Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scandalo calcio scommesse

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Il Parma ha rischiato di vincere lo scudetto?

    Come è possibile?
    ce l'hai presente la squadra che aveva il parma quella stagione?

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
      ce l'hai presente la squadra che aveva il parma quella stagione?
      Avevo 6 anni, non posso ricordare molto.

      Elusys

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        SE LA JUVE VINCE SON CONTENTO,L'HO TIFATA PER VENT'ANNI,DETTO QUESTO,ricordo pure udinese-juve 0-2 con 2 goal nei primi 10 mn e udinese ridicola in quanto già salva grazie a un punto conquistato la domenica prima in quel di Lecce. (rigore a favore oltre il 90mo,che manco c'era).juve campione.
        E poi parliamo dei biscotti altrui,che ridere.
        ps
        Non è un discorso anti juve (mi raccomando) ma è giusto per far aprire gli occhi!
        Se è per questo io ricordo anche uno scandalosissimo Roma-Lecce del 2001 dove l'arbitro Messina fece di tutto per favoreggiare la squadra capitolina che vincendo 1-0 diede il là alla fuga finale verso lo scudetto.

        Con ciò voglio solo dire che in quegli anni hanno mangiato tutti dallo stesso piatto (e ci metto tranquillamente pure l'Inter, non vi preoccupate) ma da qui ad innalzarsi ad unica vittima dell'ingiustizia ce ne passa parecchio.

        @Ale: http://www.youtube.com/watch?v=nHOwx...feature=colike
        Last edited by Evil Ub; 20 June 2012, 16:57.

        Comment


        • #94
          Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Avevo 6 anni, non posso ricordare molto.
          crespo, chiesa, veron, buffon, cannavaro, thuram, baggio, sensini...tanto per citare i titolari!

          Comment


          • #95
            Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
            crespo, chiesa, veron, buffon, cannavaro, thuram, baggio, sensini...tanto per citare i titolari!

            D.Baggio,per la precisione.
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
              Prima ci si dice di farci una risata, poi tutti i luoghi comuni in un post solo e infine ci becchiamo del ridicoli. Yeah
              Ah ora i complotti sono diventati troppi e sono divenuti luoghi comuni. Okay, mea culpa.

              Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
              Se è per questo io ricordo anche uno scandalosissimo Roma-Lecce del 2001 dove l'arbitro Messina fece di tutto per favoreggiare la squadra capitolina che vincendo 1-0 diede il là alla fuga finale verso lo scudetto
              Quoto, il pensiero comunque era riferito anche agli "onesti" nerazzurri e ai milanisti, che con B chissà quanti magheggi c'hanno da nascondere.

              Ah nel Parma c'era anche Benarrivo e Fiore
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

              Comment

              Working...
              X