Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato (dal thread Euro 2004) e precampionato

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Supreme Vegeth
    Cb farò il serio x una volta: il tuo mi sembra il tipico post dell'interista depresso dagli anni di batoste, che xò confida che il prossimo sarà l'anno buono. Cavolo ma come fate a illudervi ancora?? L'Inter (x colpa di un presidente/azionario che andrebbe interdetto x manifesta incapacità) sta andando incontro all'ennesima annata di MERDA, e i presupposti ci sono tutti... prendono un allenatore che (x me) nn vale niente e stanno facendo una campagna acquisti (come in tutti gli anni) assolutamente inadeguata e a casaccio (sempre secondo me). Inoltre tutti i dirigenti stanno dimostrando, x l'ennesima volta, di essere dei pagliacci, a partire dall'azionista (MORATTI). Un esempio?? Facchetti x diverse volte aveva confermato Zaccheroni come allenatore x la prossima stagione, ma x volontà di moratti ha dovuto perdere la faccia e contattare Mancini, dimostrando di nn valere un cazzo e di essere solo un prestanome senza il minimo potere. Ora, spiegatemi una cosa: ma moratti xchè ha messo facchetti come presidente se tanto poi decide sempre lui?? Se facchetti valesse qualcosa sul serio darebbe le dimissioni, ma anche lui preferisce restare lì a guadagnare i suoi bei soldini... inoltre mancini, come condizione x venire all'Inter ha chiesto di: portarsi dietro mezza lazio (xsino gente come mihajlovic che semplicemente ruberà qualche miliardo, come il 99% delle persone all'Inter d'altronde), portarsi dietro tutto il suo staff (ma questo almeno è normale) e, cosa + grave, di portarsi dalla lazio diversi dirigenti, come de mita (il direttore generale), ecc... ciò vuol dire cercare di far fuori gente come oriali, branca, ecc... ora, secondo voi, branca ed oriali vedranno di buon occhio il mancio?? Come minimo cercheranno di farlo fuori, o almeno nn credo proprio che lo difenderanno minimamente quando le cose nn andranno tanto bene... e poi mi spiegate da cosa nasce questa grande passione di moratti x il mancio?? Mà... io credo che nasca dal fatto che il mancio sia un gran leccapa**e e dal fatto che abbia promesso di far giocare adriano e vieri insieme, così massimo nn sarà costretto a vendere uno dei suoi pupilli (se poi cercherà di mettere delle purghe nei bicchieri dell'uno o dell'altro questo è un altro discorso ) . E pensare che potrebbe risparmiare 30 miliardi lordi l'anno...
    Ritornando al discorso sulle vostre aspettative da bravi interisti... datemi retta, nn fate l'errore di illudervi un'altra volta, aspettatevi un campionato da lotta x la salvezza, così quando andrete in Intertoto sarete contenti come i tifosi del Brescia e forse + Immaginatevi se addirittura arrivaste in Uefa . Cmq un fatto positivo c'è: tutte le squadre che il mancio x ora ha allenato si sono trovate in gravi difficoltà economiche: prima la fiorentina, poi la lazio... forse questa è la volta buona anche x papà massimo...
    Inoltre ricordatevi di un'altra cosa (anzi, di qualcun altro): RECOBA, che anche se nn ne parla MAI nessuno è sempre lì, a guadagnare i suoi bravi 12 miliardi all'anno, a crear grane nello spogliatoio e al mancio e a leccar... ops supplicare il presidente di giocare, prigioniero del suo contratto-capestro.

