Il miglior colpo ora come ora per la Lazio sarebbe vendere Zarate...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato estate 2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioIl Milan lavora al progetto Riccardo Montolivo. Lo ha confermato il tecnico rossonero, Massimiliano Allegri. Ha detto: "È un giocatore della Nazionale, è un ragazzo che fino ad ora ha fatto bene, che ha grandi qualità tecniche e fisiche. È da grande squadra".
gazzetta.it
spero che rimanga solo una voce di mercato, onestamente.
Intanto la Roma ha praticamente preso anche Kameni, costo del cartellino 1.6 milioni e 1.2 milioni l'anno di ingaggio.
Vedendo le statistiche del Barça B dello scorso campionato si vede che aveva 85 gol fatti (più di 2 a partita), miglior attacco assieme al Betis che è arrivato primo, e 62 gol subiti (quasi uno e mezzo a partita), non distanti dai 68 del Salamanca arrivato quart'ultimo con la peggior difesa. Secondo me hanno preso un portiere che dava un minimo di garanzie, bravo con i piedi, buono a dirigere la difesa (almeno spero) e che costasse poco, perché credono che il portiere conti poco e quindi spenderci tanto non serve.
Io spero che almeno lo scambio Curci-Sorrentino venga fatto, in una situazione così uno affidabile come Sorrentino a fare da secondo è importante.
A sto punto non mi resta che sperare che faccia più sombreri e voli spettacolari, che papere, anche se poi penso che abbiamo vinto lo Scudetto con Antonioli in porta e un po' mi tiro su. lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioProbabile, ma ormai credo che la juve non abbia alternative, i vari tevez, benzema, aguero sono quasi inarrivabili, rimane rossi quindi, e non si può fallire, senza dimenticare poi un centrocampista centrale e un esterno sinistro
Esterno sinistro: Bastos è parcheggiato da tempo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioIo ho sentito parlare anche di un forte attacco della Juve nell'affare Bastos. Confermate?
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioSamvise che ne pensi di Juan?
Com'è la domanda su Juan?
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
Com'è la domanda su Juan?
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioPare che la Juve sia su di lui.
Dubito che parta, abbiamo solo 2 centrali con la partenza di Mexes e ne dobbiamo acquistare altri 2, dare via pure Juan non sarebbe intelligente. Poi se la juve fa una proposta da oltre 10 milioni penso che ci pensino a Trigoria. Ma alla juve non servirebbe Juan, alla juve servirebbe Burdisso, e quello non è in vendita.
Comment
-
juan tanto per ringiovanire la rosa... ma subotic campione di germania??Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Dal rompipallone di Gene Gnocchi:
La Juve per Rossi offre Melo e 20 milioni. Il Villareal: "Bastano i 20 milioni".
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Dopo Inler, Santana, Dezemail oggi è stato presentato anche Donadel.. 4 giorni non stop x il M A G I C O N A P O L I ! ! !
Comment
Comment