Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumors di Calciomercato in vista di giugno 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
    Questa l'hai sparata grossa, eh.
    Dopo la bandiera bianca di Maicon, chi proponi? Cassani del Palermo che ha toppato metà stagione?
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
      Dopo la bandiera bianca di Maicon, chi proponi? Cassani del Palermo che ha toppato metà stagione?
      Abate, che ha disputato una stagione eccezionale ma che alla fine non viene cagato da nessuno. Ma tu lo metti alla pari di Oddo e Antonini, bah...
      Last.fm
      Rockstadium

      Comment


      • La Juve ha deciso di non riscattare Aquilani ?
        sigpic

        Comment


        • beh era nell'aria
          Dewyz81

          Comment


          • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            Abate, che ha disputato una stagione eccezionale ma che alla fine non viene cagato da nessuno. Ma tu lo metti alla pari di Oddo e Antonini, bah...
            Secondo me Abate è un buon terzino.
            Attualmente di buoni ci sono Lichsteiner, Maicon e Abate.

            Quindi non mi pare un brutto acquisto quello dello svizzero, considerando che meglio di lui a quel prezzo non c'è nulla, e per gente come Dani Alves o Sergio Ramos bisogna spendere 30-40 mln.
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
              Abate, che ha disputato una stagione eccezionale ma che alla fine non viene cagato da nessuno. Ma tu lo metti alla pari di Oddo e Antonini, bah...
              Non è che l'ho messo al pari di Oddo e Antonini ma ho detto che la squadra campione d'Italia ha vinto con giocatori buoni e nulla più. Lichtsteiner non è un fenomeno nel ruolo, quelli stanno all'estero in altre squadre, ma è il migliore che c'è in Italia.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                Lichtsteiner non è un fenomeno nel ruolo, quelli stanno all'estero in altre squadre, ma è il migliore che c'è in Italia.
                Non sono per niente d'accordo.
                Last.fm
                Rockstadium

                Comment


                • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                  1) La gestione precedente era Secco & Blanc.
                  Non c'è grande differenza tra Secco Blanc, e Marotta Paratici, pippe a prezzi esorbitanti prima, giocatori a prezzi esorbitanti poi. Il fenomeno non è quello che compra giocatori strapagandoli, il fenomeno è quello che compra futuri feonmeni sottopagandoli

                  2) Non puoi ignorare l'eredità sportiva-economica che ha ereditato la nuova
                  dirigenza l'anno scorso.

                  Parlando di quanto fatto l'anno scorso, io ho visto una vagonata di milioni, e 2 giocatori buoni presi, Quagliarella e Krasic.

                  3) La nuova dirigenza lavora da un anno.

                  Vedremo a giugno prossimo, cosa si può fare con un anno di lavoro.

                  Moltissimi giocatori danno l'assenso a venire alla Juventus poi se il Tottenham ti chiede 40 milioni fai te. Inler è un mese che vuole la Juventus, è palese.
                  Se Pirlo ha detto sì, non ha detto sì perché tifava la Juve da bambino, ma perché ha avuto garanzie.
                  Inler sa che la Juventus può tornare a vincere e preferisce evitarsi sei partite inutili in CL col Napoli per andare in una squadra che ha le potenzialità di fare molto meglio del Napoli.

                  Ma più che dire che Inler vuole il napoli e dice no alla juve, cosa devono fare?

                  Non ho capito perché la Roma può sbagliare i giocatori mentre la Juventus che azzecca metà acquisti parte puntando al quarto posto, a metà stagione è seconda in classifica, col miglior attacco della Serie A per poi perdere Quagliarella nel momento cruciale invece non può sbagliare.

                  Io non ho detto che la Roma può sbagliare e la juve no, io ho detto i giocatori si possono sbagliare, ma se c'è dietro un progetto più ampio è un conto, se non c'è' al di fuori dei giocatori è un altro.


                  Pepe, che tutti vogliono in panchina, ed Aquilani che è tornato al mittente.

                  Intanto alla Roma Aquilani è fruttato una plus valenza di 20 milioni, al Liverpool non ha giocato per l'infortunio, e alla juve trovamene uno che abbia fatto una stagione decente, a parte quagliarella. Pepe intanto l'avete riscattato.

                  Per il resto mi sa che ignori il lavoro mostruoso di scouting che sta facendo Paratici con gli allievi. La primavera è stata volontariamente "messa da parte" per adesso.