Sull'affermazione di cb... è vero che rivaldo a milano ha fallito e che io invece credevo che avrebbe sfondato, ma i presupposti c'erano, fino ad allora era stato un grandissimo giocatore ed aveva fatto un grande Mondiale... e cmq abbiamo vinto lo stesso anche senza Rivaldo, a differenza di voi, che problema c'è stato?
    A me invece il tuo pare il classico post del milanista sborone che invece di replicare scrive cose che non c'entrano niente.
    Mancini un pessimo allenatore?
    Può essere, io preferivo che rimanesse Zaccheroni, ma tant'è.
    Sulle vicende presidenziali posso anche essere d'accordo con te, ma con il discorso cosa c'entra?
    Ho parlato di questo?
    Mah.
    Campagna acquisti a casaccio, bè, una campagna acquisti in cui si prendono tutti giocatori in prestito o a fine contratto a me non pare malvagia, ci sarà il problema degli stipendi alti da sostenere (io Veron lo avrei lasciato dov'era e Recoba cercherei di venderlo, ma vedremo a fine campagna acquisti cosa succederà) ma non vedo tantissimi problemi.
    L'importante è riuscire a piazzare altrove i giocatori che non si sono rivelati all'altezza, VDM per esempio se arriva Overmars può anche andarsene, visto che ha dimostrato sia nel campionato che negli europei di non essere sto gran campione.
    Discorso aspettative, ritornando?
    Ma chi ci era andato prima?
    Io no, non quotare il mio post perché io non ho detto niente, comunque continua pure a fare lo sborone, poi vedremo se vi andrà bene di nuovo.
    Dai che questa magari è la volta buona che un pacco alla rivaldo (io chissà perché avevo detto che secondo me non sarebbe stato un grande acquisto il Barcellona che lo lascia a costo 0 senza grosse motivazioni, puzzava troppo, nel mondiale aveva fatto 2 numeretti da giocoliere e basta, peccato che nel campionato italiano non hai la possibilità di farli) vi farà passare la voglia di ridere

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
      Della campagna acquisti juventina me ne frega poco, io so solo che l'anno scorso hanno speso soldi e non hanno fatto niente, l'inter ha chiuso in attivo ma allo stesso modo non ha fatto niente.
      La Juve l'anno scorso ha speso soldi???!?!??!?!??!?!?!?Non puoi paragonare lo spendere soldi della Juve con quello dell'inter.....
      Inoltre se anche fosse che ha speso soldi,la Juve lo scorso anno ha vinto la Supercoppa Italiana,chiamala merda ma è un esempio che anche nelle annate buie si porta sempre a casa qualcosa.

Per tutto il resto quoto alla grande Supreme Vegheta.
      Presidente ridicolo,campagna acquisti fatta a casaccio e se vuoi faccio esempi,grosse spese,allenatore tutto da scoprire.

Comunque spero sul serio che il prossimo anno vinciate qualcosa così la smettete di piangere almeno per un anno.
      A torme, di terra passarono in terra,
      Cantando giulive canzoni di guerra,
      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
      Per valli petrose, per balzi dirotti,
      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
      Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

forse userò il mio tipico ragionamento anti interista come dici tu ma anno scorso cuper voleva le fasce, moratti le ha prese, ma poi quand'è ke cuper le ha usate?
        ora invece stanno prendendo qualke giocatore in qua e in là senza alcuna preferenza dell'allenatore.....poi fossero italiani quelli ke acquistano....se nella stagione trascorsa si avesse usato la nuova regola di petrucci (formazione metà italiana) l'inter nn avrebbe giocato NEMMENO UNA PARTITA mentre la juve TUTTE!!!nn è necessario andare a cercare in tutto il mondo qualke giocatore decente, bisognerebbe guardare anke in italia così magari si da anke una mano alla tanto criticata nazionale....la juve almeno quasi tutti gli acquisti, economici o inutili ke siano, sono dei giocatori italiani ke se nn sono titolari li danno in prestito
        Cmq un fatto positivo c'è: tutte le squadre che il mancio x ora ha allenato si sono trovate in gravi difficoltà economiche: prima la fiorentina, poi la lazio... forse questa è la volta buona anche x papà massimo...
        Impossibile! oltre al petrolio papà massimo guadagna dai diritti tv, dalle maglie, dai tanti illusi ke si abbonano , ecc.....e se mai l'inter riskiasse il fallimento scommettiamo ke lo stato farebbe di tutto x salvare la società?

Comment

Originariamente Scritto da Rava
          forse userò il mio tipico ragionamento anti interista come dici tu ma anno scorso cuper voleva le fasce, moratti le ha prese, ma poi quand'è ke cuper le ha usate?
          Le ha usate nel suo ridicolo modo di concepire i centrocampisti di fascia, invece di pensarle come ali le pensa come centrocampisti che per prima cosa devono difendere...
          ora invece stanno prendendo qualke giocatore in qua e in là senza alcuna preferenza dell'allenatore.....poi fossero italiani quelli ke acquistano....se nella stagione trascorsa si avesse usato la nuova regola di petrucci (formazione metà italiana) l'inter nn avrebbe giocato NEMMENO UNA PARTITA mentre la juve TUTTE!!!nn è necessario andare a cercare in tutto il mondo qualke giocatore decente, bisognerebbe guardare anke in italia così magari si da anke una mano alla tanto criticata nazionale....la juve almeno quasi tutti gli acquisti, economici o inutili ke siano, sono dei giocatori italiani ke se nn sono titolari li danno in prestito
          Bla bla bla.
          Intanto sono tornati all'inter 3 giovani italiani, Rebecchi, Beati e Potenza.
          La prossima volta prima di fare il tuo ragionamento assicurati di non stare dicendo fesserie.
          Ah, cambiasso ha il passaporto italiano.

