Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato estate 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non penso, Giaccherini sarà una riserva (buona, anche se non capisco poi la differenza con un Pasquato, boh): ciò che mi fa ben sperare per l'arrivo di un esterno sinistro migliore è Conte, che ha già dimostrato che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.

A me Lugano, ogni volta che l'ho visto giocare, mi ha sempre destato una grande impressione, mai errori (o almeno mai evidenti errori), personalità e carisma. Per me sarebbe un ottimo innesto.

Comment

• più che altro un modo come un altro di mettere in mostra italiani in vista di un europeo dove qualcosina dovremo dimostrare perchè al mondiale non è che la reputazione ce la siamo fatta bene bene...
      Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
        E quindi Lugano é uno che ci serve.
        Ha carattere, grinta, esperienza ed é capitano dell' Uruguay...ma se per te uno cosí vale un Bonucci qualunque.
        Bonucci è al suo terzo anno in Serie A, è dell'87 ed è difensore dell'Italia di Prandelli. Lugano mi piace ma a 30 anni sta ancora al Fenerbache, non è certo il salvatore della patria. Al di là del centrale nessuno ha visto le diagonali difensive errate nel trofeo Berlusconi? Il Milan c'aveva sempre un attaccante libero sul lato debole.

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
        Afellay poi non verrá mai alla Juve(e non credo nemmeno se ne vada dal Barcellona, per quanto poco spazio possa avere), e temo proprio che Giaccherini verrá a fare il titolare, con Pasquato riserva.
        Hanno preso Sanchez. Hanno Thiago Alcántara che è un potenziale crack. Capisco che si può fare panchina nella miglior squadra del mondo però...

Per Giaccherini sarà dato un conguaglio economico più Martinez. Non conosco i particolari.
        Last edited by H Sakuragi; 22 August 2011, 18:20.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
          Bonucci è al suo terzo anno in Serie A, è dell'87 ed è difensore dell'Italia di Prandelli. Lugano mi piace ma a 30 anni sta ancora al Fenerbache, non è certo il salvatore della patria. Al di là del centrale nessuno ha visto le diagonali difensive errate nel trofeo Berlusconi? Il Milan c'aveva sempre un attaccante libero sul lato debole.
          Bonucci non é nemmeno titolare in nazionale, e ha ritrovato il suo posto da poco, con gran sorpresa di tutti.
          E poi, Prandelli convoca Bonucci ma lascia a casa Abate che viene da una grande stagione...inzomma, non é che far parte del giro degli azzurri sia un punto a favore di Bonucci.
          Lugano sará ancora al Fenerbache, ma pure Lucio prima di arrivare all'Inter non é che fosse chissá che campione del Real Madrid.
          Lugano é nel fiore dei suoi anni, per un difensore i 30 anni sono pochi.
          Poi come ho detto ha personalitá ed é capitano della sua nazionale(che non é il San Marino, ma la quarta classificata ai Mondiali 2010 e la vincitrice della Copa America 2011).
          E' un giocatore perfetto per la Juve...se ripenso all'anno scorso in cui dopo aver subito un goal ci facevamo mettere sotto da un Catania qualunque manco fosse il Barcellona, sapere di avere uno d'esperienza e di carattere dietro mi da una sicurezza in piú.
          Cosa che un Bonucci inesperto e senza palle non mi da.

Hanno preso Sanchez. Hanno Thiago Alcántara che è un potenziale crack. Capisco che si può fare panchina nella miglior squadra del mondo però...

Per Giaccherini sarà dato un conguaglio economico più Martinez. Non conosco i particolari.
          E hanno Fabregas... ció non toglie che pure l'anno scorso c'erano Pedro, Bojan, Villa, Messi e i due registi piú forti del mondo, e lui ha preferito fare panchina al Barcellona che andare in un'altra squadra.