                  Gli allievi della Roma hanno vinto il campionato Primavera, e non basta avere i giocatori buoni se poi non si ha una struttura e uomini adatti per gestirli.

                  3 dei 4 acquisti di Sabatini al Palermo son stati opera di soffiate di Moggi. Per il resto dimmi il nome di un campione assoluto scoperto da Inter, Milan e Juventus negli ultimi 5 anni a parte Maicon.

                  Moggi ha scoperto anche la penicillina e poi ha dato la soffiata a Fleming. Scoperti magari no, ma portati nel calcio che conta ci sarebbero Pato, Thiago Silva e Boateng del Milan. E comunque il calcio italiano fa poco testo, visto lo stato di coma in cui si trova.

                  120 milioni spalmati in 5 anni -_-
                  Gli scambi quali sarebbero scusa?

                  A parte che soon 70/80 in 5 anni, mica tutta la ricapitalizzazione per il mercato, poi a sentire Tuttosport ci sarebbe uno scambio alla pari Marchisio-Vucinic, oppure Vucinic per Amauri e 5 milioni, o ancora la Juve che si inserisce per Sanchez con l'inserimento determinante di De Ceglie. E ti parlo degli ultimi giorni. Tuttosport è peggio della gazzetta dei cazzari, o il corriere dei fregnoni.

                  Lichtesteiner è il miglior terzino destro della Serie A. Ziegler è un buon terzino in un campionato dove il Milan vince con ABATE, ANTONINI, ODDO.

                  Per me Cassani e Isla sono molto, e dico molto, più forti di Lichsteiner. Ma ne riparliamo il prossimo anno. Io vi dicevo che Motta era una sega e voi non mi credevate. Sti scarpari ce li ho sotto gli occhi tutte le settimane.

                  La tradizione non conta? Allora le squadre più vincenti di sempre non capisco perché siano le squadre più vincenti di sempre.

                  Perché di solito sono le più ricche. Il fatto è che a volte il soldi non bastano.


                  La Juventus comunque ha disputato 7 finali di Champions League, precisiamo.

                  Quindi in bacheca ha 7 coppe per secondo posto?
                  Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                  Marotta non è Moggi, anzi, NESSUNO in Italia è come Moggi.

                  Se mi permetti, io direi anche per fortuna!!

                  L'unica in grado di fare qualcosa del genere è stata l'Inter l'anno della CL, prendendo Snjeider e Milito, mentre Eto'o si sapeva già che campione fosse.

                  Che poi Sneijder e Milito non erano proprio sconosciuti.

                  Quindi è normale che la Juve faccia valere la sua superiorità economica, potendosi permettere alcuni giocatori che gli altri non possono.
                  La gestione Marotta c'è da 1 anno e mezzo e fin'ora si è mosso bene.
                  Si sono presi dei buoni giocatori come Quaglia e Krasic, a Dicembre è stato in grado di strappare un attaccante titolare ad una squadra l'ultimo giorno di mercato senza tirare fuori un soldo...quindi fin'ora si è mosso senza liquidità, visto che il mercato scorso l'ha fatto con i soldi delle cessioni...e a parte Martinez, direi che il resto l'ha comunque zzeccato.

                  Avete comprato 27 giocatori, e ne nomini 3, qualcosa di sbagliato ci sarà?
                  Che poi Matri non sia costato io i miei dubbi li ho, visto che la convinzione che l'accordo fosse per un obbligo di riscatto e non un diritto sembra essersi rivelata giusta.



                  Guarda, bello tutto ciò ,ma il progetto Juve ha una certezza, lo stadio di proprietà.
                  Poter disporre di 40mln cash ogni anno è un vantaggio non indifferente, praticamente il solo stadio ci concede 10 mln in più del vostro attuale mercato.
                  Quindi...

                  Dello stadio non smetterò mai di dirlo, non c'è nulla da dire, solo togliersi il cappello. In una nazione dove ci sono strutture fatiscenti, e leggi latitanti, alla Juve sono riusciti a fare il progetto e a realizzarlo, ed è anche giusto che ne godiate dei benefici.