@Naoto, wow, la supercoppa italiana (1 partita) ai rigori, ah bè, allora è un anno eccezionale, scusami se mi sono dimenticato una cosa tanto importante.
          Fai pure esempi sulla campagna acquisti a casaccio, fermo restando che sono tutte speculazioni senza basi finché non si avrà l'elenco completo delle cessioni e degli acquisti.

Comment

A me invece il tuo pare il classico post del milanista sborone che invece di replicare scrive cose che non c'entrano niente.
            Sulle vicende presidenziali posso anche essere d'accordo con te, ma con il discorso cosa c'entra?
            Ho parlato di questo?
            Mah.
            Campagna acquisti a casaccio, bè, una campagna acquisti in cui si prendono tutti giocatori in prestito o a fine contratto a me non pare malvagia, ci sarà il problema degli stipendi alti da sostenere (io Veron lo avrei lasciato dov'era e Recoba cercherei di venderlo, ma vedremo a fine campagna acquisti cosa succederà) ma non vedo tantissimi problemi.
            L'importante è riuscire a piazzare altrove i giocatori che non si sono rivelati all'altezza, VDM per esempio se arriva Overmars può anche andarsene, visto che ha dimostrato sia nel campionato che negli europei di non essere sto gran campione.
            Io no, non quotare il mio post perché io non ho detto niente, comunque continua pure a fare lo sborone, poi vedremo se vi andrà bene di nuovo.
            Dai che questa magari è la volta buona che un pacco alla rivaldo (io chissà perché avevo detto che secondo me non sarebbe stato un grande acquisto il Barcellona che lo lascia a costo 0 senza grosse motivazioni, puzzava troppo, nel mondiale aveva fatto 2 numeretti da giocoliere e basta, peccato che nel campionato italiano non hai la possibilità di farli) vi farà passare la voglia di ridere
            Allora, premetto che nn sono d'accordo con te (come quasi sempre d'altronde), cercherò di risponderti a pezzi...
            Ammetto onestamente che faccio lo sborone , ma io posso farlo, VOI NO. eppoi ricordati una cosa: "SONO PIU' SIGNORE IO, CHE TUTTI VOI MESSI ASSIEME. SONO PIU' SIGNORE IO, CHE TUTTI VOI MESSI ASSIEME. IO LA MATTINA APPENA MI ALZO POSSO GUARDARMI ALLO SPECCHIO, VOI NO. IO LA MATTINA APPENA MI ALZO POSSO GUARDARMI ALLO SPECCHIO, VOI NO." Comuquue in quel mio post la mia intenzione primaria nn era sfottere, ma semplicemente dire tutto quello che penso sull'Inter (ho detto tanto, e ci sarebbe ancora qualcosa da dire... Sarà x la prossima volta). Insomma, voleva essere un post costruttivo.
            Ho parlato di questo?
            Mah.
            Idem come sopra.
            X me invece cb la campagna acquisti dell'Inter x ora è pessima, giocatori che nn servono e/o presi a casaccio... eppoi 'sto burdisso che dopo 5 partite languirà in panchina, ecc...
            Cavolo complimenti, sei riuscito x primo a capire quale fosse il problema dell'Inter da risolvere!!
            Credevi che quelli dell'Inter nn ci fossero arrivati?? Il fatto è che moilto spesso l'Inter in questi anni ha comprato giocatori a parametro zero,oltre agli acquisti a suon di miliardi, e di conseguenza quasi tutti gli ingaggi dei suoi giocatori superano i 2 milioni!! Credi che sia facile ad esempio piazzare un Vieri, un Recoba o anche un VDM??
            Vabbè vi ho solo dato un consiglio, nn parlavo solo di te ma degli interisti in generale, ecco. Cmq penso proprio che anche tu sia uno di quelli convinti che l'Inter il prossimo anno vincerà
            X noi rivaldo è stata l'eccezione che conferma la regola, voi all'Inetr avete avuto fin troppe eccezioni
            SONO TORNATO!!!!

