Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato estate 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • E dopo Ekdal anche Almiron sta x accasarsi ma in un'altra isola quella siciliana del Catania,intanto Casemiro rompe con il San Paolo quindi a breve dovrebbe trasferirsi in Europa,Giovedì arriverà in Italia il ceco Vacek che firmerà per 4 anni con il Chievo,a Praga é considerato il nuovo Poborsky,si parla di un interessamento del Milan per Peter Crouch con l'inserimento in trattativa di flamini,invece lo svincolato Legrottaglie sembra aver perso anche il treno che lo portava a Catania
    Se ci fossi ancora tu
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
      Ho letto che hanno abbassato la richiesta a 29 milioni con Branca che ha detto che più di così non scendono, mentre i russi sono sempre fermi a 24.
      alla fine l'accordo si farà per 27 milioni all'inter, mentre eto'o prenderà 20+bonus di cui 30 e rotti solo alla firma.

      chissà se finalmente ORA si degnano di comprare qualche top che non superi i 27 anni di età...
      Dewyz81

      Comment


      • E il Milan sembra molto vicino ad Aquilani. Boh, a me non sembra il giocatore giusto...
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • oltre ad aquilani si dice anche che il milan stia cercando peter crouch per metterlo come vice ibra dato che pippo non ce la fa piu ed el sharawii non può ancora sostituire ibra.beh,io spero in qualcosa di meglio di aquilani e crouch.aspettiamo
          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

          Comment


          • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            alla fine l'accordo si farà per 27 milioni all'inter, mentre eto'o prenderà 20+bonus di cui 30 e rotti solo alla firma.

            chissà se finalmente ORA si degnano di comprare qualche top che non superi i 27 anni di età...
            Macchè, prenderanno Forlan perchè è a basso costo e l'anno prossimo dovranno sustituire sia lui che Milito, bah...
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

            Metti mi piace se ti va ;)

            Comment


            • come dicevo in un altro post (ma forse non ero io che lo dicevo ) questo probabilmente sarà un anno sabatico in cui non combineremo nulla. probabilmente faremo una specie di raccolta di giovani da associare a campioni sulla via del tramonto per farli crescere (guardacaso gasp è un esperto in questo campo) per poi puntare l'anno prossimo a guardiola (di cui sono moooolto dubbioso) e ad una riprogettazione completa della squara, dovrai ammettere anche te che tutti sti soldi risparmiati/messi via dall'anno scorso puzzano e non poco in una gestione come da sempre è quella morattiana
              Dewyz81

              Comment


              • Se parte Eto'o io vedo in arrivo un Tevez. Non sarebbe da Inter non prendere altri, a maggior ragione se parte un fenomeno.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

                Comment


                • Si ma almeno non dicesse che sarà un'inter forte anche senza Eto'o quasi a prendere per il culo. Capisco che dire che per 1-2 anni l'obbiettivo sarà la qualificazione in champions sarebbe un suicidio ma almeno si stesse zitto.
                  Che poi sta cosa dei giovani può farla solo il Barcellona perchè ha la primavera nella b spagnola, se la fa qualche altra big d'Europa, fa la fine dell'Arsenal, Guardiola ha ben pochi meriti in tutto quello e spero che riescano a capirlo prima poi.
                  Vedremo poi se quest'anno andrà come lo scorso, non comprando nessuno in estate andando poi a prenderne 4-5 a gennaio quando il campionato è ormai compromesso.
                  Parecchi dicono che l'Inter stia tornando quella di prima ma a me non pare proprio. Il Moratti di prima non vinceva ma spendeva centinaia di miliardi, oggi non più. Il perchè di questa nuova gestione non si sa (o forse si) ma almeno non potrà più essere preso in giro se non vince.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                  Metti mi piace se ti va ;)

                  Comment


                  • c'è chi dice che si prepara a dare l'inter al figlio senza debiti in modo da farlo iniziare nel migliore dei modi...
                    Dewyz81

                    Comment


                    • La Juve ormai é sicuro che piglierá uno tra Lugano ed Alex.
                      Il primo perché ho letto che si sta muovendo Marotta con l'agente, il secondo perché ha fatto una plateale intervista(quasi una presentazione a Vinovo) in cui palra della Juve e di una fantastica coppia ''Chiellini-Alex''.
                      Chiunque dei due mi andrebbe bene, mi piacciono entrambi, Lugano ha personalitá da vendere, Alex invece é piú forte e giovane.
                      sigpic

                      Comment


                      • Ieri Bonucci ha affrontato l'1vs1 con Cassano in maniera allucinante, da discente sbarbatello delle giovanili.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                          La Juve ormai é sicuro che piglierá uno tra Lugano ed Alex.
                          Il primo perché ho letto che si sta muovendo Marotta con l'agente, il secondo perché ha fatto una plateale intervista(quasi una presentazione a Vinovo) in cui palra della Juve e di una fantastica coppia ''Chiellini-Alex''.
                          Chiunque dei due mi andrebbe bene, mi piacciono entrambi, Lugano ha personalitá da vendere, Alex invece é piú forte e giovane.
                          Per me Alex e Lugano hanno lo stesso valore, non sono due fenomeni ma hanno esperienza internazionale. Fanno gli stessi errori che fa Bonucci al terzo anno in A solo che Bonucci è bistrattato perché si chiama Bonucci.
                          Sta di fatto che è così: arriverà uno tra Alex e Lugano più Giaccherini da usare subito più un altro esterno sinistro (Afellay secondo me, che recupererà fisicamente a settembre).
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • E Afellay potrebbe potenzialmente essere un grandissimo acquisto.

                            Comment


                            • Giaccherini è al 99,99% della Juventus.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

                              Il mio blog sul cinema :)

                              Comment


                              • No, Bonucci non é bistrattato perché si chiama Bonucci, é bistrattato perché é un giocatore infimo.
                                Errori clamorosi e pesanti, i goal sono quasi sempre colpa sua, disimpegni in mezzo all'area di rigore.
                                E sul 1 vs 1ha sempre fatto pena facendosi saltare come nulla, quasi fosse una partitella dell'oratorio dove alla prima finta dell'avversario lo lasci andare.
                                E' un giocatore che non ci serve, abbiamo la peggior difesa della Serie A, prendiamo 3 goal dal Lech-Pozam e tutto quel che abbiam bisogno é di tranquillitá dietro.
                                Chiellini ha bisogno di uno che comandi la difesa, ormai abbiamo capito che lui non 'e in grado di farlo.
                                E quindi Lugano é uno che ci serve.
                                Ha carattere, grinta, esperienza ed é capitano dell' Uruguay...ma se per te uno cosí vale un Bonucci qualunque.

                                Afellay poi non verrá mai alla Juve(e non credo nemmeno se ne vada dal Barcellona, per quanto poco spazio possa avere), e temo proprio che Giaccherini verrá a fare il titolare, con Pasquato riserva.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X