Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato estate 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Hanno cinque prime punte
    Si, tanto Rocchi ormai è andato e Floccari di sicuro lo vendono...


    donpeppe1990

    Comment


    • Certo però Cissè ha 30 anni (per carità non tantissimo, ma neanche un giovanotto) e Klose 33. Potevano puntare su qualcuno piu' giovane. Cissè comunque mi piaceva un sacco una volta, velocissimo e grande fisicità, però mi sembra si sia un po' perso. Alla fin fine arriva dal Panathinaikos.
      NerdMonday

      Comment


      • A me Cissè mi ha sempre fatto impazzire per il suo estro e la sua esplosività. Vero è che negli ultimi anni si è un pò perso, credo a causa di alcuni infortunii


        donpeppe1990

        Comment


        • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
          A me Cissè mi ha sempre fatto impazzire per il suo estro e la sua esplosività. Vero è che negli ultimi anni si è un pò perso, credo a causa di alcuni infortunii
          a me m'ha fatto sempre impazzire le sue accapigliature
          Dewyz81

          Comment


          • Pare che il City abbia offerto 40 milioni per Aguero e darebbe 8 milioni di ingaggio al giocatore. Stanno uscendo pazzi...
            NerdMonday

            Comment


            • L'inter ha offerto 6 milioni più l'intero cartellino di Viviano per avere Vucinic dalla Roma. Accetteranno?
              Dewyz81

              Comment


              • Perchè un attaccante? E poi perchè dovremmo privarci di Viviano?

                No, non mi sembra una buona cosa questa offerta.


                donpeppe1990

                Comment


                • L'Inter non vuole privarsi di Wesley Sneijder. Questo quanto annuncia, direttamente dal ritiro di Pinzolo, Marco Branca, uomo mercato della società nerazzurra: "Devo dire che Wesley Sneijder è incedibile? Sì, lo dico - precisa a margine della conferenza di presentazione di Castaignos e Alvarez - è un giocatore che può piacere a tante squadre, ma fino a questo momento non abbiamo avuto offerte ufficiali né abbiamo intenzione di riceverle".

                  Branca prosegue: "Sneijder è qui con noi, poi noi sappiamo come lavorare al meglio in questa fase di mercato. Quel che è certo è che non ci sono incontri programmati con nessuno".
                  Ecco, finalmente vedo un po' di ragione.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                  Metti mi piace se ti va ;)

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                    Ecco, finalmente vedo un po' di ragione.
                    Sarei dispiaciuto se Wesley andasse via. In fondo, tutti noi nerazzurri ci siamo affezionati a questo piccoletto.


                    donpeppe1990

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                      Pare che il City abbia offerto 40 milioni per Aguero e darebbe 8 milioni di ingaggio al giocatore. Stanno uscendo pazzi...
                      Adebayor, Dzeko, Santa Cruz, Jo, Tevez, Bellamy, Balotelli. Adesso vogliono Aguero, poi chi ancora? Mazinga?

                      Società ridicola.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

                      Il mio blog sul cinema :)

                      Comment


                      • Giuseppe Rossi è della Juventus. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, l'accordo fra il giocatore e il club bianconero è stato pienamente raggiunto. Restano da limare ancora gli ultimi dettagli, invece, fra la Juventus e il Villarreal, ma l'accordo è in fase di definizione e potrebbe essere ufficializzato già nelle prossime ore.

                        Dopo aver inseguito Aguero, Tevez e Sanchez, il club bianconero mette dunque a segno il tanto agognato grande colpo in attacco, Pepito Rossi, che finalmente torna in Serie A dopo la parentesi al Parma.
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                          Adebayor, Dzeko, Santa Cruz, Jo, Tevez, Bellamy, Balotelli. Adesso vogliono Aguero, poi chi ancora? Mazinga?

                          Società ridicola.
                          Ma poi li strapagano. Io sono andato a leggermi tutta la rosa del City, fa cacare! Hanno Dzeko (che si deve ancora ambientare), Tevez, Balotelli se non fa lo strozus e adesso probabilmente Aguero... ma negli altri reparti? Non ce n'è uno, forse Silva, che si possa considerare top. Ovvio che non vincono mai. Mi pare che abbiano preso Gael Clichy, ma con un ottimo terzino, un buon esterno e un attacco fatto ad capocchiam 'ndo vai? Altro anno dominato dallo United mi sa, o forse esce fuori il Chelsea.



                          Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio

                          Dopo aver inseguito Aguero, Tevez e Sanchez, il club bianconero mette dunque a segno il tanto agognato grande colpo in attacco, Pepito Rossi, che finalmente torna in Serie A dopo la parentesi al Parma.

                          A me piace Rossi, ho sempre ritenuto ingiusto l'ostracismo nei suoi confronti. Però, Sanchez e Aguero mi avrebbero reso maggiormente contento. Se il mercato della Juve si ferma qui io non sono soddisfatto.
                          Last edited by michele longobardi; 12 July 2011, 18:13.
                          NerdMonday

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                            A me piace Rossi, ho sempre ritenuto ingiusto l'ostracismo nei suoi confronti. Però, Sanchez e Aguero mi avrebbero reso maggiormente contento. Se il mercato della Juve si ferma qui io non sono soddisfatto.
                            Io purtroppo non vi posso dare la certezza, è una trattativa complessa, ma la pista Aguero è ancora in piedi. E' Aguero la prima opzione, non Rossi, e adesso come adesso c'è solo la Juventus per l'argentino dato che il Real Madrid (la prima scelta dello stesso giocatore) s'è defilato per Neymar suppongo. A quanto mi risulta si è interessato il City, l'Atletico ha provato a creare un'asta ma Aguero non vuole andare da Mancini.

                            Poi oh chiunque arrivi alla Juventus lo tiferò ovviamente ma sarebbe l'ennesimo smacco mediatico di Marotta.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • Notizia di mercato in chiave futura. La Juve ha preso Christophe Bellus, attaccante di 18 anni del Nantes.
                              NerdMonday

                              Comment


                              • Secondo Tuttomercatoweb il Corinthians avrebbe offerto al City 40 milioni di euro per Tevez e la trattativa sarebbe già a buon punto, essendo il Brasile una destinazione gradita al giocatore. Ho letto pure che Anelka vorrebbe abbandonare il Chelsea per seguire il connazionale Thierry Henry ai NY Red Bulls.

                                Comment

                                Working...
                                X