Comment

Bla bla bla.
              Intanto sono tornati all'inter 3 giovani italiani, Rebecchi, Beati e Potenza.
              La prossima volta prima di fare il tuo ragionamento assicurati di non stare dicendo fesserie.
              Ah, cambiasso ha il passaporto italiano.
              quei 3 nn li vedremo MAI cn la maglia interista in serie A, cmq se in tutti questi anni gli stranieri nn sn serviti a niente xkè nn provare in italia?mal nn nuoce.....poi si vede ki ci date in nazionale....cannavaro (vebbè è cresciuto col parma ma comincia ad avere i suoi anni), materazzi (no comment), vieri (ke lui è + uomo di tutti noi, solo xkè va a letto cn le letterine/veline), zanetti (in condizioni precarie), toldo (vebbè lui si salva e poi si è ritirato dalla nazionale)
              nn dire niente su del piero xkè io ti quoterò all'istante, infatti nn capisco cosa ci faccia lì cn tutti quei miliardi

Comment

Ammetto onestamente che faccio lo sborone , ma io posso farlo, VOI NO. eppoi ricordati una cosa: "SONO PIU' SIGNORE IO, CHE TUTTI VOI MESSI ASSIEME. SONO PIU' SIGNORE IO, CHE TUTTI VOI MESSI ASSIEME. IO LA MATTINA APPENA MI ALZO POSSO GUARDARMI ALLO SPECCHIO, VOI NO. IO LA MATTINA APPENA MI ALZO POSSO GUARDARMI ALLO SPECCHIO, VOI NO." Comuquue in quel mio post la mia intenzione primaria nn era sfottere, ma semplicemente dire tutto quello che penso sull'Inter (ho detto tanto, e ci sarebbe ancora qualcosa da dire... Sarà x la prossima volta). Insomma, voleva essere un post costruttivo.
                Dato che non sei il consulente di Moratti e non è un topic sulla società nota come Inter direi che non c'entrava una sega.
                Non è che io me ne esco con commenti sulla figura un po' strana di galliani (conflitto di interessi?) o robe simili solo per fare un commento construttivo.
                Nel contesto di questo topic c'entra come i cavoli a merenda.
                E questo volevo farti notare, poi hai anche detto cose giuste, ma che cavolo c'entra?

X me invece cb la campagna acquisti dell'Inter x ora è pessima, giocatori che nn servono e/o presi a casaccio... eppoi 'sto burdisso che dopo 5 partite languirà in panchina, ecc...
                Su Veron posso darti ragione, Cambiasso potrebbe rivelarsi un giocatore coi piedi buoni, cosa che spesso è mancata all'inter, Davids è sempre un buon acquisto, Burdisso boh, vediamo come evolverà la faccenda, io purtroppo non ho la sfera di cristallo come te.
                In compenso posso dire che marcato da Burdisso un certo Sheva non ha fatto niente in una certa finale intercontinentale dove una certa squadra ha fatto ridere i polli.

Cavolo complimenti, sei riuscito x primo a capire quale fosse il problema dell'Inter da risolvere!!
                Credevi che quelli dell'Inter nn ci fossero arrivati?? Il fatto è che moilto spesso l'Inter in questi anni ha comprato giocatori a parametro zero,oltre agli acquisti a suon di miliardi, e di conseguenza quasi tutti gli ingaggi dei suoi giocatori superano i 2 milioni!! Credi che sia facile ad esempio piazzare un Vieri, un Recoba o anche un VDM?? Vabbè vi ho solo dato un consiglio, nn parlavo solo di te ma degli interisti in generale, ecco. Cmq penso proprio che anche tu sia uno di quelli convinti che l'Inter il prossimo anno vincerà
                Recoba penso di no, VDM è giovane, lo piazzeranno prima o poi, Vieri è abbastanza richiesto, se non si aspettano di tirare su molto lo piazzeranno.
                Sono d'accordo con te che gli ingaggi dell'inter sono troppo alti e infatti mi risulta anche che l'inter abbia iniziato ad adottare una politica di riduzione degli ingaggi (e per forza ndTutti).