Giaccherini é valutato 9 mln e Martinez 6, quindi si dice sia uno scambio+3 mln...una cavolata, visto che Giaccherini non vale 9mln(1 mln piú di quanto il Barcellona valuta Afellay) e Martinez non vale 6.
          Caso mai sarebbe uno scambio alla pari a 5 mln a testa.
          sigpic

Comment

• Fanno vedere in tv il trofeo Gamper?
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

• Su premium, ma devi pagare 10 euro.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• anche su sky a pagamento
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                  Bonucci non é nemmeno titolare in nazionale, e ha ritrovato il suo posto da poco, con gran sorpresa di tutti.
                  E poi, Prandelli convoca Bonucci ma lascia a casa Abate che viene da una grande stagione...inzomma, non é che far parte del giro degli azzurri sia un punto a favore di Bonucci.
                  Bonucci ha giocato titolare quando è stato convocato. Prandelli per quanto mi riguarda è un bravo allenatore e sta avendo ragione. Ci sono altri terzini del valore di Abate. Mica è Dani Alves.

Se Lugano non fosse in nazionale lo prenderesti?

Lugano sará ancora al Fenerbache, ma pure Lucio prima di arrivare all'Inter non é che fosse chissá che campione del Real Madrid.
                  Real Madrid? O_o

Non amo Lucio ma prima dell'Inter ha fatto dieci anni in Germania tra Bayer Leverkusen e Bayern Monaco, mica il campionato turco. Non facciamo paragoni del genere su.

Lugano é nel fiore dei suoi anni, per un difensore i 30 anni sono pochi.
                  Nessuno discute l'età o Lugano. Dico solo che Bonucci va tifato, anche se sbaglia, e non fischiato come è successo ultimamente. Ha fatto solo un anno in A e poi il grande salto in una difesa guidata da nessuno e con un centrocampo a corrente alternata. Gli errori li fa lui come li fanno anche Lugano ed Alex che sono tutti difensori centrali di posizione e poco rapidi.
                  Preoccupiamoci del centrocampo e dell'attacco piuttosto, nel primo tempo col Milan senza Ibra e Pato non abbiam tirato in porta a momenti!!

Poi come ho detto ha personalitá ed é capitano della sua nazionale(che non é il San Marino, ma la quarta classificata ai Mondiali 2010 e la vincitrice della Copa America 2011).
                  Nessuno mette in dubbio la personalità di Lugano ma permettimi di astenermi dal giudicare un giocatore solo dalle prove in un contesto come quello della nazionale altrimenti anche Del Piero nelle sue uscite in azzurro sarebbe stato uno da bollare e basta. La Serie A è un'altra cosa.

E' un giocatore perfetto per la Juve...se ripenso all'anno scorso in cui dopo aver subito un goal ci facevamo mettere sotto da un Catania qualunque manco fosse il Barcellona, sapere di avere uno d'esperienza e di carattere dietro mi da una sicurezza in piú.
                  Ma guarda che pure io sposo l'arrivo di un centrale. Per il resto aggiungo che nel calcio esiste anche il centrocampo. Col Catania vedevo i centrocampisti che buttavano in avanti la palla incapaci di palleggiare sperando nel contropiede da provinciale.
                  Anche sei hai Mazinga in difesa, se la squadra avversaria mette in crisi la tua difesa per un tempo, c'è poco da fare.

E hanno Fabregas... ció non toglie che pure l'anno scorso c'erano Pedro, Bojan, Villa, Messi e i due registi piú forti del mondo, e lui ha preferito fare panchina al Barcellona che andare in un'altra squadra.
                  Guarda che Afellay è un attaccante esterno ed è arrivato al Barcellona a dicembre. Doveva andare via? Io ho tirato in ballo Sanchez e Thiago Alcantara, due DIRETTI concorrenti nel ruolo.

Giaccherini é valutato 9 mln e Martinez 6, quindi si dice sia uno scambio+3 mln...una cavolata, visto che Giaccherini non vale 9mln(1 mln piú di quanto il Barcellona valuta Afellay) e Martinez non vale 6.
                  Caso mai sarebbe uno scambio alla pari a 5 mln a testa.
                  Io ho solo detto soldi più Martinez, non ho fatto cifre né so i particolari.

