Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato estate 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Considerate Milito ancora una scelta?

    E' un giocatore completamente bollito.
    La sua carriera ha avuto il picco durante il triplete, ora non può che peggiorare.

    Elusys

    Comment


    • Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      Considerate Milito ancora una scelta?

      E' un giocatore completamente bollito.
      La sua carriera ha avuto il picco durante il triplete, ora non può che peggiorare.
      secondo me non è valutabile... ha fatto 2 anni di cui uno da protagonista perchè utilizzato con continuità e uno da fantasma perchè tormentato da 3000 infortuni... io gli darei ancora 1 anno per valutare, tenendo conto che con gasp ha sempre fatto bene in formazione.
      Dewyz81

      Comment


      • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        secondo me non è valutabile... ha fatto 2 anni di cui uno da protagonista perchè utilizzato con continuità e uno da fantasma perchè tormentato da 3000 infortuni... io gli darei ancora 1 anno per valutare, tenendo conto che con gasp ha sempre fatto bene in formazione.
        Se un giocatore si infortuna 3000 volte, vuol dire che non ce la fa più appunto.

        E non stiamo parlando di un 21enne come Walcott, che dalla sua può avere una certa fragilità.
        Ma di un 32enne che ha sempre giocato in squadre mediocri e che sta andando ad ampie falcate verso la fine della carriera.

        Per come la penso io, Milito doveva essere venduto già l'anno scorso per guadagnarci ancora qualcosa.
        Allo stato attuale il suo ricavo cala vertiginosamente e io non lo terrei come punto fermo, ma cercherei un sostituto.

        Elusys

        Comment


        • Comunque si vocifera di un inserimento di Carlitos nell'affare Sneijder, fossi interista sarei leggermente sconvolto...

          A Milito gli darei fiducia, mi piace come giocatore. Non credo abbia tutto 'sto mercato e comunque in uscita l'inter ha già dato...
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
            Comunque si vocifera di un inserimento di Carlitos nell'affare Sneijder, fossi interista sarei leggermente sconvolto...

            A Milito gli darei fiducia, mi piace come giocatore. Non credo abbia tutto 'sto mercato e comunque in uscita l'inter ha già dato...
            Prevedo la carriera di Milito simile a quella di Andrey Shevchenko,a fine contratto farà le valigie ed andrà a raggiungere suo fratello in Argentina,Milito é il classico Saviola di turno,un giocatore che vuole imitare Maradona,ma di Diego c'è ne stato uno solo,il resto sono tutti cavoli a merenda,e se hanno raggiunto il calcio europeo é grazie ai loro procuratori ed anche agli osservatori che prendono le percentuali,mi ricordo gli anni in cui Sivori guidava gli osservatori in Argentina,portò in Europa almeno 20/30 atleti,tutti pagati fior di milioni non poche lire.L'unico che si é dimostrato all'altezza della Champions é stato Martin Demichelis gli altri hanno tutti fatto la fine di Andres D'Alessandro.Ora non posso negare che Milito é stato un bomber con l'Inter ci mancherebbe,però lo é stato come lo fù Diego col Werder Brema,un anno e poi basta,un po' poco direi.Giocatori come Lamela ed Alvarez sono 2 esperimenti,l'unica scelta giusta a mio avviso l'ha fatta l'Udinese.Per sostituire Sanchez non si può prendere il primo novello che trovi in squadra.Perciò chiunque giocherà al posto del cileno avrà come alter ego Floro Flores
            Se ci fossi ancora tu
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
              Prevedo la carriera di Milito simile a quella di Andrey Shevchenko
              Bah..secondo me Shevchenko ha fatto qualcosina di più eh
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • Se prevede intende il futuro.
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                Metti mi piace se ti va ;)

                Comment


                • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                  Se prevede intende il futuro.
                  Prevede la fine della carriera allora. Perché non c'è proprio paragone tra la carriera di Milito e quella di Shevchenko.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

                  Il mio blog sul cinema :)

                  Comment


                  • Può darsi, anche se la Champions l'ha vinta e da protagonista. Avrà fatto solo una stagione ad alto livello nell'Inter si, ma a Milano gioca da 2.
                    Comunque non è detto che non possa dare ancora un altro anno da campione, è over 30 ma non significa niente. Essendo però il rischio degli infortuni troppo alto spero che la società non punti troppo su di lui, per fortuna c'è Pazzini.
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                    Metti mi piace se ti va ;)

                    Comment


                    • "Il camerunense otterrà 7 milioni alla firma, 15 milioni a stagione, 20 mila euro per ogni gol e 10 mila euro per ogni assist. All'Inter andranno 35 milioni di euro"

                      Nel dettaglio della cessione di Eto' o all' Anzhi.

                      fonte fcinter1908.it

                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

                      Comment


                      • 35? sicuro così tanti?
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                        Metti mi piace se ti va ;)

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                          Può darsi, anche se la Champions l'ha vinta e da protagonista.
                          Come Scheva...
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                            "Il camerunense otterrà 7 milioni alla firma, 15 milioni a stagione, 20 mila euro per ogni gol e 10 mila euro per ogni assist. All'Inter andranno 35 milioni di euro"

                            Nel dettaglio della cessione di Eto' o all' Anzhi.

                            fonte fcinter1908.it

                            Numeri assurdi

                            Comment


                            • Se fossero 35, non sarebbe andata male all'Inter su quel verante.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                                Come Sheva...
                                Shevchenko a 18 anni esordì in Champions League eh. Milito se non fosse per l'annata dell'anno scorso che avrebbe fatto?


                                Mi è giunta voce: Schweinsteiger MOLTO vicino al Milan. Vedremo.
                                Last edited by H Sakuragi; 17 August 2011, 16:48.
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                                Il mio blog sul cinema :)

                                Comment

                                Working...
                                X