X noi rivaldo è stata l'eccezione che conferma la regola, voi all'Inetr avete avuto fin troppe eccezioni
                Davids, Kluivert.
                Dai, i bidoni li avete presi anche voi cari cugini

Quei 3 nn li vedremo MAI cn la maglia interista in serie A, cmq se in tutti questi anni gli stranieri nn sn serviti a niente xkè nn provare in italia?mal nn nuoce.....poi si vede ki ci date in nazionale....cannavaro (vebbè è cresciuto col parma ma comincia ad avere i suoi anni), materazzi (no comment), vieri (ke lui è + uomo di tutti noi, solo xkè va a letto cn le letterine/veline), zanetti (in condizioni precarie), toldo (vebbè lui si salva e poi si è ritirato dalla nazionale)
                nn dire niente su del piero xkè io ti quoterò all'istante, infatti nn capisco cosa ci faccia lì cn tutti quei miliardi
                Anche tu usi la stessa palla di vetro di Supreme o ne hai un'altra?
                A me risulta che Martins e Pasquale arrivino dallo stesso vivaio e abbiano giocato.
                Poi ovviamente se vogliamo parlare tanto per parlare allora fai pure, ma a questo punto io me ne tiro fuori.
                Non capisco il problema della nazionale, i giocatori li ha convocati il trap, se ha convocato gente non in forma cazzi suoi, mica è colpa dell'inter, qualche buon italiano lo ha altrimenti non avrebbe convocato nessuno.
                Last edited by Chibi Goku; 07 July 2004, 00:48.

Comment

Dato che non sei il consulente di Moratti e non è un topic sulla società nota come Inter direi che non c'entrava una sega.
                  Non è che io me ne esco con commenti sulla figura un po' strana di galliani (conflitto di interessi?) o robe simili solo per fare un commento construttivo.
                  Nel contesto di questo topic c'entra come i cavoli a merenda.
                  E questo volevo farti notare, poi hai anche detto cose giuste, ma che cavolo c'entra?
                  Potrà anche nn entrarci niente, ho voluto soltanto dire quello che pensavo e dare dei nuovi argomenti di discussione, direi che ci sono riuscito... eppoi in fondo si parlava di inter no?? Cmq con il topic nn c'entrano x niente nessuno degli ultimi topic :P
                  Su Veron posso darti ragione, Cambiasso potrebbe rivelarsi un giocatore coi piedi buoni, cosa che spesso è mancata all'inter, Davids è sempre un buon acquisto, Burdisso boh, vediamo come evolverà la faccenda, io purtroppo non ho la sfera di cristallo come te.
                  In compenso posso dire che marcato da Burdisso un certo Sheva non ha fatto niente in una certa finale intercontinentale dove una certa squadra ha fatto ridere i polli.
                  Allora... su veron sei d'accordo con me (meno male), su Davids dipende quanta voglia avrà e quanta benzina si ritroverà nelle gambe... all'Inter nn si sa mai, e in fondo edgar nn è + un giovanotto. Inoltre Cambiasso era diventato la riserva delle riserve a Madrid e NON HA una gran tecnica, sul discorso di burdisso e sheva bè può capitare una partita in cui sei meno in condizione e nn te ne va bene una, scusa ma altrimenti che altra scusa può esistere x tresseghe?? E allora che dovremmo dire di eusebio e di pelè che sono stati marcati dal trap e che nn hanno toccato palla?? (era una battuta, nel caso nn l'aveste capito). Eppoi il milan col boca avrà pure fatto cagare, ma nn mi sembra che gli altri avessero fatto 'sta gran partita... (ok chiudo 'sta parentesi).
                  Recoba penso di no, VDM è giovane, lo piazzeranno prima o poi, Vieri è abbastanza richiesto, se non si aspettano di tirare su molto lo piazzeranno.
                  Sono d'accordo con te che gli ingaggi dell'inter sono troppo alti e infatti mi risulta anche che l'inter abbia iniziato ad adottare una politica di riduzione degli ingaggi (e per forza ndTutti).
                  VDM è giovane d'accprdp, ma nn sarà cmq facile piazzarlo... su vieri... scusa, ma come fai a piazzare uno che guadagna 15 miliardi l'anno netti e che nn vuole scendere un centesimo?? E che tra l'altro ha altri 2 anni di contratto?? Semplice, nn se ne andrà
                  Davids, Kluivert.
                  Dai, i bidoni li avete presi anche voi cari cugini
                  Ok, ma molti meno di voi, eppoi un bidone ogni 5 anni ci può stare Inoltre edgar e patrick nn costarono niente e ci ricavarono oltre 30 miliardi, di bidoni francamente ne ho visti peggio :P
                  SONO TORNATO!!!!

