Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumors di Calciomercato in vista di giugno 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Che idioti.

    Comment


    • È colpa di Bagni, ve lo dico io
      Last.fm
      Rockstadium

      Comment


      • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
        Errore clamoroso del Bologna che perde Viviano
        24.06.2011 22.39 di Redazione Zerocinquantuno per zerocinquantuno.com
        Fonte: Corriere della sera

        Un errore clamoroso quello del Bologna che perde Viviano alle buste quando ormai era convinto di averla spuntata sull'Inter. La società felsinea sembrava aver offerto 4,7 mln mentre l'Inter 4,1. Purtroppo però c'è stato il colpo di scena: come riportato dal Corriere della sera, per acquisire il cartellino di Viviano, il Bologna - che non è titolare del diritto del giocatore, ma della compartecipazione - avrebbe dovuto compilare il modulo scrivendo nella parte sinistra il valore della compartecipazione offerta (4,7 milioni) e nella parte destra il valore che assume il diritto (4,7 milioni), totale 9,4. L'Inter, titolare del diritto, doveva soltanto compilare la parte dell'offerta. Il Bologna, secondo le ricostruzioni, avrebbe scritto invece 2,35 da una parte e 2,35 nell'altra. Ha fatto la divisione, invece della moltiplicazione. Un errore clamoroso che costerà il cartellino dell'estremo difensore della nazionale che torna cosi all'Inter.


        Ma
        Ma dico io, si può essere così idioti?? Non erano nemmeno soldi loro! Domani all'apertura delle buste Viviano sarebbe stato girato alla Roma, con cui c'era già l'accordo, anche con il giocatore!! che poi voglio vedere se l'imbecille che ha fatto sta mossa l'ha fatta anche per le altre comproprietà o è una perla di stupidità riservata a Viviano! -.- Incredibile.

        Comment


        • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
          Buste per Viviano, D'agostino ed Ekdal. .
          Se ci facciamo togliere anche D'agostino, dopo Mutu e probabilmente Gila, Vargas e Monto, l'anno prossimo dobbiamo davvero lottare per la salvezza...

          Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          ora capisco perchè materazzi è fuggito via
          L anno prossimo torna e prende il posto di Gasperini
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

          Comment


          • E' tutto un complotto organizzato da Moratti

            Elusys

            Comment


            • Povero Sabatini
              Tutta colpa di Bagni

              Comment


              • la Juventus ha risolto a proprio favore, alle buste, la comproprietà di Albin Ekdal, centrocampista svedese classe 1989, che ha giocato l'ultima stagione al Bologna, squadra comproprietaria del cartellino del giocatore. All'apertura delle buste la Juve ha avuto la meglio dei felsinei, offrendo una cifra ammontante a un milione e trecentomila euro, contro il milione e centomila euro offerto dal Bologna. Ekdal comunque non dovrebbe rimanere un giocatore della Juve a lungo, dal momento che a centrocampo la rosa bianconera è ricca di giocatori, e che molti club starebbero già bussando alla porta

                tuttojuve.com
                NerdMonday

                Comment


                • se lo vendono a titolo definitivo mi sparo
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                  Comment


                  • A me Ekdal piace, a Bologna ha fatto una gran stagione. Io lo terrei.

                    Comment


                    • La Fiorentina perde D'agostino alle buste dopo aver già ceduto, anzi regalato, Mutu, Donadel, Comotto e Santana...
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

                      Comment


                      • Almeno vi torna Jovetic, dai

                        Il Milan ha ufficializzato l'acquisito in compartecipazione dal Genoa di Stephan El Shaarawy. Al Genoa va, sempre in compartecipazione, Alexander Merkel. Oggi El Shaarawy ha fatto le visite mediche, poi ha firmato il nuovo contratto con il club rossonero.

                        Gazzetta.it

                        Benvenuto, Faràon!
                        Last edited by Paolo Vespa; 25 June 2011, 14:00.
                        Last.fm
                        Rockstadium

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                          Almeno vi torna Jovetic, dai

                          Il Milan ha ufficializzato l'acquisito in compartecipazione dal Genoa di Stephan El Shaarawy. Al Genoa va, sempre in compartecipazione, Alexander Merkel. Oggi El Shaarawy ha fatto le visite mediche, poi ha firmato il nuovo contratto con il club rossonero.

                          Gazzetta.it

                          Benvenuto, Faràon!
                          E questo è un bell'acquisto.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • A poche ore dall'ufficialità dell'ex Genoa, ecco il primo colpo: Jonathan Cicero Moreira, o semplicemente Jonathan, 25enne esterno difensivo del Santos, costato cinque milioni di euro e strappato alla concorrenza della Fiorentina. Fresco vincitore della Libertadores, Jonathan (per cui manaca ancora l'ufficialit&#224 è il giocatore polivalente che piace a Gasperini perchè può giocare come terzino in un 4-4-2 o come esterno destro altro in un centrocampo a quattro.


                            A sto punto uno tra Maicon, Chivu e Santon è di troppo.
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                            Metti mi piace se ti va ;)

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                              E' tutto un complotto organizzato da Moratti
                              Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                              Povero Sabatini
                              Tutta colpa di Bagni
                              Voi ci ridete, ma io non ci credo che un dirigente che ha riempito centinaia di buste così, faccia un errore del genere. O ha preso una bustarella dall'Inter (ma non so che cosa ci fa l'inter con Viviano), o il Bologna non se la sentiva di investire quei soldi, ma allora perché fare quelle dichiarazioni alla vigilia? Cioè annunciare un accordo già raggiunto con la Roma?
                              Fatto sta che all'errore credo poco.
                              Certo non è che mi strappi i capelli, anche perché il sostituto sembra essere Stekelenburg, che secondo me è più forte di Viviano. Certo un portiere italiano dopo tanti anni non mi sarebbe dispiaciuto, ma tra i due prendo l'olandese!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                                Voi ci ridete, ma io non ci credo che un dirigente che ha riempito centinaia di buste così, faccia un errore del genere. O ha preso una bustarella dall'Inter (ma non so che cosa ci fa l'inter con Viviano), o il Bologna non se la sentiva di investire quei soldi, ma allora perché fare quelle dichiarazioni alla vigilia? Cioè annunciare un accordo già raggiunto con la Roma?
                                Fatto sta che all'errore credo poco.
                                Certo non è che mi strappi i capelli, anche perché il sostituto sembra essere Stekelenburg, che secondo me è più forte di Viviano. Certo un portiere italiano dopo tanti anni non mi sarebbe dispiaciuto, ma tra i due prendo l'olandese!
                                Io sono juventino, lo sai benissimo cosa posso pensare di Moratti.

                                Ma ormai meglio riderci sopra, che ci vuoi fare.

                                Elusys

                                Comment

                                Working...
                                X