Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato estate 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Si è parlato anche di Forlan all'inter e Nilmar è sempre sul piede di partenza, dubito che il Villareal venda anche solo 2 dei 3... Però con Rossi e probabilmente Iaquinta in panca il Napoli rischierebbe davvero di diventare la 2a forza del campionato
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

    Comment


    • Fabregas al Barça. omg

      Bah, ci starebbe però la cessione di Eto' o, sbologni si un fenomeno trentenne che ti fa vincere le partite, ma con appunto 30 anni, 10mln € di stipendio netti per almeno altre 3 stagioni sono cose che gravano sul bilancio mettici pure la plusvalenza. Io non saprei che fare... Una cosa è certa, non lo sostituirei certo con Lavezzi e/o Tevez.
      Last edited by Flaming Eternity; 12 August 2011, 17:37.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
        Fabregas al Barça. ogm
        Finalmente, direi.
        Son 2 anni che stanno dietro a questo giocatore e ora l'hanno avuto, vediamo cosa farà.
        sigpic

        Comment


        • Se Rossi andasse al Napoli, sarebbe quasi certa la cessione di Lavezzi o Hamsik.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
            Fabregas al Barça. omg

            Bah, ci starebbe però la cessione di Eto' o, sbologni si un fenomeno trentenne che ti fa vincere le partite, ma con appunto 30 anni, 10mln € di stipendio netti per almeno altre 3 stagioni sono cose che gravano sul bilancio mettici pure la plusvalenza. Io non saprei che fare... Una cosa è certa, non lo sostituirei certo con Lavezzi e/o Tevez.
            E chi vorresti invece?

            Comment


            • Peccato per Fabregas, spero che almeno ci diano Thiago Alcantara
              Last.fm
              Rockstadium

              Comment


              • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Dalle ultime di Sky pare che la trattativa stia per finire positivamente.

                Non verrà alla Juve Eljero Elia, ma certamente dopo le sue dichiarazioni di questa mattina il dispiacere dei tifosi bianconeri per non vedere l'olandese a Torino, sarà certamente minore. L'ala dell'Amburgo, 24 anni, nel corsio della mattinata di oggi avrebbe infatti dichiarato: "L'Amburgo mi ha detto che non mi lascerà andare alla Juventus, ma per me non è un problema. Non c'è bisogno di entrare in trattativa con una squadra dello stesso livello dell'Amburgo. La Juventus è una delle formazioni più forti in Italia, ma, per me, non è superiore all'Amburgo. Potremo trattare sì, ma solo se arriveranno offerte da squadre molto importanti come il Chelsea o l'Arsenal". I bianconeri hanno offerto in questi giorni 7 milioni di euro al club tedesco, che però ha rifiutato l'offerta, dal momento che valuta il cartellino del proprio giocatore almeno 15 milioni di euro.

                Oh certo. bye bye
                Bella testa di minchia.

                Elusys

                Comment


                • Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                  E chi vorresti invece?
                  A me Lavezzi non è mai piaciuto, segna poco, Tevez invece è un gran bel giocatore. Se arrivano entrambi però sarei contento.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                  Metti mi piace se ti va ;)

                  Comment


                  • Già, ma insieme non sarebbero decisivi nemmeno per la metà di quanto era decisivo Eto'o.

                    Comment


                    • secondo me fabregas non gioca manco titolare al barca, mi pare che neanche nella spagna non lo sia

                      Comunque se arrivasse tevez non sarei scontento , è uno che la butta sempre dentro
                      mastro_lindo

                      http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                        E chi vorresti invece?
                        Bah, un saprei, fosse per me kickerei tutti e comprerei Torres, il mio preferito, ma temo che farei solo danni.

                        Seriamente, ci priviamo di Eto' o la cosa più vicina ad un crack del calcio per quanto concerne il campionato italiano, avrà pure 30 anni ma, un altro come lui dove lo trovi? Chi vorrei invece? Bah, non ne ho proprio idea, sistemiamo il centrocampo con un super innesto che abbiamo solo veterani attempati (alcuni troppo) e giovani di belle speranze inesperti. Poi boh, Torres mi piacerebbe comunque.
                        Last edited by Flaming Eternity; 13 August 2011, 00:20.
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

                        Comment


                        • Il Barca tra Sanchez e Fabregas ha speso 75m? Quindi è nella top 3 delle squadre che hanno speso di più... Mah... A me sto mercato del Barca da un sacco di autolesionismo Squadra che vince si cambia pochissimo...
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Fa buon viaggio e divertiti. Salutami Vieri, visto che sta lì da 2 mesi, ogni settimana con una velina diversa! lol
                            Tornato ADESSO da Formentera. Il buon Bobo Vieri l'ho incontrato due volte al ristorante argentino e dovevate vedere come spazzolava i piatti
                            La prima volte c'era l'accompagnatrice, lei elegante mentre lui in braghini Nike: Bobo ti stimo



                            Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                            Il Barca tra Sanchez e Fabregas ha speso 75m? Quindi è nella top 3 delle squadre che hanno speso di più... Mah... A me sto mercato del Barca da un sacco di autolesionismo Squadra che vince si cambia pochissimo...
                            Autolesionismo? A me sembra invece che puntelli una squadra in reparti dove alcuni giocatori chiave hanno superato i 30. Certo c'è da dire che la convivenza sarà problematica dato che è tutta gente che vuole giocare.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • Rossi-Napoli, affare già sfumato...solo chiacchiere su sportmediaset -,-'
                              Sanchez,pastore e eto'o che vanno via...ah che brutta cosa, che fantacalcio si fa quest'anno?
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Già, ma insieme non sarebbero decisivi nemmeno per la metà di quanto era decisivo Eto'o.
                                Tevez > Eto'o per quanto mi riguarda.

                                Poi bisogna vedere come si comporterebbe l'argentino nel nostro campionato.
                                Di sicuro per l'Inter non conviene allo stato attuale fare scommesse.
                                Last edited by Alessandro330; 13 August 2011, 15:37.

                                Elusys

                                Comment

                                Working...
                                X