Comment

Amwha a dir la verità mi fai molta + tenerezza tu

Quali sono le cazzate che hai scritto tu?? Direi che già quella del font=black da sola dica tanto Cmq lo sai il colmo x gotta?? Avere male alle gambe BWHAHAHAHA
                    dai su,in fondo ci si vuole bene cmq per quello del font black a cosa ti riferisci?quando ho scritto il tuo nick?in quel caso ho fatto copia e incolla da un'altra parte,sai è troppo difficile riscrivere un nick da capo

tornando al discorso,a me Mancini non sembra affatto malvagio,anzi..meglio lui che Zaccheroni.
                    certo che se prendevate Capello era ancora meglio,ma fortuna che è arrivato qui da noi
                    Cmq pure il Milan mica scherza,gran cosa comprarsi un difensore 30enne,bello "ringiovanire" la difesa,secondo me tra un paio d'anni fate la nostra fine in difesa,ovvero prendere + di 40 gol

ah,anche se la supercoppa italiana non è tutto sto granchè,è sempre una coppa in + nella bacheca che fa la sua porca figura,meglio questa che nulla
                    Last edited by Gotta2003; 07 July 2004, 08:59.
                    :woohoo:AVANTI RAGAZZI!!:ok:

Comment

Per una stagione di magra e di fallimento come tutti consideriamo quella della Juve di quest'anno,vincere una supercoppa e arrivare in finale coppa italia non mi sembra male.
                      Cibi non deviare discorsi resta sul tuo ragionamento,che era:La Juve quest'anno ha speso tanto(falsissimo)così come l'inter,ma ha avuto gli stessi risultati.
                      Bhe mi spiace ma non è così,ne nei risultati,ne nelle spese.

Acquisti a casaccio?
                      Vediamo.Vuoi un incontrista?Prendi Davids,dimenticati che hai già C.Zanetti,dimenticati che hai Almeyda e non rinnovargli il contratto,dimenticati che hai appena tesserato Cambiasso che,non vorrei farti cadere dalle nuvole,ma non è un centrocampista dai piedi buoni ma un incontrista che da due anni faceva panca al Real e quando ha giocato ha fatto peggio di quando era in panca.Son sicuro che mi dimentico qualche centrocampista ma questi bastano e abbiamo 3 uomini per un posto,di questi 3 chi pensi che accetterebbe di buon grado la panca?Io dico Cambiasso gli altri 2 vogliono giocare altrimenti perdono la nazionale e sono casini.

Difensore,perchè Burdisso?Perchè è forte ok,ma hai già Materazzi,Cordoba,Cannavaro e l'altro uruguagio di cui non ricordo il nome.Ma qui ci può anche stare e comunque non fù Burdisso a fermare Sheva,se hai visto la partita fu l'organizzazione di gioco del Boca ad impedire che a Sheva arrivassero palloni buoni.

Capitolo attacco.Ma ti rendi conto di come siete messi?Ora come ora avete 4 prime punte di cui 2 vogliono giocare titolari e sono l'una la fotocopia dell'altra,in più avete preso Veron che dovrà anche lui giocare titolare.

La cosa che mi meraviglia è che dopo anni e anni di campagne acquisti IDENTICHE a quella attuale,che non hanno portato nulla,ci siano ancora interisti che dicano:"Ah ma hai visto chi abbiamo preso?Quest'anno siamo i più forti"
                      Cioè ma non ti rendi conto che ogni anno dite la stessa cosa,fate gli stessi discorsi,i soliti acquisti roboanti e poi finite sempre con lo stesso nulla in mano??!?!?!?

Comment

Originariamente Scritto da Naoto
                        Per una stagione di magra e di fallimento come tutti consideriamo quella della Juve di quest'anno,vincere una supercoppa e arrivare in finale coppa italia non mi sembra male.
                        Cibi non deviare discorsi resta sul tuo ragionamento,che era:La Juve quest'anno ha speso tanto(falsissimo)così come l'inter,ma ha avuto gli stessi risultati.
                        Bhe mi spiace ma non è così,ne nei risultati,ne nelle spese.
                        Arrivare in finale di coppa italia?
                        Non commentiamo il come ci siano arrivati perché sono i soliti discorsi, e infatti in finale hanno dimostrato in modo lapalissiano che non se l'erano meritata per niente, come in campionato hanno dimostrato di non essersi meritati il terzo posto (agguantato grazie alle solite tru... emh, a piccoli episodi casuali e a Zambrotta e Nedved a inizio anno che giocavano come 3 giocatori normali).
                        In ogni caso sta di fatto che la campagna acquisti dell'anno scorso era in passivo dopo anni di attivo, e non ha ottenuto nessun risultato.
                        Se poi tu vuoi continuare a dire che è stata perfetta geniale e ha procurato grandi soddisfazioni liberissimo di sostenerlo, ma sappiamo tutti che non è così.

