Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato estate 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Shevchenko a 18 anni esordì in Champions League eh. Milito se non fosse per l'annata dell'anno scorso che avrebbe fatto?
    Stiamo dicendo la stessa cosa

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Mi è giunta voce: Schweinsteiger MOLTO vicino al Milan. Vedremo.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Cazzo, se il Milan piglia Schwei mi uccido.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Mi è giunta voce: Schweinsteiger MOLTO vicino al Milan. Vedremo.
        È da qualche giorno che si parla di questa possibilità. A quanto pare c'è anche il consenso del calciatore...
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Moratti oggi ha dichiarato che i tifosi non devono temere dalla cessione di Eto'o. Ha ricordato a tutti la cessione di Ibra e l'anno che ne seguì. che dobbiamo forse aspettarci il colpaccio all'ultimo?
          Last edited by Dewyz81; 17 August 2011, 18:58.
          Dewyz81

Comment

• Probabilmente vuole solo calmare gli animi. Eto'o era incluso nella trattativa, non fu un colpaccio vero e proprio... E poi con i nomi che si fanno sto colpaccio non lo vedo plausibile...
            ObsCorey89
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• In realtà un colpaccio possibile c'è.
              Questo giocatore è perfettamente adatto al modulo di Gasperson, e in squadra ritroverebbe un grande amico.

Comment

• Chi, Robben?
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• ...
                  Si.

Comment

• Probabilmente uno dei pochi che rimpiazzerebbe bene Eto'o. Comunque la vedo quasi impossibile... Perchè il Bayern dovrebbe privarsene...
                    ObsCorey89
                    sigpic

Comment

• E poi sta giocando i preliminari..

Comment

• E poi perderebbe sia Robben che Bastian nell'ultima settimana di mercato senza nemmeno possibilità di sostituirli.
                        Già mi pare quasi impossibile Bastian, figuriamoci Robben.

Comment

• Se giocano entrambi i preliminari come stanno facendo (tra l'altro gol di uno grazie all'assist dell'altro lol) è alquanto improbabile che vadano all'Inter e al Milan. Senza contare che costeranno un botto, sulla mezz'ala del Milan credo che sia uno tra Aquilani e Montolivo.

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                            , sulla mezz'ala del Milan credo che sia uno tra Aquilani e Montolivo.
                            A 'sto punto secondo me non prendono nessuno.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Intanto l'Atleytico Madrid sostituisce El Kuno con El Tigre,il colombiano del Porto Radamel Falcao passa ai madrileni Leggi la News
                              Se ci fossi ancora tu
                              sigpic

Comment

• Il bello che hanno speso più di quanto avevano guadagnato con la cessione del kun... E veno male che erano in crisi
                                Originariamente Scritto da la belva
                                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Working...
                                X