Originariamente Scritto da Supreme Vegeth
Mancini un pessimo allenatore?
Può essere, io preferivo che rimanesse Zaccheroni, ma tant'è.
Sulle vicende presidenziali posso anche essere d'accordo con te, ma con il discorso cosa c'entra?
Ho parlato di questo?
Mah.
Campagna acquisti a casaccio, bè, una campagna acquisti in cui si prendono tutti giocatori in prestito o a fine contratto a me non pare malvagia, ci sarà il problema degli stipendi alti da sostenere (io Veron lo avrei lasciato dov'era e Recoba cercherei di venderlo, ma vedremo a fine campagna acquisti cosa succederà) ma non vedo tantissimi problemi.
L'importante è riuscire a piazzare altrove i giocatori che non si sono rivelati all'altezza, VDM per esempio se arriva Overmars può anche andarsene, visto che ha dimostrato sia nel campionato che negli europei di non essere sto gran campione.
Discorso aspettative, ritornando?
Ma chi ci era andato prima?
Io no, non quotare il mio post perché io non ho detto niente, comunque continua pure a fare lo sborone, poi vedremo se vi andrà bene di nuovo.
Dai che questa magari è la volta buona che un pacco alla rivaldo (io chissà perché avevo detto che secondo me non sarebbe stato un grande acquisto il Barcellona che lo lascia a costo 0 senza grosse motivazioni, puzzava troppo, nel mondiale aveva fatto 2 numeretti da giocoliere e basta, peccato che nel campionato italiano non hai la possibilità di farli) vi farà passare la voglia di ridere
Comment