Vediamo.Vuoi un incontrista?Prendi Davids,dimenticati che hai già C.Zanetti,dimenticati che hai Almeyda e non rinnovargli il contratto,dimenticati che hai appena tesserato Cambiasso che,non vorrei farti cadere dalle nuvole,ma non è un centrocampista dai piedi buoni ma un incontrista che da due anni faceva panca al Real e quando ha giocato ha fatto peggio di quando era in panca.Son sicuro che mi dimentico qualche centrocampista ma questi bastano e abbiamo 3 uomini per un posto,di questi 3 chi pensi che accetterebbe di buon grado la panca?Io dico Cambiasso gli altri 2 vogliono giocare altrimenti perdono la nazionale e sono casini.
                        Ah ecco, avevo confuso cambiasso con un altro giocatore (devo guadare di più il calcio spagnolo), comunque tutto dipenderà da chi vuole vendere.
                        Almeyda possono anche darlo via, poi tutto dipende dalla formazione che vorranno schierare.
                        Davids, C Zanetti e Stankovic in un ipotetico centrocampo a 5 ci starebbero molto bene.

Difensore,perchè Burdisso?Perchè è forte ok,ma hai già Materazzi,Cordoba,Cannavaro e l'altro uruguagio di cui non ricordo il nome.Ma qui ci può anche stare e comunque non fù Burdisso a fermare Sheva,se hai visto la partita fu l'organizzazione di gioco del Boca ad impedire che a Sheva arrivassero palloni buoni.
                        Gamarra?
                        Quella mezza sega?
                        Io non lo elencherei nemmeno.
                        Senza contare che Cannavaro potrebbe partire (e in quest'ottica un difensore serve).
                        E senza contare che con i difensori da te elencati l'anno scorso l'inter si è trovata in difficoltà (e si è pure trovata senza incontristi quando erano fuori sia almeyda che zanetti, alla faccia degli acquisti insensati) per mancanza di rimpiazzi.

Capitolo attacco.Ma ti rendi conto di come siete messi?Ora come ora avete 4 prime punte di cui 2 vogliono giocare titolari e sono l'una la fotocopia dell'altra,in più avete preso Veron che dovrà anche lui giocare titolare.
                        Chi l'ha detto che Veron giocherà titolare?
                        Mancini lo schiererà di sicuro, se poi farà bene magari giocherà anche, altrimenti fa la fine delle pippe finite.
                        Kallon se ne andrà di sicuro.
                        Recoba purtroppo ce lo avremo sempre nel groppone.
                        L'ideale sarebbe riuscire a vendere Vieri, io spero ce la facciano, sarebbe un bel passo avanti, ma questo non ha niente a che vedere con la campagna acquisti, semmai mi puoi dire che ci siamo riempiti di giocatori strapagati che vogliono in pochi, ma con la campagna acquisti di quest'anno non c'entra niente.

La cosa che mi meraviglia è che dopo anni e anni di campagne acquisti IDENTICHE a quella attuale,che non hanno portato nulla,ci siano ancora interisti che dicano:"Ah ma hai visto chi abbiamo preso?Quest'anno siamo i più forti"
                        Cioè ma non ti rendi conto che ogni anno dite la stessa cosa,fate gli stessi discorsi,i soliti acquisti roboanti e poi finite sempre con lo stesso nulla in mano??!?!?!?
                        Ma io che avrei detto?
                        Hai le visioni auditive/visive?
                        Io non ho detto un ca**o, siete voi che rosicate perché l'inter si è presa Davids e dovete dire che ha fatto una campagna acquisti di merda quando nel discorso del topic non c'entra niente
                        Forse se invece di guardare alle campagna acquisti altrui vi concentraste sulla vostra fareste un piacere a tutti, soprattutto a chi si è rotto le balle di sentire le solite vostre fesserie ogni santo anno (la campagna acquisti dell'anno scorso che è stata la meno criticata non ha portato ad alcun risultato, tanto per far vedere come si fa in fretta a parlare per niente).