                  La Juve deve spendere per tornare grande, è l'unico modo...lavorare sui giovani non basta, il modello Barcellona non bisogna prenderlo d'esempio, perché è vero che loro lavorano solo sulla cantera senza fare spese folli come il Real sul mercato, ma quella cantera ha un prezzo uguale se non più caro del mercato del Madrid.
                  Loro seguono migliaia di bambini in tutto il mondo, giovani da tutte le nazioni, ed è inevitabile che prima o poi ne esca fuori uno Xavi, un Messi.
                  Che poi la Roma attuale deve rinnovare moooolto più della Juve, quindi è normale che si stia muovendo per farlo.
                  Oddio, la Roma con 5/6 acquisti, e qualche cessione è a posto, non c'è da rifondare, l'ha detto anche Sabatini. Il modello Barcellona è una cosa unica, ma chi ha la possibilità deve cercare di ispirarsi a quel modello e adattarlo al proprio caso specifico, e questa è la prima cosa che ha detto DiBenedetto e fatto Sabatini, quindi non solo parole, ma anche fatti.


                  Lo dico una volta ancora. A parte il Milan che ha già fatto ciò che doveva, e anche bene, le altre squadre devono ancora muoversi seriamente, dal punto di vista del mercato è presto per giudicare, lo si potrà fare solo il 31 agosto alle 19.05, giusto per mettersi a riparo da contratti tirati con l'aeroplanino (stile Milito al Genoa). Parlare ora sulla base degli obiettivi è prematuro. Ma dire che Pastore non va alla Roma perché la Roma non è nessuno e non fa la Champions, mi sembra una cazzata. Ora si possono giudicare i progetti, e per ora, a mio avviso, quello romanista è quello più lungimirante, poi se sarà il migliore sarà il tempo a dirlo. Io vedendo cosa hanno fatto Sabatini e Baldini in passato non posso che essere tranquillo. Tra l'altro oggi, con l'annuncio di Daniele Lo Monaco (magari ai non romani questo nome dirà poco), addetto alla comunicazione mi conferma ancora di più la competenza di questa società. E non è un caso che parli proprio della comunicazione,c he durante il periodo Sensi è stata una delle cose più criticate dall'ambiente.

                  Comment


                  • La Sampdoria ha rifiutato un'offerta del Cagliari per il centrocampista Andrea Poli. La società blucerchiata ha dichiarato incedibile il giovane mediano, forte della volontà del giocatore, deciso a rimanere a Genova.


                    ebbrava samp. basta svendite!
                    Dewyz81

                    Comment


                    • Peccato l'abbiano capito un filino tardi.

                      Comment


                      • più che altro hanno legato il vecchio garrone in modo che non faccia più danni, ora comanda uno dei figli... speriamo abbia più voglia del padre...
                        Dewyz81

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                          Dopo la bandiera bianca di Maicon, chi proponi? Cassani del Palermo che ha toppato metà stagione?
                          Ma un Maicon a mezzo servizio è comunque migliore di un Lichtensteiner o come cazz si chiama in piena forma, non scherziamo.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Non c'è grande differenza tra Secco Blanc, e Marotta Paratici, pippe a prezzi esorbitanti prima, giocatori a prezzi esorbitanti poi. Il fenomeno non è quello che compra giocatori strapagandoli, il fenomeno è quello che compra futuri fenomeni sottopagandoli
                            Gli strapagati sarebbero? Io dico Martinez a 12 milioni (in 3 rate). Comunque anche qua vorrei far capire che se la Juventus chiede D'Agostino quelli chiedono 18, mentre se arriva la Fiorentina la stagione dopo viene venduto a 4,5. Se il Napoli chiede Inler quelli si fan bastare 13+Denis ('na sega), mentre se arriva la Juve vogliono 18.


                            Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Parlando di quanto fatto l'anno scorso, io ho visto una vagonata di milioni, e 2 giocatori buoni presi, Quagliarella e Krasic.
                            Storari, Bonucci, Aquilani, Pepe, Krasic, Matri, Quagliarella. Si è rivoluzionata una rosa e si puntava alla qualificazione in Champions, forse una stagione negativa non era così imprevedibile (nonostante a gennaio la Juventus fosse alle spalle del Milan) ma purtroppo il calcio diventa una scienza esatta e semplice solo quando fa comodo, e il passo tra una cosa buona ed una cattiva è breve.
                            Poi non so, ci sono state delle cessioni che hanno della fantascienza (Poulsen a 4,7 e Diego a 15.5 cash), ma probabilmente Marotta non è in grado di fare neanche quelle.


                            Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Vedremo a giugno prossimo, cosa si può fare con un anno di lavoro.
                            Vedremo. Purtroppo la Juventus non può permettersi il tempo che può permettersi qualche altra squadra. Sarà condannata alla vittoria per sempre.


