Originariamente Scritto da enzo680
Visualizza Messaggio
Cmq una cosa voglio dire, come tutta questa situazione viene trattata dai media. Appena esce una mezza indiscrezione viene buttata fuori senza riguardo per i coinvolti, senza verificare l'attendibilità, la gravità e via dicendo.
Quando Agnellino si è lamentato del tempismo su Conte lo mandato a quel paese, perché se l'avessero fatto una settimana prima avrebbero tirato giù il mondo. Inoltre si è sostituito alla magistratura dando sentenze, quando lui conta meno di niente.
Ma ora che si è lamentato sul tempismo di Buffon, in effetti non posso dargli torto. 3 giorni dopo le sue esternazioni sui giornalisti, guarda caso viene fuori un'informativa su un movimento di soldi, che non ha niente di illecito per la magistratura e viene trattato come uno qualsiasi di quei farabutti del calcio scommesse. Buffon se ha scommesso 1,5 mln di euro su altri sport e altri campionati ha un problema serio, ma un suo problema, non è vietato dalla legge, al massimo se la deve vedere con la giustizia sportiva. Ma non si possono mettere sullo stesso piano le due cose.
Leggo ora che il cittì dice che se gli chiedono di non andare all'Europeo per il bene del calcio lui lo farebbe. Ma dico io, dovrebbero essere Abete e Petrucci a fermare questa buffonata, ma da gente come loro, sotto i quali il calcio italiano è sparito e degenerato, non mi aspetto gesti che per una persona dignitosa sarebbero normali.
Comment