Comment

l'anno scorso sono tornati maresca e miccoli,che per il futuro sono importantissimi,certo devono farli giocare sennò è tutto un cacchio
                          se vogliamo dirla tutta neanche l'inter meritava affatto il quarto posto,basta vedere lo splendido gioco espresso durante tutto l'arco del campionato,e confrontalo con quello del parma e soprattutto con i suoi mezzi,come vedi non sempre arriva meglio in classifica chi davvero merita.
                          e cmq pure l'inter ha avuto i suoi numerosi aiutini,guarda perugia inter

il ritorno di coppa italia lo stavamo giocando bene,solo che poi è intervenuta la nostra difesona,ed è andata come è andata
                          Last edited by Gotta2003; 07 July 2004, 16:28.
                          :woohoo:AVANTI RAGAZZI!!:ok:

Comment

dai su,in fondo ci si vuole bene
                            Nn fino a questo punto xò ----->

Poi ci sono diverse cose che voglio puntualizzare, anche se un po' sparse...
                            Gamarra=uruguayano
                            Falso, è PARAGUAYANO
                            Poi a gotta volevo dire che sì, la difesa del milan tra 2 anni sarebbe quasi peggio di quella della juve, ma x quest'anno nn dovrebbero esserci problemi... se il prossimo anno la ringiovaniranno (a questo proposito gente come Digao, cioè il fratello di Kàkà, Kompany e qualcun altro di cui nn mi ricordo il nome sono già stati opzionati) nn ci saranno problemi.
                            Sul fatto delle campagne acquisti dell'anno scorso di juve e inter, bè secondo me sono state + o - uguali, i risultati sono simili, voi ci mettete la supercoppa ma quello è solo un trofeo conquistato il 3 agosto in una partita secca, nn lo considerei nemmo, la stagione doveva ancora cominciare
                            Ma io che avrei detto?
                            Hai le visioni auditive/visive?
                            Io non ho detto un ca**o, siete voi che rosicate perché l'inter si è presa Davids e dovete dire che ha fatto una campagna acquisti di merda quando nel discorso del topic non c'entra niente
                            Sai quanto me ne frega di Davids e degli altri?? Bwhahahahahh
                            SONO TORNATO!!!!

Comment

Auhauhhuahuau bellissima!
                              Adesso staremo rosicando perchè l'Inter ha preso Davids?!?!?!?!?!
                              LOLLISSIMO davvero.

Cibi nei tuoi post c'è l'emblema dell'interismo e anche il motivo per cui da anni non vincete una cippa :P

Non continuo sta polemica perchè è un combattere contro i mulini a vento.

Comment

Originariamente Scritto da Gotta2003
                                l'anno scorso sono tornati maresca e miccoli,che per il futuro sono importantissimi,certo devono farli giocare sennò è tutto un cacchio
                                Appunto, se non li fate giocare tanto vale, anche l'inter una volta aveva Pirlo, poi non lo hanno fatto giocare, lo hanno ceduto e... vabbè, non rimembriamo

se vogliamo dirla tutta neanche l'inter meritava affatto il quarto posto,basta vedere lo splendido gioco espresso durante tutto l'arco del campionato,e confrontalo con quello del parma e soprattutto con i suoi mezzi,come vedi non sempre arriva meglio in classifica chi davvero merita.
                                e cmq pure l'inter ha avuto i suoi numerosi aiutini,guarda perugia inter
                                I mezzi?
                                Allora facciamo vincere lo scudetto al chievo, che senza grandi mezzi si guadagna ottime posizioni
                                Bah, in inter-parma direi che l'inter ha vinto esprimendo un buon gioco, le due partite con la juve si sono trasformate in due batoste memorabili, mah, magari avrebbe meritato di più la Lazio ma chissene, erano tutte lì, va anche a fortuna.
                                perugia - inter, ok, parliamo di modena - juventus, di flight simulator zambrotta ecc ecc?
                                Direi che la quantità di sviste è leggermente superiore

il ritorno di coppa italia lo stavamo giocando bene,solo che poi è intervenuta la nostra difesona,ed è andata come è andata
                                La difesa fa parte quella squadra.
                                Comunque non sai che bello sentire il perculamento di uno juventino in treno "ho spento la televisione sul 2-0, poi cos'avete fatto, avete segnato il 3-0 e avete vinto la coppa?".
                                Io nel frattempo mi stavo soffocando dal ridere :°D

Supreme, ovvio che tu te ne freghi, davids era l'unico motivo plausibile che avrebbe potuto giustificare gli juventini, anche se a pensarci forse il non aver vinto niente giocando pure male potrebbe essere un motivo altrettanto valido, come molti interisti delusi dall'annata gettano le loro speranze nella campagna acquisti gli juventini delusi si gettano nella denigrazione della campagna acquisti altrui.
                                D'altronde quando si critica l'acquisto di Stam vuol dire che non si hanno le idee molto lucide

@Naoto, nei vostri post c'è il motivo per cui è nato antijuve.it

Comment

Working...
                                X