Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato estate 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il miglior colpo ora come ora per la Lazio sarebbe vendere Zarate...
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
      Il Milan lavora al progetto Riccardo Montolivo. Lo ha confermato il tecnico rossonero, Massimiliano Allegri. Ha detto: "È un giocatore della Nazionale, è un ragazzo che fino ad ora ha fatto bene, che ha grandi qualità tecniche e fisiche. È da grande squadra".

gazzetta.it

spero che rimanga solo una voce di mercato, onestamente.
      Se ne parla, poco, anche in chiave Roma. A me non dispiacerebbe.

Intanto la Roma ha praticamente preso anche Kameni, costo del cartellino 1.6 milioni e 1.2 milioni l'anno di ingaggio.
      Vedendo le statistiche del Barça B dello scorso campionato si vede che aveva 85 gol fatti (più di 2 a partita), miglior attacco assieme al Betis che è arrivato primo, e 62 gol subiti (quasi uno e mezzo a partita), non distanti dai 68 del Salamanca arrivato quart'ultimo con la peggior difesa. Secondo me hanno preso un portiere che dava un minimo di garanzie, bravo con i piedi, buono a dirigere la difesa (almeno spero) e che costasse poco, perché credono che il portiere conti poco e quindi spenderci tanto non serve.
      Io spero che almeno lo scambio Curci-Sorrentino venga fatto, in una situazione così uno affidabile come Sorrentino a fare da secondo è importante.
      A sto punto non mi resta che sperare che faccia più sombreri e voli spettacolari, che papere, anche se poi penso che abbiamo vinto lo Scudetto con Antonioli in porta e un po' mi tiro su. lol

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
        Probabile, ma ormai credo che la juve non abbia alternative, i vari tevez, benzema, aguero sono quasi inarrivabili, rimane rossi quindi, e non si può fallire, senza dimenticare poi un centrocampista centrale e un esterno sinistro
        Ribadisco: la pista Aguero non è tramontata

Esterno sinistro: Bastos è parcheggiato da tempo.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Samvise che ne pensi di Juan?

Comment

• Io ho sentito parlare anche di un forte attacco della Juve nell'affare Bastos. Confermate?
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
              Io ho sentito parlare anche di un forte attacco della Juve nell'affare Bastos. Confermate?
              Bastos è stato bloccato dalla Juventus da mesi in attesa del ritorno al doppio extra eu. Vediam che succede...

Comment

• Bastos,l'avete mai visto?
                com'è?
                sà difendere?
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                  Samvise che ne pensi di Juan?
                  Juan se sta bene. è uno dei centrali più forti in circolazione. Ha un senso della posizione e una lettura dell'azione che ricordano molto Aldair, a questi giocatori basta muoversi poco per annullare anche gli attaccanti più forti. In coppia con Burdisso poi, rende al meglio. Il suo problema è la fragilità. Con Ranieri aveva trovato una continuità che non aveva mai avuto a Roma, anche grazie al cambio di alimentazione. Ora è di nuovo infortunato, e se ci aggiungiamo che Burdisso al termine della Copa America dovra fare un piccolo intervento, la situazione centrali non è molto rosea. Infatti Sabatini si è mosso su Heinze, e ne servirà almeno un altro, anche se a quanto ho capito si vorrebbe prima vedere Antei (uno dei più promettenti della Primavera Campione d'Italia) in ritiro.

Com'è la domanda su Juan?

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio

Com'è la domanda su Juan?
                    Pare che la Juve sia su di lui.
                    NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                      Pare che la Juve sia su di lui.
                      Ah vabbè! C'è un giocatore a cui la juve non è accostata? Peggio dell'Inter fine anni '90! lol
                      Dubito che parta, abbiamo solo 2 centrali con la partenza di Mexes e ne dobbiamo acquistare altri 2, dare via pure Juan non sarebbe intelligente. Poi se la juve fa una proposta da oltre 10 milioni penso che ci pensino a Trigoria. Ma alla juve non servirebbe Juan, alla juve servirebbe Burdisso, e quello non è in vendita.

Comment

• juan tanto per ringiovanire la rosa... ma subotic campione di germania??
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Non sarebbe male Hummels, ma non facciamo voli pindarici
                          NerdMonday

Comment

• Dal rompipallone di Gene Gnocchi:

La Juve per Rossi offre Melo e 20 milioni. Il Villareal: "Bastano i 20 milioni".

Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Dopo Inler, Santana, Dezemail oggi è stato presentato anche Donadel.. 4 giorni non stop x il M A G I C O N A P O L I ! ! !
                              Io non compro mai su internet prima di fare un adeguato confronto

Comment

• Effettivamente il Napoli sembra si stia muovendo bene.
                                Sta mettendo le basi per una stagione che sarà molto impegnativa, senza perdere le pedine più pregiate...in altre parole, si sta rinforzando
                                sigpic
                                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Working...
                                X