Inghilterra continuano a giurare che il Liverpool si è tutt'altro che arreso all'idea di non portarlo sulla panca Reds nella prossima stagione. Insomma, la strada resta in salita e certo non possono essere i nomi di Spalletti e Mazzarri a spianarla. Il primo resta ancorato allo Zenith, il secondo ha rimandato ogni discorso sul suo futuro a fine campionato (in questo, non smentendo implicitamente nulla). Ricordando che Fabio Capello è legato ancora a doppio filo alla nazionale inglese per un altro anno, s dirla tutta alla Juve un mezzo pensiero su un ritorno clamoroso lo stanno iniziando a fare: Marcello Lippi. Le parole che ha pronunciato nei giorni scorsi a Sky sono state forti: "Andrea è l'ultimo degli Agnelli a fare il presidente ed è una cosa bellissima. Ha tanto entusiasmo e capacità: nella vita non bisogna mai escludere niente perché ci sono situazioni, ambiente e persone alle quali non si direbbe mai di no. Visto il rapporto che ho con loro (Juve, ndr), se dovessero aver bisogno di una mano, gliela darei in qualsiasi maniera". Un'auto-promozione molto forte. Ricordando che fino a qualche mese fa pareva più proponso ad accettare eventuali proposte dietro a una scrivania bianconera. Oggi però quella frase, quel dare una mano 'qualsiasi maniera', fa capire la sua voglia di rimettersi in gioco. Una scelta che arriva anche dopo aver constatato la difficoltà di trovare una panca di livello all'estero. Qualche settimana fa aveva strizzato l'occhio al Chelsea, ma lo zar Abramovic non ha dato cenni di risposta. Questa potrebbe quindi essere un'occasione di riscatto sia per il c.t. ferito dal Mondiale, che per la Juventus in cerca di un uomo forte e in difficoltà nel trovarlo...

da affaritaliani.it
                              Lippi non torna in Italia, poco ma sicuro.

Io non capisco perchè la strada Rijkaard non sia tenuta in considerazione.

E' un allenatore DISOCCUPATO, ha guidato una grande squadra e ha vinto una champions.

Parla anche italiano...cosa non funziona? Bisogna solo sapere se vuole venire, quanto vuole e poi basta fare 2+2.

Elusys

Comment

• Certo che all'estero prendono i Sanchez e i Bale, e in Italia si trattano i Modric e i Montolivo.

Comment

Working...
                                X