Originariamente Scritto da Paolo Vespa
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato estate 2011
Collapse
X
-
Certo però Cissè ha 30 anni (per carità non tantissimo, ma neanche un giovanotto) e Klose 33. Potevano puntare su qualcuno piu' giovane. Cissè comunque mi piaceva un sacco una volta, velocissimo e grande fisicità, però mi sembra si sia un po' perso. Alla fin fine arriva dal Panathinaikos.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioA me Cissè mi ha sempre fatto impazzire per il suo estro e la sua esplosività. Vero è che negli ultimi anni si è un pò perso, credo a causa di alcuni infortunii
Comment
-
L'Inter non vuole privarsi di Wesley Sneijder. Questo quanto annuncia, direttamente dal ritiro di Pinzolo, Marco Branca, uomo mercato della società nerazzurra: "Devo dire che Wesley Sneijder è incedibile? Sì, lo dico - precisa a margine della conferenza di presentazione di Castaignos e Alvarez - è un giocatore che può piacere a tante squadre, ma fino a questo momento non abbiamo avuto offerte ufficiali né abbiamo intenzione di riceverle".
Branca prosegue: "Sneijder è qui con noi, poi noi sappiamo come lavorare al meglio in questa fase di mercato. Quel che è certo è che non ci sono incontri programmati con nessuno".Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioEcco, finalmente vedo un po' di ragione.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioPare che il City abbia offerto 40 milioni per Aguero e darebbe 8 milioni di ingaggio al giocatore. Stanno uscendo pazzi...
Società ridicola.
Comment
-
Giuseppe Rossi è della Juventus. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, l'accordo fra il giocatore e il club bianconero è stato pienamente raggiunto. Restano da limare ancora gli ultimi dettagli, invece, fra la Juventus e il Villarreal, ma l'accordo è in fase di definizione e potrebbe essere ufficializzato già nelle prossime ore.
Dopo aver inseguito Aguero, Tevez e Sanchez, il club bianconero mette dunque a segno il tanto agognato grande colpo in attacco, Pepito Rossi, che finalmente torna in Serie A dopo la parentesi al Parma.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioAdebayor, Dzeko, Santa Cruz, Jo, Tevez, Bellamy, Balotelli. Adesso vogliono Aguero, poi chi ancora? Mazinga?
Società ridicola.
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
Dopo aver inseguito Aguero, Tevez e Sanchez, il club bianconero mette dunque a segno il tanto agognato grande colpo in attacco, Pepito Rossi, che finalmente torna in Serie A dopo la parentesi al Parma.
A me piace Rossi, ho sempre ritenuto ingiusto l'ostracismo nei suoi confronti. Però, Sanchez e Aguero mi avrebbero reso maggiormente contento. Se il mercato della Juve si ferma qui io non sono soddisfatto.Last edited by michele longobardi; 12 July 2011, 18:13.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioA me piace Rossi, ho sempre ritenuto ingiusto l'ostracismo nei suoi confronti. Però, Sanchez e Aguero mi avrebbero reso maggiormente contento. Se il mercato della Juve si ferma qui io non sono soddisfatto.
Poi oh chiunque arrivi alla Juventus lo tiferò ovviamente ma sarebbe l'ennesimo smacco mediatico di Marotta.
Comment
-
Secondo Tuttomercatoweb il Corinthians avrebbe offerto al City 40 milioni di euro per Tevez e la trattativa sarebbe già a buon punto, essendo il Brasile una destinazione gradita al giocatore. Ho letto pure che Anelka vorrebbe abbandonare il Chelsea per seguire il connazionale Thierry Henry ai NY Red Bulls.
Comment
Comment