Comment

• Non scherziamo, al momento come terzino italiano Abate è uno dei migliori, e non mi spiego come Prandelli non l'abbia ancora convocato.

D'accordo sul non scaricare Bonucci, ma io ho visto errori proprio tecnici, più che di confusione tattica o di testa: contro Cassano non si può difendere come ha difeso lui in un'azione del trofeo di ieri sera.

E poi ripeto, il primo tempo di ieri sera va preso con le pinze: non siamo dei fuoriclasse dopo il trofeo Tim e non siamo dei pipponi dopo quello Berlusconi. La partita è stata identica a quella con il Betis, loro facevano possesso e la condizione della Juve non era bastevole per recuperare palla, punto.
                    E infatti dei gol presi ieri io non fo nessuna colpa alla difesa, ma do meriti alla bravura tecnica di Boateng e Seedorf e incolpo la tenuta atletica della squadra.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      D'accordo sul non scaricare Bonucci, ma io ho visto errori proprio tecnici, più che di confusione tattica o di testa: contro Cassano non si può difendere come ha difeso lui in un'azione del trofeo di ieri sera.
                      La stagione scorsa ho visto fare partite sontuose a Bonucci alternate a prestazioni più opache. Aspettarsi la continuità da un centrale 24enne per me è un miraggio a parte le eccezioni stile Piquè. Io preferirei vederlo spesso in panca per valorizzarlo piano piano, piuttosto che mandarlo in campo con un carico troppo alto di responsabilità per poi cederlo a fine anno a due milioni di euro come un bidone qualsiasi.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      E infatti dei gol presi ieri io non fo nessuna colpa alla difesa, ma do meriti alla bravura tecnica di Boateng e Seedorf e incolpo la tenuta atletica della squadra.
                      Boateng era solo. Diagonale errata della difesa.
                      La punizione di Seedorf non c'era, a parte questo Buffon ha piazzato una barriera da dilettante.

Comment

• Cmq Martinez la juve l'ha pagato 15m solo un anno fa, infortuni e successiva scarsa forma e già viene scartato come cacca. Ste operazioni sono da incompetenti e anche un po' comiche a questi livelli.
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

Boateng era solo. Diagonale errata della difesa.
                          La punizione di Seedorf non c'era, a parte questo Buffon ha piazzato una barriera da dilettante.
                          Quello è un gran gol di Boateng, il 70% di quei tiri va in tribuna.

Comunque Martinez è stato l'unico vero errore di MArotta, anche se poi ci sono molte attenuanti.

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                            Cmq Martinez la juve l'ha pagato 15m solo un anno fa, infortuni e successiva scarsa forma e già viene scartato come cacca. Ste operazioni sono da incompetenti e anche un po' comiche a questi livelli.
                            A parte che l'abbiamo pagato 12 in 3 rate, Martinez ha dimostrato di non essere all'altezza. Oltre il fatto che è un giocatore che deve essere in condizione massima per rendere, non ha mai inciso, dico MAI. Poi se arriva Conte e lo boccia prenditela con Conte mica con me.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Quello è un gran gol di Boateng, il 70% di quei tiri va in tribuna.
                            Ma io non parlo di Boateng, parlo di una difesa che più volte ha sbagliato la diagonale. Boateng era solo, così come l'altro Boateng nel secondo tempo per esempio.
                            Last edited by H Sakuragi; 23 August 2011, 01:55.

Comment

• Se è per questo anche il Milan spesso ha lasciato l'uomo libero della Juve nel secondo tempo.
                              E' calcio d'Agosto e le gambe non girano ancora, vediamo piuttosto i movimenti di Udine.

Comment

A parte che l'abbiamo pagato 12 in 3 rate, Martinez ha dimostrato di non essere all'altezza. Oltre il fatto che è un giocatore che deve essere in condizione massima per rendere, non ha mai inciso, dico MAI. Poi se arriva Conte e lo boccia prenditela con Conte mica con me.
                                Mica me la prendo con te
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X