Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumors di Calciomercato in vista di giugno 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Voi ci ridete, ma io non ci credo che un dirigente che ha riempito centinaia di buste così, faccia un errore del genere. O ha preso una bustarella dall'Inter (ma non so che cosa ci fa l'inter con Viviano), o il Bologna non se la sentiva di investire quei soldi, ma allora perché fare quelle dichiarazioni alla vigilia? Cioè annunciare un accordo già raggiunto con la Roma?
    Fatto sta che all'errore credo poco.
    Certo non è che mi strappi i capelli, anche perché il sostituto sembra essere Stekelenburg, che secondo me è più forte di Viviano. Certo un portiere italiano dopo tanti anni non mi sarebbe dispiaciuto, ma tra i due prendo l'olandese!
    Bustarelle per Viviano, ma scherzi?
    La volpe e l'uva
    E comunque vi hanno fatto un favore, molto ma molto meglio Stekelenburg.

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
      A poche ore dall'ufficialità dell'ex Genoa, ecco il primo colpo: Jonathan Cicero Moreira, o semplicemente Jonathan, 25enne esterno difensivo del Santos, costato cinque milioni di euro e strappato alla concorrenza della Fiorentina. Fresco vincitore della Libertadores, Jonathan (per cui manaca ancora l'ufficialità) è il giocatore polivalente che piace a Gasperini perchè può giocare come terzino in un 4-4-2 o come esterno destro altro in un centrocampo a quattro.

A sto punto uno tra Maicon, Chivu e Santon è di troppo.
      già... indovina chi?
      Dewyz81

Comment

• Non è sicuro che il Real faccia l'offerta, comunque se ce lo teniamo Santon riandrà in prestito.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• apparte che non so te ma ultimemente mi stanno scadendo tutti e tre, sopratutto chivu che non ha un minimo di stimolo quando scende in campo...
          Dewyz81

Comment

• Sicuramente, però Chivu non ha lo stesso mercato del brasiliano.
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
              Io sono juventino, lo sai benissimo cosa posso pensare di Moratti.

Ma ormai meglio riderci sopra, che ci vuoi fare.
              Mi "consolo" con Stekelenburg! lol

Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
              Bustarelle per Viviano, ma scherzi?
              La volpe e l'uva
              E comunque vi hanno fatto un favore, molto ma molto meglio Stekelenburg.
              Non è come la volpe e l'uva, a me Viviano piace, certo non è Buffon, ma in Italia è tra i migliori, ma se il sostituto è Stekelenburg, non mi dispero, anzi sono più contento.
              Un errore del genere è troppo fuori logica per essere involontario, vedremo che fine farà Viviano e che fine farà il direttore del Bologna!

Comment

• alle volte la gente arriva al fantascientifico cioè l'inter da una bustarella per prendere un portiere che manco gli interessa e per di piu' offre 2 milioni in piu' rispetto a quello che ha offerto il bologna , cosi' tanto per regalare 2 milioni
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Intanto sembra entrare prepotentemente nel mercato Juventus il nome di Arturo Vidal.

Io non lo conosco dal vivo, ma a Football Manager era uno dei più forti in quel ruolo. LOL

Comment

• Tanto per cambiare un'altra squadra che si fionda di taglio su un obiettivo del Napoli

Inler non vi interessa più?
                    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• A quanto pare Conte preferirebbe altro.

Comment

• Sembra che il Barcellona si sia interessata ad Aguero, su consiglio di Messi, come sostituto di Sanchez!

Comment

• Bastos-Juve non si farà a quanto pare. Ho letto che a Conte non piace molto.

http://www.calciomercato.com/mercato...a-tutto-352467
                          Last edited by michele longobardi; 26 June 2011, 17:30.
                          NerdMonday

Comment

Sembra che il Barcellona si sia interessata ad Aguero, su consiglio di Messi, come sostituto di Sanchez!
                            se non hanno i soldi per sanchez, come fanno a prendere aguero??
                            per la notizia di bastos spero che l'alternatova a lui non sia cerci come scrivono i giornali...
                            comunque qui altro che top player, per me a settembre ci ritroviamo con vucinic e gilardino..
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Sembra che il Barcellona si sia interessata ad Aguero, su consiglio di Messi, come sostituto di Sanchez!
                              Risulta anche a me.

Notizie di queste ultime ore:

1) Dalla Spagna continuano a dire che il Real Madrid ha il sì di Aguero. E, in queste ore, stanno cercando di cedere Benzema per togliere un posto nel raparto offensivo, in modo tale da poter far entrare El Kun.
                              2) C'è stato un incontro con Felicevich (procuratore di Sanchez). Questo ha confermato alla Juventus che la volontà di Sanchez è quella di andare al Barcellona. La società spagnola è stufa però del tira e molla della famiglia Pozzo e lo potrebbero mollare. E in tal senso occhio anche al Barcellona per Aguero. Messi lo sta sponsorizzando a Guardiola.
                              3) Vidal e Diarra piacciono a Conte. Inler ni. E lo svizzero quasi sicuramente non verrà più a Torino. Anche perché Conte non lo ritiene un giocatore da 18 milioni di euro. Era tutto fatto, ma il mister ha ritenuto che non fosse giusto il valore complessivo.
                              4) G.Rossi, contatti informali, ma non arriverà.
                              5) Occhio alla permanenza di Motta come vice Lichtsteiner.
                              6) Uno tra Iaquinta e Amauri finirà al Napoli. O meglio, la società sta lavorando per piazzarne uno dei due in terra campana.
                              7) Si tenta sempre lo scambio L.Diarra-Melo. Conte non vuole assolutamente il brasiliano in ritiro.
                              8) Domani Lichtsteiner dovrebbe essere a Torino.

Tra l'altro so un sacco di cose su Conte. Per chi è curioso mi mandi caso mai un MP.

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                              se non hanno i soldi per sanchez, come fanno a prendere aguero??
                              Non è che non hanno i soldi. Il fatto è che Pozzo continua a giocare al rialzo e la cosa sta iniziando a scocciare quelli del Barcellona.
                              Last edited by H Sakuragi; 26 June 2011, 19:12.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Uhm... il Real ha il sì di Aguero, Sanchez vuole il Barça, Rossi non arriverà. Ciccio Formaggio è libero?
                                NerdMonday

Comment

Working...
                                X