                            Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Ma più che dire che Inler vuole il napoli e dice no alla juve, cosa devono fare?
                            Eh?


                            Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Io non ho detto che la Roma può sbagliare e la Juve no, io ho detto i giocatori si possono sbagliare, ma se c'è dietro un progetto più ampio è un conto, se non c'è' al di fuori dei giocatori è un altro
                            Intanto avremo il primo stadio di proprietà. Per il resto sarei il primo a sposare un progetto stile Barcellona ma se ti chiami Juventus non c'è il tempo, non c'è la pazienza, sopratutto in Italia. Inoltre la scuola calcio italiana è pesantemente in crisi dalla fine anni '80/primi anni '90 (quelli che hanno sfornato gli ultimi fuoriclasse Del Piero, Totti, Buffon).


                            Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Intanto alla Roma Aquilani è fruttato una plus valenza di 20 milioni, al Liverpool non ha giocato per l'infortunio, e alla juve trovamene uno che abbia fatto una stagione decente, a parte quagliarella. Pepe intanto l'avete riscattato.
                            Di quello che fa la Roma sinceramente non mi importa.

                            Storari, Aquilani, Pepe, Krasic, Matri, Quagliarella, De Ceglie, Melo rigenerato nel limite del possibile, Marchisio, Del Piero. Bonucci lo voglio vedere con due terzini seri, la marcatura a uomo e una mediana che fa filtro.

                            Pepe l'abbiamo riscattato perché se lo è meritato.

                            Per il resto io ho seguito ogni partita della Juventus. E' stato un campionato anomalo dove son state buttate 1000 occasioni. Io tuttavia ho visto dei miglioramenti netti rispetto alla stagione scorsa nonostante una posizione in classifica finale ahimè immutata.


                            Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Gli allievi della Roma hanno vinto il campionato Primavera, e non basta avere i giocatori buoni se poi non si ha una struttura e uomini adatti per gestirli.
                            Che devo dire? Complimenti. Per il resto non è che il campionato primavera o quello degli allievi mi tocchino più di tanto dato che si sa che la Roma ha sempre dovuto per forza di cose puntare sul proprio vivaio che storicamente ha sempre prodotto ottimi talenti. Il Barcellona e l'Arsenal hanno strutture perfette ma hanno un altro modo di formare i giovani che in Italia non c'è da 20 anni ormai


                            Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Moggi ha scoperto anche la penicillina e poi ha dato la soffiata a Fleming. Scoperti magari no, ma portati nel calcio che conta ci sarebbero Pato, Thiago Silva e Boateng del Milan. E comunque il calcio italiano fa poco testo, visto lo stato di coma in cui si trova..
                            Io so per certo che dietro a Pastore ed Ilicic ci sono i consigli di Moggi. Poi se non mi credi sei libero di farlo dato che non ho prove a carico.

                            Pato portato nel calcio che conta a 22 milioni? Thiago Silva te lo concedo anche se l'aveva scovato prima il Porto. Boateng non lo considero un campione a meno che non consideriamo a nostra volta la mediocrità della Serie A attuale


                            Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            A parte che soon 70/80 in 5 anni, mica tutta la ricapitalizzazione per il mercato, poi a sentire Tuttosport ci sarebbe uno scambio alla pari Marchisio-Vucinic, oppure Vucinic per Amauri e 5 milioni, o ancora la Juve che si inserisce per Sanchez con l'inserimento determinante di De Ceglie. E ti parlo degli ultimi giorni. Tuttosport è peggio della gazzetta dei cazzari, o il corriere dei fregnoni.
                            Ma perché vuoi tirare in ballo le cose della Juventus informandoti su Tuttosport stile Calciopoli dove i carabinieri si rifacevano alla Gazzetta lol?


                            Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Per me Cassani e Isla sono molto, e dico molto, più forti di Lichsteiner. Ma ne riparliamo il prossimo anno. Io vi dicevo che Motta era una sega e voi non mi credevate. Sti scarpari ce li ho sotto gli occhi tutte le settimane.
                            Pure per me Cassani è un ottimo terzino, lo abbiamo fatto esordire noi in Champions League Quest'anno però ha fatto un anno a metà come alcuni giocatori della Juventus stessa per dire. Isla mi piace ma ormai viene impiegato per lo più come esterno di centrocampo come è successo a Bale.
                            Quando la Juventus ha reso infatti ha giocato Grygera al posto di Motta. Poi sai, non ci aspettavamo una sega come giustamente pensavi te ma allo stesso tempo per un prestito oneroso di 1.250.000 euro con diritto di riscatto fissato a 3.75 milioni (da pagare in 3 rate) non ci aspettavamo neanche Mazinga.


                            Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Perché di solito sono le più ricche. Il fatto è che a volte il soldi non bastano.
                            Sono d'accordo, infatti serve anche talento e competenza però l'Udinese non vincerà mai cinque scudetti di fila o la Champions League ecco

                            Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Quindi in bacheca ha 7 coppe per secondo posto?
                            Ecco la frase che riassume il tutto e la cultura calcistica italiana. Non arrivare mai a giocarsi una finale di Champions League non conta, conta solo se la vinci. Meno male che il Barcellona ha vinto 3 finali delle ultime 5 altrimenti sarebbero una squadra senza tradizione come la Juventus, sì sì.

                            Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                            Ma un Maicon a mezzo servizio è comunque migliore di un Lichtensteiner o come cazz si chiama in piena forma, non scherziamo.
                            Ho visto più di un goal subito per colpa del Maicon a mezzo servizio. Comunque lo ribadisco: per me se Maicon non perviene, c'è Lichtsteiner.
                            Last edited by H Sakuragi; 24 June 2011, 00:51.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                              Gli strapagati sarebbero? Io dico Martinez a 12 milioni (in 3 rate). Comunque anche qua vorrei far capire che se la Juventus chiede D'Agostino quelli chiedono 18, mentre se arriva la Fiorentina la stagione dopo viene venduto a 4,5. Se il Napoli chiede Inler quelli si fan bastare 13+Denis ('na sega), mentre se arriva la Juve vogliono 18.
                              Vuol dire che a Napoli e a Firenze sanno trattare! Per me 16 milioni per Matri sono troppi, i soldi a cui era fissato il riscatto di bonucci erano troppi, , giusto per rimanere all'ultimo anno. Anche il riscatto di Motta a 3.75, Motta vale 5 milioni?? O.O


                              Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                              Storari, Bonucci, Aquilani, Pepe, Krasic, Matri, Quagliarella. Si è rivoluzionata una rosa e si puntava alla qualificazione in Champions, forse una stagione negativa non era così imprevedibile (nonostante a gennaio la Juventus fosse alle spalle del Milan) ma purtroppo il calcio diventa una scienza esatta e semplice solo quando fa comodo, e il passo tra una cosa buona ed una cattiva è breve.
                              Poi non so, ci sono state delle cessioni che hanno della fantascienza (Poulsen a 4,7 e Diego a 15.5 cash), ma probabilmente Marotta non è in grado di fare neanche quelle.
                              Non è che Marotta sia l'ultimo arrivato, e quelle due cessioni sono state due colpi. E io tra i colpi ci metterei anche Barzagli a gennaio, che nessuno lo dice, ma è sempre uno affidabile e che la sua figura la fa. Ma se su 10 acquisti ne azzecchi la metà, non è che sei un fenomeno. Se prendi Cassano dal Real a 2 spicci e tu sei la Samp sei un fenomeno. Per questo ho delle riserve su Marotta, fa operazioni grandiose, e prende toppe altrettanto grandiose.

                              Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                              Vedremo. Purtroppo la Juventus non può permettersi il tempo che può permettersi qualche altra squadra. Sarà condannata alla vittoria per sempre.
                              Ed probabilmente quello il problema. Se vuoi costruire qualcosa non puoi farlo dall'oggi al domani, con Ranieri era partito un progetto che stava portando dei risultati, ma secondo non va bene, perché si è "condannati a vincere sempre", e per questo si è cambiato, arrivando 6i e non 2i.

                              Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                              Eh?
                              Ho citato qualche post più su il procuratore del giocatore, che diceva di aver rifiutato l'offerta della juve per il napoli.

                              Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                              Intanto avremo il primo stadio di proprietà. Per il resto sarei il primo a sposare un progetto stile Barcellona ma se ti chiami Juventus non c'è il tempo, non c'è la pazienza, sopratutto in Italia. Inoltre la scuola calcio italiana è pesantemente in crisi dalla fine anni '80/primi anni '90 (quelli che hanno sfornato gli ultimi fuoriclasse Del Piero, Totti, Buffon).
                              Hai ragione, se il meglio che sappiamo produrre è Balotelli e Cassano, con G. Rossi cresciuto nel Man Utd, beh qualcuno dovrebbe avere da pensare. Per fortuna qualche società lo sta facendo, ma non c'è un qualcosa di collettivo, né da parte della lega (dilaniata dalla lotta sui diritti tv) e né dalla parte della federazione (ai ferri corti con la lega). P
                              er il fatto che non c'è tempo ti rimando sopra.


                              Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                              Bonucci lo voglio vedere con due terzini seri, la marcatura a uomo e una mediana che fa filtro.
                              Su Bonucci ho detto più volte la mia. Bonucci è un buon difensore, se ha affianco un Lucio, un Burdisso, un Ranocchia, un Cannavaro, cioè uno che sa dirigere la difesa. Infatti al Bari finché c'era Ranocchia aveva una media del 7, poi si è fatto male Ranocchia e la difesa del Bari è diventata un colabrodo. Chiellini è uguale. Non sono una coppia.
                              Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                              Pepe l'abbiamo riscattato perché se lo è meritato.
                              Quindi non è scarso!! (Anche se a me non piace...)

                              Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                              Per il resto io ho seguito ogni partita della Juventus. E' stato un campionato anomalo dove son state buttate 1000 occasioni. Io tuttavia ho visto dei miglioramenti netti rispetto alla stagione scorsa nonostante una posizione in classifica finale ahimè immutata.
                              Il problema della juve non è il gioco, il problema è mentale, ma lì non è solo colpa di Ferrara, Del Neri o Zaccheroni, la colpa è dell'assenza di una società con le palle dietro, basta vedere anche la Roma, quest'anno di transizione è stato devastante.
                              Se Conte viene supportato, è uno che ha il carattere per tenere sotto torchio i giocatori, cosa che non aveva Del Neri, e lo dissi subito io.




                              Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                              Ma perché vuoi tirare in ballo le cose della Juventus informandoti su Tuttosport stile Calciopoli dove i carabinieri si rifacevano alla Gazzetta lol?
                              Perché secondo me Tuttosport è un male per la juve, e non un bene.

                              Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                              Pure per me Cassani è un ottimo terzino, lo abbiamo fatto esordire noi in Champions League Quest'anno però ha fatto un anno a metà come alcuni giocatori della Juventus stessa per dire. Isla mi piace ma ormai viene impiegato per lo più come esterno di centrocampo come è successo a Bale.
                              Quando la Juventus ha reso infatti ha giocato Grygera al posto di Motta. Poi sai, non ci aspettavamo una sega come giustamente pensavi te ma allo stesso tempo per un prestito oneroso di 1.250.000 euro con diritto di riscatto fissato a 3.75 milioni (da pagare in 3 rate) non ci aspettavamo neanche Mazinga.
                              Che poi la storia della juve senza terzini fa ridere, visto che i due titolari della nazionale sono ex juventini (cassani e balzaretti).

                              Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                              Sono d'accordo, infatti serve anche talento e competenza però l'Udinese non vincerà mai cinque scudetti di fila o la Champions League ecco
                              Questo perché l'udinese trova i giocatori, li valorizza e li vende, ma se dietro ci fosse una società più forte economicamente, con la stessa struttura societaria, a quest'ora avrebbe qualche scudetto...


                              Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                              Ecco la frase che riassume il tutto e la cultura calcistica italiana. Non arrivare mai a giocarsi una finale di Champions League non conta, conta solo se la vinci. Meno male che il Barcellona ha vinto 3 finali delle ultime 5 altrimenti sarebbero una squadra senza tradizione come la Juventus, sì sì.
                              Fino al 2006 la storia europea del barcellona non era nemmeno paragonabile a quella della juve. Aveva 1 champions, 2 coppe uefa e 4 coppe delle coppe. In 5 anni ha vinto più del resto della sua storia. E non è possibile che un'altra squadra (nel nostro caso la Roma) faccia la stessa cosa?

                              Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                              Ho visto più di un goal subito per colpa del Maicon a mezzo servizio. Comunque lo ribadisco: per me se Maicon non perviene, c'è Lichtsteiner.
                              Ne riparliamo il prossimo anno.

                              Comment


                              • Io ci ho rinunciato a parlare con Sam, però una cosa volgio ribadirla, ancora una volta: non esistono prestiti con obbligo di riscatto, Matri se l'è conquistata sul campo la conferma.

                                Comment

                                Working...
                                X